Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lo sapevo che scrivevi: Eh la turchia

L’anno prima ha giganteggiato in italia e poteva andare a farsi la bella vita in turchia.

De laurentis se lo fa pagare cosi perche’ c’e’ anche l’opzione di rinnovo nel 2027 e quindi non e’ proprio in scadenza.

Il prezzo comunque e’ giusto.

In Italia ha superato una sola volta i 20 goal stagionali. Altro che giganteggiato.

Se lo prendiamo poi ti aspetto quando ti lamenterai dell'ennesimo pacco invendibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Perché vederlo giocare ora a calcio è qualcosa di orribile 

Solo un folle spenderebbe soldi per Koopmainers ora

Giocatore preoccupante davvero...

Per me è tipo in depressione... no sto scherzando..ha lo sguardo spento e assente 

Lo vedo malissimo io

Perchè non tutti caratterialmente posso giocare a Torino, o a Madrid.

D'altronde abbiamo un Capitano che dopo le sconfitte sembra un martire nelle interviste.

La differenza sta lì.

Oltre al fatto che è complicato giocare/inserirsi in un contesto da circo. Dove allenatore/società cambiano quasi ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

No sempre elkann paga, ma se si mette di traverso lo mettono fuori rosa per forzarlo via. Non è difficile da capire. Se poi credi che faccia un minuto da qui a a giugno '26 sono fantasie tue

Se a settembre sta ancora qui che devi forzare? mha... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cotto come gli altri, solo che lui ha almeno qualche colpo

pure Kostic per Conceicao è roba da accademia avanzata

cambi che, ripeto, sarebbero accettabili se fatti da qualcuno che vede il calcio ogni tanto per perder tempo senza competenze

ecco, Tudor ha più o meno ste competenze 

Tudor non ha cambiato ma siete seri? Chiede 4 acquisti di alto livello da tre mesi, per panchinare alcuni titolari che al massimo potrebbero essere delle riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio bene a Locatelli e lo apprezzo come giocatore
però per favore non fatelo più parlare ai microfoni e toglietegli la fascia da capitano... è veramente desolante ascoltarlo rappresentare la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

L'attacco va chiuso con David e sancho

Kolo (David)

Yildiz (Sancho) conceicao (Nico)

David è un mediocre.

Toglietevi dalla testa che possa cambiare qualcosa rispetto a vlahovic.

Tempo tre mesi e mandiamo al manicomio pure questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Kolo ti chiedono 60 è chiaro che vai su Osimhen...si fanno valutazioni di questo tipo , se il PSG ti dice picche per il rinnovo prestito vuol dire che qualcuno ha richiesto il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real è più forte e tutto sommato la resa onorevole. Mi rode il fegato perché io sono della Juventus,ma va ammesso

Pero siccome siamo nel topic del mercato e non dei commenti alla partita,SI PRENDE SPUNTO dalla partita per ribadire con forza dei punti,prima chiari al 5% dei tifosi,oggi chiari al diciamo 80% dei tifosi,con un 20% nei panni ostinati dei giapponesi dispersi nella foresta 30anni dopo la fine della guerra.

No difensori(se non in occasione,indi si a Laporte) 

No mediani che ne abbiamo già abbastanza 

No a cursori che da noi sono tutti asini da corsa

No a ali di fatica

Si a fantasisti di rifinitura

Si a registi di qualita

Si a mezze ali di classe

si a trequartisti di genio

Si ad ali fantasiose 

O così oppure NON SE NE ESCE

I giapponesi lo capiscano e Comolli spero pure anche se lui è traviato da ELKAN incazzato,Che quindi rischia di portarci direttamente in B sul campo

O qualità,o atteggiamento offensivo che stasera non si è visto o e’ la fine

Stasera nel real attaccavano tutti,si buttavano tutti avanti,poi difendevano 

Questa e’ la grande squadra

La squadra come noi che traccheggia dietro,sale e ritorna in difesa,non affonda e non vuole rischiare,e’ una squadra mediocre che ha paura,che sa di non avere qualità 

meditate cari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In Italia ha superato una sola volta i 20 goal stagionali. Altro che giganteggiato.

Se lo prendiamo poi ti aspetto quando ti lamenterai dell'ennesimo pacco invendibile.

Questo e’ perche’ tu lo valuti sui gol.. Io lo valuto anche su altre cose, per esempio, la PERSONALITÀ.. Lui vuole vincere

Se poi si dimostrera’ l’ennesimo pacco, peggio per la Juve.. Io voglio Gyokeres ma stravedo anche per Osimhen .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il monaco vuole mbangula , andiamo lì e saccheggiamoli .. akliouche , vanderson , mawissa , compriamo kolo , prendiamo sancho , conceicao se ne torna al porto , cerchiamo di cedere i cedibili e prendiamo Leon goretzka in scadenza il prossimo anno, e Isco che è vicino alla pensione ... Almeno il 3421 con il quale è fissato Tudor ha un senso ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma tu conosci davvero Osimhen? Perché è un giocatore che fa reparto da solo ed è sempre pericoloso in qualsiasi occasione. Oltre ai gol dà tanto altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lajoya95 said:

Inizierei a farmi la domanda contraria.

Come ha fatto Gasperini a farlo rendere così bene? 

Conti, Cristante, Gagliardiani, Kessie, Gosens e me ne scordo una decina... 

È strapieno di giocatori che con Gasperini hanno reso molto al di sopra del loro reale livello, perché messi a fare cose molto specifiche e molto peculiari in un sistema iper-specializzato.

È un pattern che va avanti da anni.

La cretinata è stata pensare che quello fosse il vero valore di Koopmeiners e pagarlo 60 milioni per metterlo in un sistema agli antipodi, quando c'erano esempi e bizzeffe che avrebbero dovuto sollevare l'allarme. 

Per questo rabbrividivo quando sentivo cose tipo juve su Retegui a 40 milioni...

Ciò detto per me Koopmeiners ai livelli di Bergamo non ci torna mai. Però non è manco sto brocco assoluto. Il sistema di Tudor in teoria potrebbe aiutarlo a rendere almeno al livello di un calciatore utile invece che l'attrezzo indecente di quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Se per Kolo ti chiedono 60 è chiaro che vai su Osimhen...si fanno valutazioni di questo tipo , se il PSG ti dice picche per il rinnovo prestito vuol dire che qualcuno ha richiesto il giocatore.

Io intanto vado su trequartista, tornante, cc (se proprio non vogliamo riabilitare Luiz) e braccetto di sinistra. 

Poi per la seconda punta si pensa quando e se esce Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va bene tutto..

Ma se stiamo a discutere le qualità di Oshimen ....

Costa un botto e in Italia ha superato una sola volta i 20 goal.

Se permetti, si discute eccome.

Come si discuteva l'anno scorso del prezzo di Koopmeiners e Nico Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 7/8 giocatori forti tecnicamente in difesa centrocampo e davanti se si vuole giocare x qualcosa se no si lasci perdere con questo calcio che noi nn siamo più in grado di competere ma solo di partecipare..mi vedo in loop le partite di qnd la Juve era la signora omicidi almeno non mi faccio più il sangue amaro nel vedere questa Juve piccola piccola...é molto triste

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Tudor non ha cambiato ma siete seri? Chiede 4 acquisti di alto livello da tre mesi, per panchinare alcuni titolari che al massimo potrebbero essere delle riserve. 

si si, dopo i cambi di stasera merita sicuramente fiducia e acquisti

a questo se gli prendi Vinicius te lo toglie al sessantesimo per metter McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.