Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

Ma fatemi capire, veramente c’è chi dà peso a un like o alle minkiate che uno scrive sui social? No perché se è così siamo davvero messi male. Come umanità intendo, non tanto come tifosi della Juve.

Perchè è come interpretare o dare peso a un “W LA FI_A” scritto su un muro o nei cèssi della stazione…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sono più in squadra gente come montero, buffon, chiellini...non credo che si sarebbe permesso di mancare di rispetto soprattutto ai suoi compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Un libero professionista presta la sua opera tramite stipule contrattuali a scadenza. La società Juve gli ha offerto un contratto e lui lo ha accettato sottoscrivendo e intende rispettarlo, o dovrebbe rinunciarvi per quale motivo, forse per ovviare agli errori altrui, perchè di questo si tratta e non per colpa sua, ma di chi da anni (troppi) gestisce la parte amministrativa in malo modo.

Lui sul piatto pone il fatto che con la Juve in 143 presenze a messo a segno 58 reti (tra le quali quella che hanno deciso l'unica coppa vinta dalla Juve negli ultimi oramai lunghi anni) e che comunque le sue reti, pure nella trascorsa stagione, hanno contribuito a portare la squadra nella sospirata zona Champions e che a 25 anni di età vuole giuste garanzie relative alla carriera e che probabilmente il mancato rinnovo non è dovuto ai 12 milioni di stipendio, ma alla tipologia di nuovo contratto che non lo soddisfa, come a dire posso anche spalmare ma non a perderci nel tempo, quindi difende i propri interessi e rimane in attesa di risposta e di capire se la società è definitivamente intenzionata a non volere più disporre delle sue prestazioni, ma nel frattempo gli abbia chiesto di attendere per avere modo di orientarsi sul mercato e trovare una giusta soluzione per le esigenze societarie (ossia cederlo senza rimetterci del tutto).

Sul giocatore in silente attesa ci sono diverse società, le quali aspettano le mosse delle Juve per poi farsi vive e ottenere il giocatore nel modo a loro più conveniente; una di queste è il Milan, squadra che la prossima stagione partirà tra le favorite per vincere il campionato; tra l'altro il Milan molto probabilmente disporrà del migliore centrocampo rispetto alle altre compagini di rango del calcio Italiano e il loro allenatore: Allegri è uno che apprezza molto Vlahovic; quindi l'idea che quest'ultimo vada a rinforzare quella che probabilmente sarà la squadra da battere, crea più di qualche dubbio gestionale oltre che tecnico.

Vlahovic andrebbe mollato facilmente solamente per far arrivare Osihmen, tutti gli altri nomi sino ad ora sentiti sono delle incognite e nessuna certezza, pure per il fatto che la squadra attuale non possiede ancora una sua precisa identità da grande compagine e deve assolutamente rinforzarsi specie a centrocampo e in difesa attraverso l'acquisizione di elementi garanti di qualità elevata e carattere vincente e temo non siano solamente tre, ma ben di più e costano; poi da qualche parte ho letto che Vlahovic blocca il mercato, dubito fortemente della veridicità di questa affermazione giornalistica, dal momento che il nostro mercato lo stanno bloccando i corpi morti e il loro peso economico e il fatto che sono difficilissimi da piazzare, quindi costringendo la società a tenerseli oppure a svenderli per pochi soldi pur di liberarsene e questo l'unico vero drammatico problema da risolvere per la dirigenza e ne comprendo le grandi difficoltà in corso.

Fossi in Vlahovic a protezione della carriera me ne andrei un anno dagli Arabi e l'anno dopo sceglierei io da chi andare, tanto qui oramai è chiaro che siamo senza guide di vertice e difficilmente arriveranno quei giocatori che veramente servono a ricostruire, ma non tanto per i costi, ma per il fatto che non disponiamo di gente ben conoscente del mondo del calcio professionistico, quindi del necessario buon fiuto, l'importante per questi sono le plusvalenze e pur di renderle utili vendono i prodotti migliori provenienti dal nostro vivaio e poi sperperano al mercato nella perpetua illusione che ciò che costa moltissimo sia la soluzione migliore per rifare una squadra vincente e si che di dimostrazioni negative ne hanno avute parecchie; ma a quanto pare purtroppo si persevera.

