Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Juventus-David, bianconeri vicini a trovare l'accordo per il canadese"

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bel nick…  mi ricorda mio padre che stava su la notte a guardare la boxe ( così almeno diceva a me sefz ) 

Se arriva uno ne mancano altri 9 

Ciao, è solo una coincidenza che il mio nick assomigli al nome di un pugile (che in realta' si scrive in modo diverso).

Il mio è semplicemente un nomignolo che era venuto fuori (non chiedermi come) quando la mia nipotina (ora ventenne) giocava con me da piccolina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che l’attaccante perfetto per noi sarebbe stato Osimhen ma oggi sentivo che costerebbe 11 mln l’anno e 90 mln di cartellino. A queste cifre è follia. Meglio un David a zero e disponibilità economica per investire su altri settori, perché di lavoro da fare ce n’è molto e fare all-in su Osi sarebbe quasi deleterio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CALAMBAI ha scritto:

Ciao, è solo una coincidenza che il mio nick assomigli al nome di un pugile (che in realta' si scrive in modo diverso).

Il mio è semplicemente un nomignolo che era venuto fuori (non chiedermi come) quando la mia nipotina (ora ventenne) giocava con me da piccolina

Effettivamente era con la K. Evidentemente alla nipotina piaceva il pugilato sefz 

3 minuti fa, onetime ha scritto:

Avevo capito sefz

Intendevo che ormai non abbiamo manco più fantasie, viviamo di cruda realtà :patpat:

Purtroppo hai ragione . Sono riusciti a spegnermi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai chiesto chi serve David, ho risposto Yildiz. 

ah..pensavo volessi metterlo esterno

cioè solo yldiz in 60 partite servirà David? ottimistico

.........................................David

.........................................Yldiz

Sancho........................................................Ndoye

?........Thuram

Decuyper        Bremer    Gatti                  Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che attualmente abbiamo un solo vero centrocampista in squadra e ovviamente mi riferisco a Thuram. Gli altri sono dei riempitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere, perché è un attaccante che mi piace. Ma è un doppione di Kolo Muani. Resto del parere che se vogliono un attacco forte non ci si può fermare al canadese, ma bisogna aggiungere un 9 forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David se arriva alia Juventus farà la "solita" preparazione fisica per cui non reggerà il ritmo e inevitabilmente diventerà brocco e inadeguato. Prima dei giocatori bisogna comprare i preparatori atletici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di vedergli segnare caterve di gol grazie alle imbucate di Locatelli e Koopmeiners dalla mediana e dai cross al bacio di Nico Gonzalez .yahooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Se arriva anche Osimhen davanti siamo apposto

il problema è la difesa e il cc. paradossalmente davanti siamo più completi con yildiz kolo conceicao e ci nico anche se fa pietà. la difesa è il cc sono praticamente da rifare. tolto bremer e kalulu non sj salva nessuno. io venderei anche cambiaso, il city non ci è cascato per 50 milioni era da spedire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo alla Vidal ma in attacco. 

E' un giocatore un po' atipico perché è una prima punta senza tanto fisico ma in un calcio dove si gioca di imbucate e lanci in verticale può fare davvero la differenza. Non buca lo schermo ma la sua tecnica fondamentale è ottima, tendente all'eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Da quattro mesi siamo vicini …. Tra qualche giorno ci sorpassiamo 

Mi ricordo quanto eravamo vicini a prendere Koop.. Una vicinanza durata settimane.. E poi il pacco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma anche lui non potrà fare i miracoli se non prendiamo un centrocampista che sappia toccare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.