Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

31 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Per qualità prezzo il migliore che possiamo prendere. 

Che poi ho visto la cronologia infortuni e praticamente gioca sempre. 

L’ultima volta una cosa del genere è stata detta su Douglas Luiz…speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io li vedrei più così:

Yildiz

David Kolo

Però non so se Tudor voglia rinunciare al doppio trequartista, io spero che iniziando la stagione da zero provi qualcosa di nuovo. 

Date le caratteristiche dei giocatori del tridente da te citato non credo si possa parlare di due punte fisse perche entrambi sono molto mobili... quindi credo ruoterebbero nel ruolo di trequartista accanto a Yildiz nel corso della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se è forte, lo stipendio è importante. Comunque ora metterei mano al centrocampo (ci serve assolutamente un giocatore tipo Lobotka) e alle fasce. Costa è buono per la panchina, come titolare non ancora. Cambiaso può anche andare ma serve un sostituto che non può essere Kostic, scolastico fino alla monotonia più assoluta. Non trascurerei poi la necessità di prendere un cambio per Yildiz. Con il budget a disposizione più le vendite di Douglas Luiz, Nico (speriamo!!), Vlahovic  e qualche altro tipo Mckennie dovremmo rientrarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto buono ma che non mi da l’idea di attaccante top da 30 gol stagionali (anche perché non abbiamo la base dietro).
È anche vero che, da Lille, tendenzialmente esce roba buona, vedi Leao e Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Troy McClure said:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

In Champions Questo anno e stato uno dei migliori Della stagione.14 partite 9 gol

A me piace come giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Acquisto buono ma che non mi da l’idea di attaccante top da 30 gol stagionali (anche perché non abbiamo la base dietro).
È anche vero che, da Lille, tendenzialmente esce roba buona, vedi Leao e Osimhen.

E sempre andato in doppia cifra in carriera .Poi se viene qui e non segna piu allora chiudiamo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sollevato.

Vlahovic e Kolo Muani sono giocatori da seconda/terza fascia .

Ieri il francese si è mangiato un gol clamoroso, dimostrando ancora una volta di essere un mediocre. Guai a riscattarlo, è un Vlahovic in salsa francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sono d’accordo, però quello vale per tutti, tutto dipende dal carattere del giocatore

Esatto, hai centrato la questione. 
Trezeguet voleva dire che di giocatori con ottime credenziali, con cifre significative (gol, assist etc.), in giro per il mondo, ve ne sono diversi.
Poi però quello che hanno fatto fino alla settimana prima si azzera, perché la maglia della Juve è pesante, devi sopportare le pressioni, devi sopportare l'obbligo di vincere etc.
Quindi alla Juve si affermano solo quelli che hanno i co...comeri cubici, che hanno forte personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Arkant ha scritto:

Non sono affatto convinto, affidare l'attacco a lui e Kolo Muani mi sembra follia

Dopo che è stato affidato a Vlahovic e Milik non riesco a lamentarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

No ma parlo in generale. Cioè dovrei sicuramente essere contento perche almeno la storia recente del giocatore dice di un buon acquisto. Eppure ormai non mi scalda piu niente.

Abbiamo bisogno di nuove vittorie. Noi tifosi siamo purtroppo solo spettatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ditemi solo una cosa e per oggi sto tranquillo.

Al posto di Kolo Muani, questo ieri avrebbe fatto quel gol?

La certezza assoluta non c'è, ma la speranza almeno si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io li vedrei più così:

Yildiz

David Kolo

Però non so se Tudor voglia rinunciare al doppio trequartista, io spero che iniziando la stagione da zero provi qualcosa di nuovo. 

Nessuno dei 2 è una vera punta e comunque Kolo non rimarrà a quanto dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E sempre andato in doppia cifra in carriera .Poi se viene qui e non segna piu allora chiudiamo tutto.

Ha una media di 20 gol a stagione , ma tirando 6 rigori a stagione in media , in pratica attaccante da 14/15 gol a stagione giocando in Francia , poco più che mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per provare qualcosa di nuovo devi avere nozioni e competenze sufficienti per poterle attuare. Sicuri che Tudor le abbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti