Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Proprio per questo motivo la scelta dell'allenatore doveva convergere su un profilo diverso.

Se non li vendi te li tieni senza poterli utilizzare in questo modulo, soprattutto koop

Hanno limiti. Hanno limiti loro, al di là del modulo. Poi, che Tudor non sia un fenomeno e' chiaro. Ma non si può mettere lui sul banco dei primi imputati. Anche con un 433 non renderebbero, ne sono convinto. Dovresti andare sul mercato e prendere profili adatti alle sue idee. Ma non puoi farlo perché hai buttato soldi su quei tre. Questo era il mio discorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

ringraziamo Di Gregorio altrimenti era un altra imbarcata.

Vero... Niente da dire... Ma questo si poteva prevedere contro un avversario come il Real... Anche se ciò è successo soprattutto nel secondo tempo... Dove non siamo riusciti a chiudere gli spazi di giocata.. Nello stesso modo rispetto i primi 45 minuti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Invece prima, con gli stessi uomini,  facevamo faville....

.ghgh

Adesso se non battiamo il Real il problema è  Tudor,  Tudor che ha preso questa squadra al sesto posto in Serie A , con gli stessi uomini deve fare un solo boccone del Real Madrid.

.

.ghgh

Io non mi capacito di ciò che sto leggendo.

Non riescono ad accettare che Conte ci abbia schifato e se la prendono con Tudor.

Giuntoli è Motta hanno devastato la rosa, ci vorrà molto tempo a tornare competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma come si fa a far entrare quel fantasma di Koopmeiners??? Non so ancora se questa persona è  depressa, ma lo si vede in campo che non corre neanche, ma cosa lo mettono in campo????

Koop e Luiz vanno sistemati in qualche modo 

Non possiamo avere 100 mil inutilizzati , a bilancio ora pesano 80 anche a costo di rimetterci vanno ceduti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aether said:

tudor allena dal 2013 tra i professionisti..

simone inzaghi dal 2016

molto semplicemente é scarso

Peccato non averlo preso dalla Lazio. Lo dico da anni.

Classica persona che odi da fuori, ami da dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Perche Locatelli invece di stargli affianco stava a fare il difensore con uno dei 3 dietro che faceva da libero anni 80.

Finche continueremo a cagarci addosso chiedendo a uno dei due mediani di fare il centrale difensivo aggiunto subiremo contro chiunque.

Vuoi fare la mediana a due e poi a conti fatti ce ne sta solo uno mentre l'altro sta sulla linea di difesa. Poi ci si lamenta se uno dice che l'allenatore o è uno buono o fa solo danni.

In fase di impostazione e’ normale che un mediano si abbassi per facilitare la costruzione dal basso. Anche Tchoumeni faceva la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi dice se luiz non gioca con Motta e non gioca con tudor un motivo ci sarà! E koop invece ? Perché ha avuto 194 possibilità mentre lui si può dire quasi 0? Per non parlare che quando entra in campo sembra mio zio il carpentiere dopo 5 birre Moretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli " dobbiamo essere "abbastanza" felici dopo questa partita 

Cambiasso " abbiamo fatto una grande partita" 

Ecco Locatello con "abbastanza felice" ci fa capire il livello cognitivo di un centrocampista che gioca titolare in questo momento nella Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

No, imbarazzanti è dir poco. Ma presumo che DL lo sia di più se non ha mai visto il campo con Tudor 

Non so, uno che dice che Kostic gli piace molto probabilmente non è così fenomenale a giudicare i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger ha deciso che non bisognava prendere gol ed è finita la partita. Esistono le categorie come diceva qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Spediamo su Saturno Koop e Nico???? No perché più clamoroso di questo non c’è niente

Koop e Nico? Vlahovic, Douglas Luiz, Kelly... La lista è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Io sogno osimen ma ho appena sentito  che e quasi fatta per David ,tutti e due sarebbero top

basterebbe mettere alla porta il salasso serbo!! david per me sostituisce kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malaman ha scritto:

Si blabbla di dignità quando di Gregorio è stato il migliore in campo.

Passo sul canale 60 e sento,tale debonis soddisfatto della prestazione.

Detto ciò,qualcuno cambi il pannolone a tudor con tanto di polvere fissan

Semplicemente molta gente si sta adattando alla mediocrità.

Tudor,purtroppo, ne è lo specchio.

Non sono ottimista per il futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

In fase di impostazione e’ normale che un mediano si abbassi per facilitare la costruzione dal basso. Anche Tchoumeni faceva la stessa cosa.

Locatelli stava li in fase di costruzione, di interdizione, di possesso, di non possesso...sempre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Hai ragione ma stai giocando contro il Real Madrid dove ci sono i loro difensori pericolosi quanto gli attaccanti. In queste partite attacchi e difendi in 11 altrimenti esci con le ossa rotte

Sì è no. Loro dietro sono tutt'altro che imbattibili. Al real devi togliere quelle poche certezze deboli che hanno, altrimenti fanno ciò che vogliono. Infatti è una squadra che tendenzialmente va in crescendo e mai in calando nelle partite. Quando perde, gioca male dall'inizio, ma quando vince, lo fa spesso sfiancando alla lunga l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Perche Locatelli invece di stargli affianco stava a fare il difensore con uno dei 3 dietro che faceva da libero anni 80.

Finche continueremo a cagarci addosso chiedendo a uno dei due mediani di fare il centrale difensivo aggiunto subiremo contro chiunque.

Vuoi fare la mediana a due e poi a conti fatti ce ne sta solo uno mentre l'altro sta sulla linea di difesa. Poi ci si lamenta se uno dice che l'allenatore o è uno buono o fa solo danni.

Questo comunque è l’atteggiamento di Locatelli, uguale con Motta. 
Ma accade perché Cambiaso entra in campo e fa lui la mezzala. 
Del resto se dietro hai Rugani o Savona o Gatti, chi ha le qualità per dare un minimo di ordine o passaggi decenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ah il moderatore lo sta creando il clima?

Non le scelte da scienziato di Tudor?

Mah.

Giustamente Tudor ha scelto uno per uno i giocatori che ha avuto a disposizione in questo mondiale. Non so questa convinzione che con un altro allenatore avremmo fatto meglio di così - che poi, con quale allenatore? Conte e Gasperini ci hanno detto di no e le alternative erano da mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se è stato un bene o un male rinnovare Tudor. Ma ormai la scelta è stata fatta.

Vediamo cosa combinano sul mercato e facciamo una buona preparazione che non se ne può più di vedere i nostri correre sempre meno degli avversari. Poi un anno con Tudor ormai ce lo faremo e vediamo che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per tutti va sempre tutto bene..giocatori, allenatore, società..e grazie a questo siamo in questa situazione di mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono una buona coppia, Locatelli è bravo in impostazione, Thuram negli strappi, entrambi si fanno sentire nella fase di non possesso. Certo, ci manca il centrocampista di fantasia, ma quando giochi con due mediani la fantasia di solito è spostata in altri ruoli. 

Eh si è affidata tutta a Yldiz e Conceicao. Via loro non ci sono alternative. Al momento la Juve può giocarsela solo se usa subito tutte le cartucce contemporaneamente, altrimenti ha troppe lacune e panchinari non all'altezza. Tornando al centrocampo, io lo preferisco sempre a tre con playmaker e due mezzali a tutto campo abili nelle due fasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti