Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: la vetrina Mondiale accende i fari su Endrick, Omorodion e Ambriz"

Post in rilievo

La vetrina Mondiale apre diversi scenari tra contenti e scontenti. Tra questi ultimi c'è Endrick che attende di capire la situazione con Xabi Alonso dopo aver patito le scelte di Ancelotti. I bianconeri ci sono: si sono interessati, progettano nuovi contatti qualora dovessero esserci margini. Altro giocatore sotto osservazione è Samu Omorodion gia seguito dalla Juve che resta alla finestra. Intriga il messicano Fidel Ambríz, 22 anni, metronomo del Monterrey. Valore? 5 milioni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samu Omodorion nome totalmente inventato vista la questione cartellino tra  Porto e Atletico, ma in Serie A farebbe il devasto.. saranno 2 o 3 i difensori capaci di tenerlo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno accostato 150 nomi, confido che prima o poi ce ne sarà uno che piacerà ai miei colleghi di tifo.
Fino ad oggi solo stroncature (scommetto che una metà nemmeno li avete visti all'opera) e tanto sarcasmo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Omorodion tanta roba,  peccato che non ci sia nulla di vero. 

Non lo conosco Bro, adesso provo a documentarmi. Ricordo solo il nome che mi ispira a qualche tipo di personaggio da Il Signore degli Anelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ci hanno accostato 150 nomi, confido che prima o poi ce ne sarà uno che piacerà ai miei colleghi di tifo.
Fino ad oggi solo stroncature (scommetto che una metà nemmeno li avete visti all'opera) e tanto sarcasmo.

vabbè è vero pure che se li nomini tutti proprio, prima o poi ci becchi sul fatto che verrà acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

vabbè è vero pure che se li nomini tutti proprio, prima o poi ci becchi sul fatto che verrà acquistato

A me della percentuale di profezie indovinate da parte dei media, importa relativamente.
Quello che mi preoccupa, da tifoso, è che dei 150 nomi fatti fino ad oggi, non ve ne sia uno di gradimento da parte della nostra tifoseria.
Il che mi fa pensare che in questo forum vi sia una bella percentuale di infiltrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha preso pure Mastantuono. Cioè questi prendono tutti, basta che non vanno a finire agli altri. Endrick sarebbe bello vederlo alla Juve. Ma senza prestiti o clausole che vanno a favore degli spagnoli. È un talento che li non avrà mai spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Nomi un tot al kg. 

Fosse solo quello il problema, la cosa peggiore è che sono tutti nomi che non spostano un cippa in avanti come upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non svendono Vlahovic o Weah o Mbangula non possono neanche riscattare Coincecao...

Società lungimirante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se Tuttosport abbia mai azzeccato qualcosa in sede di mercato. Non capisco perché un direttore intelligente e preparato come Vaciago non riesca a produrre qualcosa di meglio che i soliti articoli romanzati sui giocatori delle squadre che incontriamo/potremmo incontrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi chiedo se Tuttosport abbia mai azzeccato qualcosa in sede di mercato. Non capisco perché un direttore intelligente e preparato come Vaciago non riesca a produrre qualcosa di meglio che i soliti articoli romanzati sui giocatori delle squadre che incontriamo/potremmo incontrare

Di tuttosport (che all'epoca compravo nei weekend) ricordo 1 mega-scoop (Emerson dalla Roma annunciato verso aprile, quando i rapporti con i Sensi erano talmente tesi che nessuno lo avrebbe potuto immaginare) e 1 mega-topica (annuncio di Deschamps quando nella notte aveva firmato Capello .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti