Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Comolli doppio blitz in 48 ore: il DG pronto ad incontrare David e gli agenti di Wesley"

Post in rilievo

A me questi due sembrano entrambi offerti dai procuratori...

Non vedo un "progetto" dietro l'allestimento della rosa, sembra tutto improvvisato. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Daje col blitz! :d 

Si, la blitzkrieg sefz

... comunque mi intriga più Wesley che David che, come ha detto un laconico Penna Bianca, la metà dei gol fatti è su rigore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Si, la blitzkrieg sefz

... comunque mi intriga più Wesley che David che, come ha detto un laconico Penna Bianca, la metà dei gol fatti è su rigore .ghgh

Da noi non contemplati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onetime ha scritto:

Esattamente, ma ci han fatto ben capire che questa competizione era solo una gran rottura di maròni.

Oddio ... gli incassi del Mundialito hanno riallineato il bilancio di quella 30ina di milioni persi per strada tra Champions, Coppa Italia e Super Coppa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si, la blitzkrieg sefz

Non so chi sia Penna Bianca, ma mi pare na minkata

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormano non mi entusiasmerei più nemmeno se mi dicessero che sta arrivando Yamal, tanto da noi 2 o 3 mesi e diventano tutti brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio ... gli incassi del Mundialito hanno riallineato il bilancio di quella 30ina di milioni persi per strada tra Champions, Coppa Italia e Super Coppa .sisi

Ciao caro Leppe, quanto tempo 😁

A prescindere da quanto si possa essere "perso" a causa della stagione disastrata nelle coppe, penso che degli investimenti per questa competizione si sarebbero potuti fare lo stesso, perlomeno per non dare a Tudor l'alibi di avervi partecipato con una squadra monca.

Investimenti che sarebbero potuti essere ripagati poi dall'approdo nei quarti/semifinali (non parlo di vittoria perché non è palesemente alla nostra portata). Invece m'è sembrato che si sia bellamente snobbata la Coppa del Mondo, vedendola quasi come un intralcio, quando invece è la prima edizione di una competizione che probabilmente andrà avanti per un bel po' di tempo e sostituirà del tutto la Coppa Intercontinentale. Parere personale, eh.

Tra l'altro, ti posso chiedere se mi puoi elencare in che modo sei arrivato a calcolare 30 milioni di mancati introiti? Detto che, secondo me, gli introiti da avanzamento nelle competizioni non vengono messi in previsione di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so chi sia Penna Bianca

Scherzi vero? Se sei serio, potresti essere giustificato solo se hai meno di 30 anni (anche se penso che un vero juventino, anche se è molto giovane, sa chi è Penna Bianca)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Siamo praticamente a luglio e ancora non ci sono stati movimenti ufficiali, mentre altre competitors già hanno messo mano alle rose.

Ah, ma da noi sono tornati Rugani e Kostic .ehm

Il mercato apre il 1 luglio

1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Scherzi vero? Se sei serio, potresti essere giustificato solo se hai meno di 30 anni (anche se penso che un vero juventino, anche se è molto giovane, sa chi è Penna Bianca)...

Non ho altro da aggiungere vostro onore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ciao caro Leppe, quanto tempo 😁

A prescindere da quanto si possa essere "perso" a causa della stagione disastrata nelle coppe, penso che degli investimenti per questa competizione si sarebbero potuti fare lo stesso, perlomeno per non dare a Tudor l'alibi di avervi partecipato con una squadra monca.

Investimenti che sarebbero potuti essere ripagati poi dall'approdo nei quarti/semifinali (non parlo di vittoria perché non è palesemente alla nostra portata). Invece m'è sembrato che si sia bellamente snobbata la Coppa del Mondo, vedendola quasi come un intralcio, quando invece è la prima edizione di una competizione che probabilmente andrà avanti per un bel po' di tempo e sostituirà del tutto la Coppa Intercontinentale. Parere personale, eh.

Tra l'altro, ti posso chiedere se mi puoi elencare in che modo sei arrivato a calcolare 30 milioni di mancati introiti? Detto che, secondo me, gli introiti da avanzamento nelle competizioni non vengono messi in previsione di bilancio.

Ciao buon dì a Te ...

... sono stato in trasferta e con il cellulare - sarà la vista - mi snervo in fretta a seguire la chat .ghgh

La penso diversamente, per me è un prolungamento di stagione necessario a meglio definire, anche considerato il modo di stare in campo della squadra di Tudor, chi può stare dentro e chi no ... e mi pare lo si stia capendo.

Peraltro una competizione come questa è al tempo stesso campo di prova e vetrina per i giocatori ... ed il vero sconcerto è vedere freschi ed onerosi investimenti dell'ultimo anno che proprio non riescono a dare prova di esistenza in vita.

Qualificazione ottavi Champion: 11 mln

Semi Finale Coppa Italia: 1.5 mln

Finale Super Coppa Italiana: 5 mln

... cui aggiungere incassi stadio per un turno Champion e Coppa Italia, ed ecco che siamo sui 30 mln.

Certo a bilancio c'è solo la Champion, ma la mancanza di risultati sportivi/mala gestio rosa porta comunque ad un aggravio di costi, come l'ingaggio di Tudor o la buona uscita di Giuntoli (a naso più onerosa di una singola annualità a bilancio) ed i 15 mln di aumento di capitale sembrano proprio la proiezione di questi numeri, ragionando in termini di indice di liquidità e dunque placet C.O.V.I.S.O.C. per operare sul mercato - senza dimenticare che Danilo ci ha regalato 5 mln a bilancio -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il mercato apre il 1 luglio

Per chi partecipa al mondiale c'è stata prima una finestra di mercato dal 1 al 10 di giugno, e adesso un'altra dal 27 giugno al 3 di luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Lo sanno che non si possono prendere due extracomunitari?

Non sono massimo 2 con le nuove regole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Per chi partecipa al mondiale c'è stata prima una finestra di mercato dal 1 al 10 di giugno, e adesso un'altra dal 27 giugno al 3 di luglio

Se la federazione apre la sua finestra e prendi puoi aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Che fai? Minacci? .ghgh 

Roma - Stadio Olimpico - 22 maggio 1996 ore 20.43 ... Te possino !!!

Direi di si !!! Sarebbe da mettere in scena questa ... io faccio la Silvani, Tu Fantozzi e @FeroceSaladino nelle vesti di quello che tira fuori Fantozzi dalla bianchina (Nello Pezzafini) e lo gonfia come una zampogna il tutto girato nel quartiere della Vittoria a poche centinaia di metri dall'Olimpico sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti