Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Tudor post Real: "C'è rammarico, è stata una partita difficile. Yildiz? L'ho tolto perchè aveva i crampi e avevamo paura potesse farsi male"

Post in rilievo

20 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio ripartire da un allenatore moderno tipo un De Zerbi e accontentarlo nei limiti delle possibilità sul mercato?? Invece di prendere mezzi allenatori che si fanno la caxca sotto e non hanno un filo di ideale di gioco? Io Tudor non lo seguirò la stagione che arriva..Comolli ha fatto il primo grande errore, adeguarsi all'andazzo mediocre che circola...e confermando sto tizio. Serve qualcuno che si prenda la responsabilità e abbia il coraggio di resettare tutto! 

L'anno scorso Motta e Giuntoli erano arrivati per fare questo... Poi è finita male.

Ciò detto su Igor purtroppo non c'erano, non ci sono e non ci saranno troppe aspettative. Il suo obbiettivo era il quarto posto, è stato raggiunto, bisognava mandarlo a casa e ricominciare con qualcun altro. Adesso ri ritroverai verso ottobre o novembre, dopo aver fatto figuracce in champions e campionato, a cercare di salvare la stagione inneggiando a nuovo allenatore e acquisti di gennaio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve_inworld ha scritto:

Faccia sconsolata di chi sà che ne passerà delle brutte durante la prossima stagione. 

Bha a me sembrerebbe strano vederlo in panca ad inizio stagione.

Yldiz con i crampi??? Ma se quando è uscito ha fatto una faccia come per dire "perché io "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Di più, ma solo perché non ci sono alternative e nessuno vuole venire da noi. Non di certo per i risultati che saranno, se va bene, identici.

Ho detto che arriveremo tra il sesto e ottavo posto fuori da tutto già a Dicembre.

Mi hanno detto che sono cavolate, buffonate, che, si e no, ci sono 2 squadre meglio di noi.

Mi sa che adesso non sono più tanto sicuri.

La serie A è un campionato a livello di quello Turco...Quarto ci arrivi d'inerzia.

Il problema è il gap col resto dei top club europei,abissale(lo sarebbe meno con un top allenatore....)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Quindi avrebbe dovuto buttare al c.e.s.s.o l'investimento più oneroso della scorsa stagione e far giocare esuberi o plusvalenze su gambe ... si può non condividerne le scelte - a me non sono piaciute - ma non comprenderne le ragioni. In questo Mundialito se c'è una certezza è che sia stata fatta la scrematura della rosa ... adesso a Comolli riuscire a liberare spazio e risorse per cercare di migliorare. 

p.s. va bene che Koop è da rush cutaneo, ma oggettivamente non ricordo spunti degni di nota del talentuoso Cico - che oltre a costare 30 mln più quanto speso per il prestito oneroso, vorrebbe garanzie tecniche ed ingaggio da titolare. 

stai perdendo 1-0

togli l'unico che può dare qualcosa e chi metti uno che passeggia e poi contro il real?

Non ci siamo proprio.

Io questo ho scritto.

Koop è recuperabile?

io lo spero...però ieri era da evitare.

Non ha neanche provato le due punte...non aveva nulla da perdere.

E poi Mbangula sarà anche un esubero ma sfruttarlo zero minuti è un pò avvilente considerando che oltre Yildiz mi pare quello che avesse maggiore tenuta atletica.

Se poi per noi è stata una semplice gita e l'importante era solo partecipare...va bene.

Ma questa non è la Juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi farei qualche domanda anche sulla preparazione atletica.
Non sto parlando di infortuni ma di capacità di reggere alla distanza.
Tudor alle reti Mediaset ha dichiarato che 10 giocatori gli hanno chiesto il cambio, in quanto esausti.
Poi rifletto un attimo e penso che il Real, ieri, era alla 65^ partita stagionale...SESSANTACINQUE!
Oltre a fare più strada di noi in CL (14 gare contro le nostre 10), hanno anche disputato Copa de Espana, Coppa del Re, Supercoppa UEFA...e quelli stanchi erano i nostri!

E' vero, le stagioni sono ormai ipersature e i giocatori sono spremuti troppo, ma questo dovrebbe valere a maggior ragione per chi ha disputato più gare di noi.
E invece erano più brillanti negli spunti individuali, più reattivi sulle seconde palle, più rapidi nei ripiegamenti...
Sia chiaro, non è un'accusa a Motta né tantomeno a Tudor, anche perché è una storia che va avanti da molto tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebra67 said:

Tudor alle reti Mediaset ha dichiarato che 10 giocatori gli hanno chiesto il cambio, in quanto esausti.
 Poi rifletto un attimo e penso che il Real, ieri, era alla 65^ partita stagionale...SESSANTACINQUE!
 Oltre a fare più strada di noi in CL (14 gare contro le nostre 10), hanno anche disputato Copa de Espana, Coppa del Re, Supercoppa UEFA...e quelli stanchi erano i nostri!

E' vero, le stagioni sono ormai ipersature e i giocatori sono spremuti troppo, ma questo dovrebbe valere a maggior ragione per chi ha disputato più gare di noi.
E invece erano più brillanti negli spunti individuali, più reattivi sulle seconde palle, più rapidi nei ripiegamenti...
Sia chiaro, non è un'accusa a Motta né tantomeno a Tudor, anche perché è una storia che va avanti da molto tempo.

c'e' anche da dire che quando sei scarso spendi molta piu' energia a rincorrere gli avversari, e quando giochi con il Real hai bisogno del massimo della concentrazione e energia che hanno in pratica bruciato nel primo tempo. Se sei scarso e non riesci a correre naturalmente si vede di piu'. Tra l'altro siamo tra le piu' giovani squadre della competizione.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché chi è entrato in campo camminava invece di correre? Li fa allenare?

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo e la cosa scandalosa è che i cambi non aggiungono MAI freschezza, mai

I nostri cambi sono totalmente inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, la joya ha scritto:

capisce che c'è troppa distanza cpi top team....

o è un sollecito rivolto alla dirigenza/proprietà a migliorare la rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, la joya ha scritto:

io mi auguro di essere smentito ma no sempre ci sono squadre come Roma o Milan che cannano la stagione. speriamo bene

Infatti, per questo non ero d'accordo con te. 

Quest'anno ci saranno più pretendenti al titolo e non una soltanto (l'Inter) che si è poi suicidata regalandolo a chi invece al massimo l'avrebbe visto col binocolo lo scudetto (il Napoli). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

o è un sollecito rivolto alla dirigenza/proprietà a migliorare la rosa?

sicuramente.  è dalla partita col manchester che rimarca pesantemente che siamo proprio distanti....secondo me se non gli fanno gli acquisti si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vabbè abbiamo capito, un'altra stagione di sofferenza...

come fai a prevederlo?

potrebbe anche andar meglio, c'è il calciomercato che finirà tra 2 mesi circa

poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Di più, ma solo perché non ci sono alternative e nessuno vuole venire da noi. Non di certo per i risultati che saranno, se va bene, identici.

Ho detto che arriveremo tra il sesto e ottavo posto fuori da tutto già a Dicembre.

Mi hanno detto che sono cavolate, buffonate, che, si e no, ci sono 2 squadre meglio di noi.

Mi sa che adesso non sono più tanto sicuri.

ma guarda io l'ho sempre pensato. da tifosi tendiamo sempre ad esaltare la nostra squadra ma la juventus è davvero poca cosa. quando dico che andrebbe cambiata per 3/4 non scherzo: ad oggi solo yldiz thuram e bremer sono da juve. kalulu gatti e locatelli come panchinari e il resto sarebbe da spedire su Marte. le altre squadre hanno i loro problemi ma non hanno interi riparti da rifondare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col city l'ha segnato. Per me ieri non si è giocato per vincere ma solo per limitare i danni. Nessuno ci ha mai creduto veramente. Detto questo il mondiale era solo l'appendice di una brutta stagione. I veri giudizi su Tudor partiranno dalla prima partita della prossima. Non voglio vedere giocatori fermi che non attaccano l'avversario in fase di non possesso, o peggio ancora che arretrano quando gli altri hanno palla. E non voglio vedere una squadra che ha paura di attaccare. Altrimenti juventino o no, fuoco incrociato anche su Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Si prospetta l'ennesima stagione di transizione, con obiettivi in campionato svaniti ad ottobre...

Prendendo un allenatore che ha più esoneri e rescissioni che panchine era prevedibile...

Però è venuto da Split a Torino in macchina e solo per questo merita di allenare la Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli farei iniziare la stagione, è un suicidio annunciato. Ci troveremo a Novembre a cercare qualcun altro entrando di nuovo nel loop "eh ma non ha gestito lui la preparazione". Tudor è un mediocre, 3 mesi per lui in panca son stati fin troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni siamo al massimo da ottavi di finale. Di più ad oggi è impossibile per le nostre troppe difficoltà. Proviamo finalmente a fare un mercato decente per ridurre un po' il gap dalle big, che come detto, ad oggi è troppo grande.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tudor non sia da Juve c'è un fortissimo dubbio ma anche questa Juve non è da Juve. Servono almeno 3 giocatori forti e il recupero di Bremer, poi siamo sicuri recuperi? Non c'è mai.

Così alle mancanze di un allenatore senza idee e incapace nel reagire a gara in corso si compensano le doti dei singoli.

Poi serve liberarsi di Locatelli è un giocatore con un raggio di azione troppo limitato.

Insomma c'è tanto da fare....ma nessuno che lo fa...o che lo faccia da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammarico. Da non farci l’abitudine. Però 

Dobbiamo giocare per vincere non accontentarci per non aver preso goal, dopo la debacle City

Mi sa che molti di noi si sono accontentati della sconfitta senza aver subito la goleada e l’allenatore fa parte di quel gruppo

Roba da pazzi. Ragionando così la Juventus non tornerà mai più 

A parte il caldo, ca…e mazzi, un’altra occasione perduta. Voglio dire. Real più forte ma come noi trotterellava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

La partita col city l'ha segnato. Per me ieri non si è giocato per vincere ma solo per limitare i danni. Nessuno ci ha mai creduto veramente. Detto questo il mondiale era solo l'appendice di una brutta stagione. I veri giudizi su Tudor partiranno dalla prima partita della prossima. Non voglio vedere giocatori fermi che non attaccano l'avversario in fase di non possesso, o peggio ancora che arretrano quando gli altri hanno palla. E non voglio vedere una squadra che ha paura di attaccare. Altrimenti juventino o no, fuoco incrociato anche su Tudor. 

Prima palla della partita...i nostri anziché andare a pressarli alti sono tutti corsi all'indietro...li ho capito avremmo perso.

Se Tudor è un altro fifone vada pure lui, di allenatori boriosi ma fifoni è pieno il mondo, non facciamo passare che solo perché ha giocato nella Juve e che parla da juventino che abbia realmente assimilato l'anima e lo stile vincente della Juventus. Le ultime due gare sono state pessime e le sue espressioni perse, nel panico durante le stesse allarmanti, non aveva suggerimenti né per i giocatori in campo ne per la panchina e non si confrontava nemmeno con qualcuno in cerca di idee, in una parola direi piatto. Speriamo sia solo una fase di crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti