Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca, sottoscrivo anche le virgole.
Voglio ancora sperare che le parti ragionino e ci sia un margine per una separazione che farebbe il bene di entrambi. Magari Vlahovic guadagnerà molto meno dei 12 milioni che gli sarebbero spettati restando alla Juve, ma eviterà l'onta di rimanere un anno da separato in casa.
Non mi sembra che sia reduce da una stagione memorabile, ha un'immagine piuttosto opaca, anche nella sua Nazionale mi sembra non sia più titolare, se resta una stagione in tribuna rischia di sparire dai radar del calcio che conta.

Invece io al contrario di te e Pablito lo metterei in rosa e lo farei giocare come fatto da un vero top club (come il psg)...almeno lavora e suda con gli altri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi penso che l'unico piazzabile sia Nico GonzaleZ (con la Z, non GonzaleS come scrive mezzo forum 🤦🏻).

D.Luiz penso che farà la fine di Arthur e Vlahovic un anno ancora alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Invece io al contrario di te e Pablito lo metterei in rosa e lo farei giocare come fatto da un vero top club (come il psg)...almeno lavora e suda con gli altri

Purtroppo Vlahovic troverebbe terra bruciata, ahimé...
Ci sono tifosi che lo stanno criticando nonostante al Mondiale abbia segnato 2 gol in 2 partite, figurati cosa direbbero alle prime 2 partite di fila senza gol..."Questo è già con la testa al 1 luglio 2026, quando firmerà con un altro club a parametro zero" oppure "Ma quanto pensate che possa impegnarsi uno che a gennaio potrà accordarsi con chiunque?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi rendo conto solo del folle lavoro che dovremmo fare e che sarebbe impossibile anche per un DS navigato, figuriamoci per un Comolli che in serie A e' un perfetto sconosciuto, magari ci sorprendera', auguroni:

Luiz -> VENDERE

Kelly -> VENDERE
Koopmeiners -> VENDERE
Vlahović -> REGALARE
González -> VENDERE
Milik -> REGALARE
Kostić -> VENDERE
Weah -> VENDERE
Rugani -> VALUTARE
Savona -> PRESTITO
Rouhi -> VENDERE

...non la vedo affatto bene...

Sta mania di buttare mezza squadra nell'umido non mi è mai piaciuta, le squadre non si fanno smantellando ogni anno.

Per esempio, per me Milik, Rugani, Savona sono dei panchinari, si può considerare di tenerli considerando i tanti impegni. Rouhi fa così cac*re? E giovane, perché venderlo, meglio mandarlo a giocare in prestito e rivalutarlo, evitando di mangiarci le mani se il ragazzo esplode. I giovani son da vendere solo se manifestamente incapaci, nella mia visione.

Kelly è un difensore dalle dubbie qualità, ma non avrebbe nessun senso logico venderlo dopo averlo appena riscattato. Koop e Gonzalez ok, ma faremo molta fatica a recuperare non dico tutta ma la metà dei soldi spesi, cmq sono d'accordo di venderli subito se non ci si punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grosse delusioni, per motivi diversi. Uno sempre rotto, l'altro scarso.

Giusto liberarsene, sempre che si trovi qualcuno disposto a prenderli. 

E a loro si dovrebbe aggiungere Koopmeiners, che ha deluso ancora più degli altri due, perché se gli infortuni di DL non sono colpa sua e Gonzales quello è, da lui qualcosa di più sarebbe stato lecito aspettarsi. 

Per questi 3 non ci può essere futuro nella Juve.

Ma se per Gonzales e Koop non ci sono rimpianti, mi resterebbe la curiosità di vedere cosa potrebbe dare DL in condizioni fisiche decenti.

Perché quello visto nei due anni a Birmingham era un signor giocatore.

Ma se le sue caratteristiche consono compatibili con quello che hai mente l'allenatore, come pare che sia dato che non gioca mai neppure adesso che è sano, allora meglio separarsi per il bene di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sta dimostrando tutte cose non buone, ma se ciò è quello che vuole, ciò è quello che dovrebbe avere. Un anno relegato in tribuna, gli raddrizzerà la schiena, a lui e ai suoi procuratori.

PS: questo non ha capto che se va a scadenza a 0, col fischio che troverà un nuovo fesso che gli darà 12 milioni all'anno visto che manco sa stoppare un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato Vlahovic dire che ero gasato è un eufemismo. Pensavo che la Juve avesse preso finalmente il suo campioncino da far esplodere in casa. Un mio carissimo amico juventino, invece, sull'arrivo del serbo l'unica cosa che disse fu "io ho paura". Mannaggia lui quanta ragione ha avuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ci saluta per andare in Turchia in prestito il 30 agosto.

Douglas ci saluta anche lui verso fine agosto, andrà in prestito in Premier in qualche squadretta.

Li aspettiamo in tempo per il ritiro della stagione 2026/2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bensss ha scritto:

Che non si azzardino a fare indossare la divisa della Juve al serbo nemmeno per un secondo da ora in poi. Tribuna fissa per tutto l'anno se davvero non vuole andare via

Non è che non vuole andare via

non ha uno straccio di richiesta

e voglio ben vedere chi se lo prende il mediocre a 12 milioni di stipendio

le voci sulla turchia etc...son tutte balle che fanno uscire per vedere se qualcuno ci casca

era ben scontato da un pezzo...o accetta di dimezzarsi almeno lo stipendio, oppure non se lo fila nessuno e resterà a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Per me sono giocatori invendibili, vedrete!

Ci manca che anche Luiz e Nico restino a succhiare il midollo per anni come Arthur e Vlahovic e sicuramente anche Koop. 

Cmq Luiz ha qualità rispetto agli altri, sicuramente in Premier non si dimenticheranno che ha fatto ottime cose prima di cadere nelle mani di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è certo il primo bidone che passa alla Juve, ce ne sono stati arche di peggiori, ma così scarsi e anche strapagati non ne ricordo.

Forse è il peggior giocatore per qualità/prezzo della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vlahovic sta dimostrando tutte cose non buone, ma se ciò è quello che vuole, ciò è quello che dovrebbe avere. Un anno relegato in tribuna, gli raddrizzerà la schiena, a lui e ai suoi procuratori.

PS: questo non ha capto che se va a scadenza a 0, col fischio che troverà un nuovo fesso che gli darà 12 milioni all'anno visto che manco sa stoppare un pallone.

Hai ragione...per me se sta fuori squadra faticherà anche liberandosi a zero ad arrivare a 4 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Quando è arrivato Vlahovic dire che ero gasato è un eufemismo. Pensavo che la Juve avesse preso finalmente il suo campioncino da far esplodere in casa. Un mio carissimo amico juventino, invece, sull'arrivo del serbo l'unica cosa che disse fu "io ho paura". Mannaggia lui quanta ragione ha avuto!

Come sopra.

E dire che le primissime partite erano state incoraggianti, tanto che per un attimo ho pensato che si sarebbe potuto riprendere il campionato

(poi va detto che, oltre alla sua involuzione, ci è stata ladrata la partita decisiva  con l'inda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo liberarci di Koopmeiners prima che di Douglas... almeno Douglas sa stare in piedi e non è completamente scarso come Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo basarci sui trattamenti subiti dai calciatori in base alle loro qualità.. dovremmo ammettere che Douglas Luiz è uno dei più scarsi calciatori mai esistiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che somiglia sinistramente a quella dell'estate scorsa, con Motta che fu costretto a gestire le problematiche dovute a diversi esuberi (tra cui Chiesa) che iniziarono ad incancrenire lo spogliatoio ancor prima che iniziasse la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti