Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il prezzo lo fa la domanda, giustamente, ma il sistema prima o poi imploderà perché certi prezzi se li potranno permettere pochi club al mondo e la forbice tra club ricchi e meno ricchi sarà sempre più ampia.

Stiamo vivendo l'apice dei prezzi perché il mercato è continuamente drogato dai soliti noti, mi viene solo da sorridere pensando a cosa potrà fare in questo mercato "la povera" Juve, la Juve che ha notoriamente tifosi dal palato fino e che dovranno accontentarsi (se questo continuerà ad essere il trend) degli scarti o dei vecchi leoni sdentati.

Posso presumere che la scelta di JE sia figlia di una visione simile alla mia ovvero della constatazione sulla necessità di tornare ad uno scouting molto profondo, certo, non caratterizzato dai grandi nomi che vedo ancora scrivere in questo spazio meraviglioso.

Che Khali ci sia benevola...:d

Con l'ulteriore complicazione dei mega ingaggi che possono garantire arabi e turchi. Fare un mercato al risparmio in queste condizioni devi essere un vero lupo di mare. Speriamo che Comollì non sia l'ennesimo marinaio d'acqua dolce. E in questo tipo di mercato il fatto che lo chef abbia bruciato buona parte del patrimonio della next per strapagare i nostri bidoni mi fa ancora più rabbia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bayern, lo Stoccarda fa muro per Woltemade: richiesta da 80 milioni

.asd

Il giocatore è interessante ma 80 milioni oggi sono una follia, mi fa solo piacere che almeno una squadra tedesca non si genuflette alla prima telefonata del Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaus11 ha scritto:

Oggi ho rivisto flamengo Bayern proprio per studiare wesley. A me ad esser sincero, non mi ha fatto questa grande impressione.

Visto 2-3 match del Flamengo, è un Dodò più scarso. Stare assolutamente alla larga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il prezzo lo fa la domanda, giustamente, ma il sistema prima o poi imploderà perché certi prezzi se li potranno permettere pochi club al mondo e la forbice tra club ricchi e meno ricchi sarà sempre più ampia.

Stiamo vivendo l'apice dei prezzi perché il mercato è continuamente drogato dai soliti noti, mi viene solo da sorridere pensando a cosa potrà fare in questo mercato "la povera" Juve, la Juve che ha notoriamente tifosi dal palato fino e che dovranno accontentarsi (se questo continuerà ad essere il trend) degli scarti o dei vecchi leoni sdentati.

Posso presumere che la scelta di JE sia figlia di una visione simile alla mia ovvero della constatazione sulla necessità di tornare ad uno scouting molto profondo, certo, non caratterizzato dai grandi nomi che vedo ancora scrivere in questo spazio meraviglioso.

Che Khali ci sia benevola...:d

ma o non era un altro? Io comunque spero sempre in Giove Pluvio😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaus11 ha scritto:

Oggi ho rivisto flamengo Bayern proprio per studiare wesley. A me ad esser sincero, non mi ha fatto questa grande impressione.

Il prezzo giusto di Wesley secondo me era quello chiesto alla Dea lo scorso anno, ovvero sui 12-13ml di euro. Credo e spero che Comolli non sia disposto a pagarlo 25 perché questo a mio avviso sarebbe in piena contraddizione con quanto ci ha spiegato in sede di presentazione del suo metodo di scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Me li regala un amico… io me ne intendo poco… ogni tanto faccio un tiretto; fra un rhum e l’altro; ottimi per combattere la mia insonnia. 

Ciaparòn...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma se non rinnova…

Anche tu hai ragione.

comunque (e non parlo di te) mi sembra che noi tifosi qui dentro siamo messi molto male.

Si critica la rosa a prescindere (quando poi non è così scarsa come si vuole fare credere) qualsiasi giocatore che ci viene accostato è scarso/pippa, la dirigenza è incapace, quella vecchia, quella appena arrivata, quella che si occupa di scouting (anche se Yildiz Soule e compagnia cantando qualcuno li ha portati), manca il ds (quando in conferenza Comolli ha esplicitamente dichiarato che non c’è fretta e che può tranquillamente fare lui quel lavoro) ecc ecc 

a volte si fa veramente fatica a leggere l’angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, xaus11 said:

Non è esattamente un giocatore che ruba l'occhio, mi sembra un esterno come tanti.

25 milioni mi pare assurdo, passerei oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xaus11 ha scritto:

a me sembra un manovale, speravo non in salah ma almeno camoranesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

50 milioni è una richiesta talmente ridicola che potremmo anche darglieli

Ragazzi Hjulmand è un gran bel giocatore e lo si vedeva dai tempi del Lecce, pilastro della Danimarca e capitano dello Sporting dopo neanche un anno e questo dice tutto del suo carattere.. 

Ha una clausola spaventosa, e' richiesto in Premier dubito venga da noi per 50 mln anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Hai detto niente, mauro german in questa serie A sarebbe due volte piu forte degli altri con una gamba e mezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Comunque: Per Osimhen ci chiedono 90ml, per l'ex Lecce 50ml...... Che Zeus ci dia una mano.....:d

E spero che Comolli si sia messo a ridere e abbia risposto no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Hai detto niente, mauro german in questa serie A sarebbe due volte piu forte degli altri con una gamba e mezza

pensa Salah sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Mica lo so se salah è meglio di Camo eh...

Amdi fatti i debiti distinguo tattici direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Neanche a me. Difensivamente è nullo ma soprattutto non ci vedo nulla di strabordante offensivamente. Per me da evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero (giornata fiacca invero)

Comolli in queste ore ha intensificato il pressing su Wesley, facendo passi in avanti verso le richieste del Flamengo: c'è fiducia, così come per David, che resta il primo obiettivo per l'attacco. (G.Albanese)

Juve, blitz per Laporte offerta al Al Nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni (Tuttomercatoweb)

Per il centrocampo la Juve sta seguendo il messicano Fidel Ambriz, in forza al Monterrey. Classe 2003, Ambriz ha doti da regista. Il giocatore è valutato  5 mln di euro. (Tuttosport)

Nel mirino die bianconeri ci sarebbe Oscar Bobb. norbegese classe 2003 di proprietà del manchester City. Il giocatore ha un contratto fino al 2029, per questo non sarà facile strapparlo agli inglesi (Tuttosport).

Jonathan David è l’obiettivo principale della Juventus. Le trattative con gli agenti sono in corso, ma bisogna decidere in fretta. Non è un vero parametro zero, le commissioni sono alte. 
È un buon profilo, ma non una certezza: o si chiude ora o si rischia di perderlo. (Romeo Agresti)

La Juventus è una delle squdre a cui è statto proposto Cesar Azpilicueta, dopo aver lasciato a parametro 0 l'Atletico Madrid. Il difensore ha richieste in Spgna e MLS. (O.Accomando)

La Juve ha chiesto informazioni per Hjulmand . Richiesta 50 milioni (Momblano)

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15 mln. La Juve c'è (Momblano)

Per Osimhen, Adl ha chiesto alla Juve 90 milioni pagabili in due tranche (Momblano)  

Il piano della Juve per Leoni è quello che più piace al Parma: prenderlo subito e lasciarlo in prestito per un anno (G.Albanese)

J.David: l'operazione è slegata dalla situazione di Vlahovic. la Juve è convinta di aver fatto tutto col giocatore e si lavora con gli agenti.
Una riflessione maggiore andrà fatta su Kolo Muani per le richieste che farà il PSG (M.De Blasis)

Boey se fosse veramente a queste condizioni sarebbe da fare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly via alla prima offerta 

momblano

Non credo che se ti offrono 10, lo dai via...

Ma immagino le offerte che arriveranno per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.