Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tra i pali, Di Gregorio è più forte.

Mio parere eh.

Pure per me. Non sarà Buffon (ovviamente) ma non è nemmeno il pacco che sembra leggendo i commenti qui dentro.

Per me miglior acquisto dello scorso anno assieme a Thuram e Kalulu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo all'altezza, ma dovevamo punire quando ce lo hanno concesso. Sul finale ci siamo un po spenti e loro hanno iniziato a farsi più pericolosi. Purtroppo non abbiamo armi in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' in difficoltà nel finale, ma Juve più che decorosa. Yildiz stellare, ma menzione per Rugani che, dopo aver visto lì Savona, sembra un mix tra Beckenbauer e Scirea. Resto convinto che noi comunque non passeremo mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima parte che mi è davvero piaciuto. Siamo stati attenti dietro e sembravamo mortiferi in ripartenza.

Poi siamo calati.

Kenan magico. Bella intesa con Kolo, peccato per quella occasione.

costa in affanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo comunque combatte . Si vede che ci tiene .

Locatelli come sempre sull impegno niente da dire . 
Ma uno più forte servirebbe . 

Almeno la decenza di stare in campo con orgoglio . 
Poi oggettivamente contro questi 

ci sta perdere . 
Ma almeno abbiamo visto del carattere .

E Tudor ha messo in campo un 11 con delle indicazioni serie . Un attendismo non rinunciatario . Con concentrazione e attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato un buon primo tempo, anche se con ritmi molto bassi del real.

noi molto bene con kolo e soprattutto yildiz e una buona fase difensiva fatta con attenzione.

a centrocampo a me sta piacendo Locatelli che sta giocando con personalità, invece i terzini, soprattutto Cambiaso , non mi son piaciuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Troppo bassi quando difendiamo e troppo pochi giocatori sopra palla quando ce l'abbiamo noi. Un miracolo aver chiuso in parità, ma credo nel secondo tempo non avremo scampo

Non ho visto nessun miracolo, risultato giusto. Abbiamo giocato alla pari.

Secondo me scrivete per partito preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quando finalmente risolveremo il problema della gestione atletica forse si potrà tornare a fare qualcosa

come si risolve, non lo so, ma va risolto

Stanno giocando con 38 gradi a luglio, tutte le squadre vanno così. Commento inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo potuto e dovuto sfruttare le occasioni nella prima parte della partita. Comunque buon approccio, buon atteggiamento, anche qualche bella giocata. Dei loro mi piace tantissimo Guler, ha la classe dei grandi, le giocate e i tempi di passaggio di quelli veramente forti, rallenta e velocizza in modo eccelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare che giocare con un vero difensore di ruolo fa già tanta differenza. E stiamo parlando di un giocatore solido ma non certo di Chiellini. Quindi prima di dare via Rugani, ci penserei molto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace locatelli quando si allarga ad impostare 

il real ha capito che quando fa il cambio campo kelly si trova scoperto. Andiamo troppo lenti e timidi

il rea sta crescendo ma in genere il real giochicchia nel primo e poi si scatena nel secondo

ottimo yldiz bene la difesa bene cambiasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci Locatelli titolare e capitano

1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Mah...vabbè... Però a parte il gol mangiato di kolo...per il resto il nulla cosmico

La danno su canale 5, giusto per ricordarvelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.