Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

Adesso, bonve ha scritto:

vlahovic ha solo una cosa in mente ora, prendere fino all'ultimo centesimo di quanto pattuito nel suo contratto.

sa benissimo che quelle cifre non le vale, e non le prenderà mai più. sono i contratti della vita.

poi vlahovic andrà a sparire pian piano, in squadre da metà classifica.

lui lo sa, per questo prende ora tutto quello che può.

non farà così..come ho già detto la strada giusta è un accordo tra le parti (come dovrebbe sempre essere in genere perchè ciò si rivela sempre più conveniente che fare un braccio di ferro).

Vlahovic ha 25 anni, quindi almeno altri 6-8 anni può fare qualcosa.

Se per esempio accetta una buonuscita del 50% oppure si accasa da qualcuno che gliene dà 8 e noi per un anno gli diamo i 6 pattuiti ha possibilità di prendersi un altro contratto che lo porterebbe ai 30 anni.

Ma se vuole tutti e 12 e va via a zero...se lo scorda un contratto da 6-8 l'anno prossimo.

Ripeto...a meno che non vada in Arabia dove potrebbe prenderne anche di più dei 12 attuali.

Resta il fatto che contratti del genere sono improponibili per il nostro futuro ed in eterno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Francamente il like al post su un social, di un collega con il quale magari aveva appena scambiato la maglia, mi pare l'ultimo dei problemi.

Se avesse mostrato un atteggiamento diverso negli ultimi mesi, maggiore impegno, lucidità e spirito di sacrificio... chissenefrega dei likes...

Il problema è che da mesi scende in campo con l'aria di chi è lì per farti un favore.

non sono d'accordo...

io sono tesserato juve che tu hai eliminato...non posso mettere mi piace.

Non sta nè in cielo nè in terra.

Ovvio che trattasi di provocazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Se per esempio accetta una buonuscita del 50% oppure si accasa da qualcuno che gliene dà 8 e noi per un anno gli diamo i 6 pattuiti ha possibilità di prendersi un altro contratto che lo porterebbe ai 30 anni.

L'importante è che si trovi qualcuno che dà alla Juve almeno i 20 mln che restano da ammortizzare per il cartellino. 

Pazienza se dobbiamo pagargli metà stipendio, ma per ora ha rifiutato tutte le destinazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

E' fatta per l'arrivo da David alla Juventus ma pare che Dusan Vlahovic non ha ancora capito che non potrà continuare ad essere il numero nove bianconero. Comolli infatti vorrebbe cedere il serbo e prendere anche Osimhen per rivoluzionare l'attacco a disposizione di Tudor ma proprio mentre circolano queste voci Vlahovic su Instagram ha ribadito di essere il numero 9 bianconero postando due foto su Instagram. Sta iniziando il braccio di ferro tra lui e la società. 

Foto con lui incappucciato ed aria da duro.

Io mi chiedo come faccia a non rendersi conto di quanto è ridicolo.

Da una parte vorrei essere come lui, che continua ad avere fiducia in se stesso nonostante faccia schifo da tre anni e mezzo.

Poi penso a come la sua fiducia sconfini nell’arroganza più immotivata e ritorno a preferire la mia dignità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

E' fatta per l'arrivo da David alla Juventus ma pare che Dusan Vlahovic non ha ancora capito che non potrà continuare ad essere il numero nove bianconero. Comolli infatti vorrebbe cedere il serbo e prendere anche Osimhen per rivoluzionare l'attacco a disposizione di Tudor ma proprio mentre circolano queste voci Vlahovic su Instagram ha ribadito di essere il numero 9 bianconero postando due foto su Instagram. Sta iniziando il braccio di ferro tra lui e la società. 

Andasse pure a farsi f*****e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

L'importante è che si trovi qualcuno che dà alla Juve almeno i 20 mln che restano da ammortizzare per il cartellino. 

Pazienza se dobbiamo pagargli metà stipendio, ma per ora ha rifiutato tutte le destinazioni.

e lo so ma ora la manfrina raggiungerà l'apice...attendiamo sperando non sia il tormentone estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non sono d'accordo...

io sono tesserato juve che tu hai eliminato...non posso mettere mi piace.

Non sta nè in cielo nè in terra.

Ovvio che trattasi di provocazione

Posso essere d'accordo che potrebbe non essere la scelta più opportuna del mondo...specialmente visto il momento e le tensioni che sta vivendo.

Ma, parlando in generale, non ci vedo nulla di male in un like ad un post del genere sui social.

Sono uomini di sport, al termine della partita si stringono la mano e si fanno i complimenti, magari si scambiano una maglietta...un like al post non è nulla di più, nulla di meno.

Fosse stato un post con delle prese in giro...sarebbe stato diverso.

L'avesse fatto Di Gregorio, dopo l'ottima partita di ieri, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

La questione sorge proprio per l'atteggiamento che Vlahovic sta avendo da metà stagione a questa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Posso essere d'accordo che potrebbe non essere la scelta più opportuna del mondo...specialmente visto il momento e le tensioni che sta vivendo.

Ma, parlando in generale, non ci vedo nulla di male in un like ad un post del genere sui social.

Sono uomini di sport, al termine della partita si stringono la mano e si fanno i complimenti, magari si scambiano una maglietta...un like al post non è nulla di più, nulla di meno.

Fosse stato un post con delle prese in giro...sarebbe stato diverso.

L'avesse fatto Di Gregorio, dopo l'ottima partita di ieri, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

La questione sorge proprio per l'atteggiamento che Vlahovic sta avendo da metà stagione a questa parte...

ma è ovvia la provocazione e sta continuando a farle...

Ad ogni modo la Juve deve liberarsene...qualcuno che ci dà 10-15 milioni lo troviamo e per incentivarlo una buona uscita.

Per esempio la turchia potrebbe essere una destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ad ogni modo la Juve deve liberarsene...qualcuno che ci dà 10-15 milioni lo troviamo e per incentivarlo una buona uscita

Ma che ci sia una rottura insanabile è ovvio.

Non credo che sia così facile arrivare alla soluzione che prospetti tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma che ci sia una rottura insanabile è ovvio.

Non credo che sia così facile arrivare alla soluzione che prospetti tu.

non ho detto che è facile ma è l'unica strada conveniente per le parti da seguire. E l'ho detto in risposta ai molti che qui lo vorrebbero in tribuna per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Allo stadio ha avuto sempre cori a favore, anche dopo la risatina in Supercoppa, l'ambiente tossico è uno dei tanti alibi che gli danno i suoi fans: come il centrocampo, la pubalgia, lombalgia, lo stipendio, i compagni d'attacco, il modulo, gli allenatori depotenziatori, la mancanza di cross...

Ma poi di testa è particolarmente inguardabile, i suoi fan dovrebbero ringraziare che di cross non ne arrivino, sennò dimostrerebbe ulteriormente la sua scarsezza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine mi sembra che per Vlahovic non ci sia tutto sto grande interesse. E non credo nemmeno che possa ottenere lo stipendio che pretende. Dovrebbe tornare sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimé i suoi limiti intellettivi sono tali da non consentirgli di capire che questa "uscita infelice" alla fine ha danneggiato più lui stesso che la Juve se l'intento era quest'ultimo. Secondo voi che idea di rispettabilità e professionalità può mai aver maturato Bellingham su quest'uomo prima ancora che sul calciatore? La risposta a mio avviso è ampiamente prevedibile. Ha rimediato la figura dell'infame da cui, qualora te lo ritrovassi malauguratamente in squadra, staresti alla larga. E va detto che certe reazioni potresti aspettartele da giocatori che hanno un peso specifico calcisticamente parlando di tutto rispetto, di quelli che quando entrano ti spostano gli equilibri e non da pippazze che hanno più ego che talento e che in campo rimediano sonore pernacchie. Probabilmente Bellingham, che reputo un giocatore intelligente, avrà pesato la sua mediocrità come calciatore e come uomo. Per il resto il suo destino é ampiamente segnato e non parlo solo di quello imminente ma anche di quello futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vlahovic quanto si aspetta di prendere come stipendio quando sarà a parametro zero?

12mln non glieli darà nessuno specialmente se non potrà fare vedere il suo valore sul campo.

Dunque?

Potrebbe strappare un contratto a 6mln ma sarebbero per tanti anni mentre così rischia di restare senza squadra.

A me pare lo faccia apposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ad ogni modo la Juve deve liberarsene...qualcuno che ci dà 10-15 milioni lo troviamo e per incentivarlo una buona uscita.

Per esempio la turchia potrebbe essere una destinazione

Per me resta questa la soluzione più probabile,  però la immagino verso il 28-29 agosto.

Lui non ha fretta, si gode lo stipendio da 1 milione al mese (da ieri è infatti scattato l'aumento dell'ultimo anno) e aspetta l'offerta giusta.

Per accettare la Turchia c'è tempo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti