Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é già Cabal e sta crescendo Gil Puche.

Non è che possiamo accattastare 4 giocatori per un ruolo, non siamo il Chelsea.

Comunque se dovesse venire Laporte può fare sia il centrale a 3 (ottimi piedi) sia il centrale di sx (anche se non so se abbia ancora lo smalto).

Comunque secondo me Cabal é un ottimo giocatore e Kelly non é lo scandalo che viene descritto.

Io resto sempre convinto che Gatti sia abbondanemente cedibile, peraltro.

Ma di cabal si sa più nulla????non ho più visto/letto nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il nostro problema ENORME è a centrocampo, e si parla di difensori e attaccanti...

Si però mettiamoci d'accordo. Tutti hanno detto che quest'anno non ci saranno 15 acquisti, ma giusto 3/4 di livello. Tutti sanno ormai che:

1. L'attaccante non arriva se Dusan non schioda
  2. Il centrocampista non arriva se Douglas Luiz non schioda

L'unico reparto dove si può fare qualcosa è la difesa.

ps: Bremer non si è mai visto in campo nonostante l'arrivo di Luglio e questo è preoccupante, perché vuol dire che non è ancora pronto e che probabilmente siamo in ritardo rispetto ai tempi, ergo, serve un centrale, altrimenti ad agosto ci ritroviamo ancora con Kelly titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

L'anno scorso siamo stati una delle migliori difese del campionato senza Bremer. Il problema di questa squadra di sicuro non è la difesa.

Anche in Champions non abbiamo preso imbarcate.

ehm, c’era un altro allenatore non a caso a mio giudizio due gradini sopra l’attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il nostro problema ENORME è a centrocampo, e si parla di difensori e attaccanti...

Con un cc di livello puoi fare sembrare anche Matri e Quagliarella dei buoni attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Si parla di 3 colpi per essere competitivi.

A te Balerdi sembra un colpo?

O Wesley?

E per te chi sono i colpi, sentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

John Elkann scende in campo. E lo fa per incentivare i calciatori della Juventus ad andare avanti il più possibile durante il Mondiale per Club. Secondo Tuttosport, infatti, il proprietario bianconero ha promesso un bonus in denaro in caso di passaggio del turno contro il Real Madrid. Un regalo da un milione di euro, circa 30mila euro a testa. Una cifra allettante che potrebbe, magari, aumentare in caso di passaggio ai quarti con vista sulle semifinali. 

Detto che ci credo praticamente zero a questa notizia, anche fosse 30.000 € per un giocatore che prende mln di euro, sono praticamente bruscolini....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque se dovesse venire Laporte può fare sia il centrale a 3 (ottimi piedi) sia il centrale di sx (anche se non so se abbia ancora lo smalto).

Comunque secondo me Cabal é un ottimo giocatore e Kelly non é lo scandalo che viene descritto.

Possiamo riassumere che con Laporte saremmo a Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Laporte, inserire Gatti nello scambio con Osimhen e lasciare stare profili come David, grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

2,5-3,5 milioni di ingaggio a parametro zero vuol dire che l'investimento massimo che tu ritieni possa essere fatto su Vlahovic da una squadra random sia di circa 5-7 milioni annui in totale

Roba che non ci prendi nemmeno Sanabria e mi vieni a dire che non sono esagerazioni? 

ma è quello il suo valore per me, se trova qualcuno che gli da di più buon per lui e per noi che ce lo leviamo di torno

in potenza vlahovic sarebbe un fuoriclasse, ma ad oggi ha dimostrato di non essere capace di fare il titolare neanche in una juve mediocre, venendo panchinato da un buon giocatore come kolo muani  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

ehm, c’era un altro allenatore non a caso a mio giudizio due gradini sopra l’attuale

un altro allenatore che teneva tutti dietro e non giocava sefz Tudor e' un temerario, a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma di cabal si sa più nulla????non ho più visto/letto nulla.

si è fatto male un mese e mezzo dopo Bremer. Ergo, lo rivedremo a settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rux ha scritto:

ma più chiaro di cosi comolli non poteva essere..
ha detto che servono due figure, DT e DS. Ha detto che sceglierà con calma, non vuole avere frertta, che potrebbero arrivare a settembre, e ad interim si occuperà di tutto lui.
Ditemi cosa non è chiaro

Dopo la telefonata a Gasperini...mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus...me lo dica lei, visto che mi ha chiamato...a me sembra che il ruolo di uno e trino sia un filino eccessivo...poi cosa ci sia di chiaro in questa gestione della Juventus, faccio fatica a coglierlo...invidio la tua fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tricarico10 said:

John Elkann scende in campo. E lo fa per incentivare i calciatori della Juventus ad andare avanti il più possibile durante il Mondiale per Club. Secondo Tuttosport, infatti, il proprietario bianconero ha promesso un bonus in denaro in caso di passaggio del turno contro il Real Madrid. Un regalo da un milione di euro, circa 30mila euro a testa. Una cifra allettante che potrebbe, magari, aumentare in caso di passaggio ai quarti con vista sulle semifinali. 

Dopo il discorso Vlahovic si è avvicinato ad Elkann e gli ha detto sottovoce: "John ma se ti servono soldi te li presto io, non farti problemi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

E per te chi sono i colpi, sentiamo 

Se Wesley è quello che ho visto ieri sono altri milioni buttari

Una società seria va a prendersi i Solet, i Leoni, Ndicka, Ondrejka, Paz.. gente che ha dimostrato nel proprio campionato di essere di buon livello e che ha costi accessibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, Laporte mi sembra ormai avviato al tramonto. Il City l'ha ceduto 2 anni fa agli arabi. Perché dovrebbe ritornare da noi che paghiamo 2 noccioline? A me sembra ridicolo. Poi la combo 31 anni + calciatore che gioca in Arabia, a me puzza tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Pure per me Kelly non è malaccio a fare quel ruolo, ma come letture difensive è tendente al pessimo, te lo puoi permettere con le piccole, meno con squadre tipo il City.

Posto che comunque a sta squadra ad oggi manchino proprio gli automatismi in difesa e questo mette in risalto i difetti dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

si è fatto male un mese e mezzo dopo Bremer. Ergo, lo rivedremo a settembre

Si quello si ma di solito fanno vedere tipo il ritorno in palestra o altro,con cabal zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

L'anno scorso siamo stati una delle migliori difese del campionato senza Bremer. Il problema di questa squadra di sicuro non è la difesa.

A me é chiaro che il "problema" se vogliamo parlare di una squdra di alto livello, é il centrocampo.

Koop, DL e Thuram (bravo ma disordinato) che in teoria dovevano alzare il livello non l'hanno fatto.

Locatelli e McKennie sono qui da 4 anni e pregi e difetti (più i secondi) li conosciamo.

Miretti e Adzic sono giovani e comunque non sembra neanche esserci troppa fiducia in loro (per me inspiegabilmente perché sono entrambi MOLTO bravi).

Occorerebbe almeno un giocatore che SAPPIA giocare a pallone, per me da centrale davanti alla difesa sgravando Locatelli da robe che non sono nelel sue corde.

Nomi non ne saprei, visto che é un ruolo complicato e con pochi interpreti forti.

Il problema, dal mio punto di vista, é che Tudor nel ruolo (visto anche come schierava la Lazio nelle 9 partite fatte) mi sembra preferire gente di pura corsa ed atletismo, piuttosto che gente che alza la testa e prova a giocare (ma che é inevitabilmente un po'meno dinamica).

Alla lazio per dire aveva accantonato Rovella, che non sarà Pirlo, ma almeno a pallone sa giocare, per metterci Vecino o Cataldi, due non esattamente coi piedi fatati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E così abbiamo perso Massara e Tognozzi, per la sua calma 

La roma aveva urgenza di vendere e stava per sacrificare Angelino o Ndicka.

Arrivato massara hanno venduto Abraham a 20 milioni nel giro di una settimana mentre noi stavamo per regalare Mbangula e Weah alla stessa cifra con tanto di umiliazione social...qua pensano a Gyokeres e Osimhen ma la situazione non sembra essere chiara a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

I problemi sono tanti, ma IL Problema è il CENTROCAMPO; geometria, costruzione, tecnica di passaggio, visione di gioco, RIFINITURA. 

Con queste cose migliorerebbero sia la difesa (che comunque ha fatto discretamente bene senza la sua colonna portante, Bremer), sia l'attacco, che pure vanno, se possibile, migliorati. 

Qui si leggono solo nomi di difensori e attaccanti. .doh

Al cuore, Ramon, devi mirare al cuore... (cit.)

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Tripletta di Vlahovic a quota 1,25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pure per me Kelly non è malaccio a fare quel ruolo, ma come letture difensive è tendente al pessimo, te lo puoi permettere con le piccole, meno con squadre tipo il City.

Posto che comunque a sta squadra ad oggi manchino proprio gli automatismi in difesa e questo mette in risalto i difetti dei singoli.

Con cui non penso giocheremo 20 volte l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

I problemi sono tanti, ma IL Problema è il CENTROCAMPO; geometria, costruzione, tecnica di passaggio, visione di gioco, RIFINITURA. 

Con queste cose migliorerebbero sia la difesa (che comunque ha fatto discretamente bene senza la sua colonna portante, Bremer), sia l'attacco, che pure vanno, se possibile, migliorati. 

Qui si leggono solo nomi di difensori e attaccanti. 

Al cuore, Ramon, devi mirare al cuore... (cit.)

Eh ma a centrocampo sei bloccato da Douglas Luiz e Koopmeiners. Chi se li piglia?

Premesso che per me Douglas Luiz meriterebbe una chance seria da noi che non ha mai avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.