Condivido tutto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otto pagine di insulti, per uno stupido like. E i giornali che ci marciano sopra pure quando va al *. L'importante è insultare un ragazzo che ha avuto tante difficoltà in un ambiente tossico, ed è un essere umano come tutti noi. Gente che fa la morale sullo stipendio dicendo "io me lo abbasserei", quando sareste i primi a non rinunciare ad un centesimo, nonostante la società non gli offra uno straccio di rinnovo. 

Perché va bene un parere "non mi piace, non è l'attaccante che vorrei", ma arrivare ad insultare una persona vi rende solo degli animali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Si parla di Vlahovic al Milan poiché Allegri lo vorrebbe.

Quanto è fattibile questa cosa?

Se non si abbassa lo stipendio è impossibile.

Ma vale per qualsiasi acquirente, nessun pazzo gli darebbe i 12 milioni all'anno che prenderebbe da noi.

Il problema è che dovrebbe scendere di tanto, penso almeno dimezzarlo, perchè non so se ci sono club disposti ad offrirgli più di 6 milioni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Ma fatemi capire, veramente c’è chi dà peso a un like o alle minkiate che uno scrive sui social? No perché se è così siamo davvero messi male. Come umanità intendo, non tanto come tifosi della Juve.

Perchè è come interpretare o dare peso a un “W LA FI_A” scritto su un muro o nei cèssi della stazione…

Beh non è proprio così. I social oggi purtroppo (lo sottolineo purtroppo) hanno una rilevanza sociale. Il social è come la vecchia piazza del paese, quindi è come se Vlahovic fosse andato in piazza ad esultare per l'eliminazione della Juventus. E lui lo ha fatto consapevolmente, per far arrivare chiaro il messaggio del suo malessere... Peccato che ha mancato di rispetto innanzitutto ai suoi compagni... Oltre alla società che lo paga (tanto) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non mi sembra un paragone corretto. Il problema non sta nel like sui social ma nella presa perilculo ai società tifosi e compagni che hanno perso una partita in cui lui, che forse pensa di essere un top player, non ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Otto pagine di insulti, per uno stupido like. E i giornali che ci marciano sopra pure quando va al *. L'importante è insultare un ragazzo che ha avuto tante difficoltà in un ambiente tossico, ed è un essere umano come tutti noi. Gente che fa la morale sullo stipendio dicendo "io me lo abbasserei", quando sareste i primi a non rinunciare ad un centesimo, nonostante la società non gli offra uno straccio di rinnovo. 

Perché va bene un parere "non mi piace, non è l'attaccante che vorrei", ma arrivare ad insultare una persona vi rende solo degli animali.

Stupido like o no ora guardano anche a quello, sei in quella situazione e anche quelle piccole cose sono provocazioni. O come l'aver ripreso Yildiz in campo  lui che ha fatto il palo tutto il tempo nel cerchio di centrocampo col City. Dire che è scarso non è insultare, vuol dire che non è da Juve, va bene giusto per una squadra da settimo ottavo posto in su, infatti non c'è la fila per prenderlo, complice lo stipendio. E credo anche che sia consigliato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che c'è gente che ancora lo difende con pipponi incredibili, in 4 anni ha dimostrato di non avere nè la tecnica, nè gli attributi nè i valori che hanno fatto grande questo club

E' incredibile passare da grandi uomini e grandi giocatori come Nedved Del Piero Platinì a  scarponi scarsi e montati. 

Ambiente tossico? Mi sembra che un bravo ragazzo e campione come Yildiz non sia "intossicato". @8Marchisio8

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certamente solo per questo "like" che dovrebbe andarsene. Non ha mai ripagato lo (sconsiderato) investimento fatto per lui. È ora che provi a dimostrare qualcosa da qualche altra parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, navi68 ha scritto:

Dusan sembrava un potenziale top player, ma purtroppo non si è dimostrato tale.

PS: se dovesse rimanere in Italia il gol dell'ex è certo al 100 per cento.

Rilassati, se va da un'altra squadra e gioca contro di noi, non vede boccia anche se lo marca un nostro ragazzo delle under 16.

Marcare un salsicciotto del genere, lento, goffo, con un fisico che non sa neanche usare, che non stoppa una palla e che in area e' semplicemente ridicolo, beh....marcarlo e' di una semplicità inaudita da parte pressoché di chiunque. Il serbo si incarta e si marca da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

12 milioni di euro di stipendio l'anno.

Per quei soldi l'unico motto che devi conoscere è: "magna e sta zitto e vaffanxulo". Altrimenti, lascia, dai tutto ai poveri e vai un po' dove caxxo te pare purché sia lontano dai marroni nostri e di chi ti ha pagato finora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JamesT ha scritto:

O come l'aver ripreso Yildiz in campo  lui che ha fatto il palo tutto il tempo nel cerchio di centrocampo col City

Infatti questa cosa non l'ho capita, Yildiz gli ha pure fatto l'assist contro il City!

Forse essendo una pippa è geloso di questo ragazzo da cui ha solo da imparare come ci si comporta (e come si stoppa, calcia, passa la palla...). 

Speriamo che David ci faccia dimenticare presto questi 4 anni di orrori in attacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso possa essere così tanto defici ente da fare con leggerezza una roba del genere.

Di conseguenza lo vedo come un buon segno, vuole la rottura ufficiale e quindi è disposto ad andare via. 

Probabilmente l'intento è quello di far abbassare le pretese sul cartellino della società, così da spuntare di più in termini di stipendio lui. (praticamente che la società si accontenti di quattro spiccioli. all'incirca la cifra che l'acquirente pagherebbe comunque l'anno prossimo come commissione agli agenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Scusa, ma quanti di noi, dipendenti, hanno lavorato in ambienti spesso tossici, prendendo, se ti andava bene, 1500 euro al mese e adesso non ci possiamo permettere di trovare da dire a uno che prenderà 12 milioni di euro?  Cavoli, avrei voluto averli io sti problemi...basta, sono strapagati e devono rendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre

12mln netti di stipendio rubati

Dannoso per lo spogliatoio (patetici i rimproveri a Yildiz solo perché nettamente più forte di lui)

Ci mancava solo il Like alla squadra che ci ha buttati fuori

Lo vedrei perfetto dai cartonati, ha la mentalità giusta per quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Scusa, ma quanti di noi, dipendenti, hanno lavorato in ambienti spesso tossici, prendendo, se ti andava bene, 1500 euro al mese e adesso non ci possiamo permettere di trovare da dire a uno che prenderà 12 milioni di euro?  Cavoli, avrei voluto averli io sti problemi...basta, sono strapagati e devono rendere.

Allo stadio ha avuto sempre cori a favore, anche dopo la risatina in Supercoppa, l'ambiente tossico è uno dei tanti alibi che gli danno i suoi fans: come il centrocampo, la pubalgia, lombalgia, lo stipendio, i compagni d'attacco, il modulo, gli allenatori depotenziatori, la mancanza di cross...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Dario il grande said:

E si prosegue come un disco rotto, mentre le vere problematiche da risolvere sono ben altre e di difficile soluzione.

Vlahovic e' una vera problematica,cosi' come lo sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Rilassati, se va da un'altra squadra e gioca contro di noi, non vede boccia anche se lo marca un nostro ragazzo delle under 16.

Marcare un salsicciotto del genere, lento, goffo, con un fisico che non sa neanche usare, che non stoppa una palla e che in area e' semplicemente ridicolo, beh....marcarlo e' di una semplicità inaudita da parte pressoché di chiunque. Il serbo si incarta e si marca da solo

Purtroppo non ho le tue stesse sicurezze, la legge dell'ex è spietata e non mi sorprenderei di assistere a un suo gol.
Anche perché a meno di sconvolgimenti, la nostra difesa non mi sembra esattamente solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Bealu said:

io non penso possa essere così tanto defici ente da fare con leggerezza una roba del genere.

Di conseguenza lo vedo come un buon segno, vuole la rottura ufficiale e quindi è disposto ad andare via. 

Probabilmente l'intento è quello di far abbassare le pretese sul cartellino della società, così da spuntare di più in termini di stipendio lui. (praticamente che la società si accontenti di quattro spiccioli. all'incirca la cifra che l'acquirente pagherebbe comunque l'anno prossimo come commissione agli agenti).

Anche io la vedo cosi', a meno che non sia completamente stupido.

Questo like mi fa sperare abbia deciso di andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori rosa, se verificato e confermato.

Inaccettabile.

Ti danno 12M all’anno mentre ne meriti meno della metà a stare largo.
Vero che la colpa è della società che ti ha proposto quel deal, ma se sei onesto intellettualmente, perlomeno stai zitto e voli basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti