Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

Noto molto euforia per questo eventuale acquisto uum

Visto gli acquisti  fatti negli ultimi anni io ci andrei piano con gli entusiasmi….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse schiodato vlahovic provavano osimhen o giokeres, con vlahovic sul groppone si va su david che costa meno

Peccato nn sia una classica prima punta, in italia con difese schierate può andare incontro a grosse difficoltà se schierato solo la davanti

Credo andrebbe meglio da seconda punta, con uno alla dzeko o lukaku come partner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Fosse schiodato vlahovic provavano osimhen o giokeres, con vlahovic sul groppone si va su david che costa

Peccato nn sia una classica prima punta, in italia con difese schierate può andare incontro a grosse difficoltà se schierato solo la davanti

Credo andrebbe meglio da seconda punta, con uno alla dzeko o lukaku come partner

Ma non è nemmeno detto che faccia la prima punta, può benissimo giocare insieme ad una prima punta più classica con yldiz dietro, ma anche da punta esterna innun tridente. Secondo me lo hanno preso proprio perché è versatile, e in qualsiasi modo evolva il mercato lo riesci a collocare senza problemi. Potrebbe essere tanto la nuova prima punta tanto il nuovo Concencao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare l'attacco, adesso tutto su Oshimen. Per un offerta tra gli 80 ed i 90 milioni anche il Napoli potrebbe vacillare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Per completare l'attacco, adesso tutto su Oshimen. Per un offerta tra gli 80 ed i 90 milioni anche il Napoli potrebbe vacillare.

prima regola...mai soldi alle italiche...specie se sono i campioni uscenti allenati da Andonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I procuratori l'ha sorpresi sul sonno :)

David sarebbe stato l'attaccante ideale per Motta.

Per Tudor lo spero, anche se usa di più i cross e David non segna di testa(9 gol su 180 segnati).

Adesso sotto con un centrale sx, un centrocampista ed un esterno dx/sx.

Damose da fa semo Sabaudi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma non è nemmeno detto che faccia la prima punta, può benissimo giocare insieme ad una prima punta più classica con yldiz dietro, ma anche da punta esterna innun tridente.

Sarebbe la soluzione migliore imho

11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me lo hanno preso proprio perché è versatile, e in qualsiasi modo evolva il mercato lo riesci a collocare senza problemi. Potrebbe essere tanto la nuova prima punta tanto il nuovo Concencao

Ho però la sensaziobe che partiremo con david kolo e vlahovic in panca in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Bonny te le puoi "permettere" se hai già Lautaro e Thuram come titolari.
Cioè, se parti da due solide certezze, che hanno dimostrato di poter fare diversi gol nel campionato italiano, puoi investire sulla scommessa-Bonny come terzo attaccante, sapendo che o cresce ulteriormente e si rivela un buon acquisto, oppure, male che vada, tra un paio di stagioni lo rivendi e grossomodo rientri di quanto hai speso.

Nella situazione attuale della Juve (abbiamo un attaccante con un ingaggio stratosferico che è in uscita, ma ha pochissime offerte e le due pervenute le ha già rifiutate e abbiamo un altro attaccante il cui cartellino non è nostro, quindi dobbiamo negoziare col PSG con tutti i rischi del caso) non possiamo permetterci una scommessa come Bonny, 12 gol col Parma in due stagioni, di cui la metà in B.

Bonny sarebbe potuto venir buono, eventualmente, una volta definita la situazione titolari: ipotizzando l'acquisto di David e un prestito di Muani con obbligo di riscattarlo tra un anno, mi sarebbe anche andato bene investire 23-25 milioni sulla scommessa Bonny.

Ma ad oggi non abbiamo un solo attaccante sicuro di essere ai nastri di partenza della stagione 2025/26.

Rispondo a te che come sempre sei pacato e costruttivo ;)

Il mio commento partiva da quello di @kaedes ed era anche provocatorio, ma solo in parte.

E poi ancora mi devono spiegare perchè mai se David è così forte, e costa solo 15-20 di stecche varie a lui e ai procuratori + 5 di stipendio, non ci si è fiondata qualche inglese o qualche big, per le quali sono due spiccioli.

Insomma a me non convince, e non è certo un acquisto che mi fa gasare (oltretutto appunto se dobbiamo elargire 20mln al suo "entourage", ma vabbè), poi per carità sarò il primo ovviamente ad essere contento se fa un gol ogni 2 partite come in Francia...ma quello dipenderà largamente anche dal resto del mercato e da Tudor, e pure su questi due aspetti non sono per nulla fiducioso.

Bonnì cmq ce lo ho avuto al fantacalcio ed è forte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

certo, e a centrocampo si continua con locatelli e mckennie, che bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi dice niente. Tra lui e Kolo Muani non fanno un Tévez, un Higuain, un Trezeguet...

E a noi servono attaccanti di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mission-champions said:

Giusto, ma a noi serve gente in mezzo tipo Pirlo, Seedorf e Kakà non altri Locatelli. Perché togliendo thuram che è un buon giocatore (non un campione), koop, Luiz, kostic, mckennie e Arthur messi insieme non ne fanno mezzo buono. Non sanno ideare, creare, tirare e passare decentemente un pallone tutte caratteristiche imprescindibili di un centrocampista moderno che aspira a giocare in un top club. Poi se vogliamo aggiungere altri gregari e incontristi tipo tonali e nessuno che sappia tenere al piede un pallone tipo Isco, siamo liberi di farlo, ma non lamentiamoci poi se facciamo pena e si dà addosso all' allenatore di turno.

Assolutamente d'accordo con te. Locatelli per me serve, ma gli devi mettere vicino almeno un "Pirlo"; a due con Thuram non ci può giocare a meno che ai lati non abbia due esterni coi piedi di Dani Alves e davanti un paio di Yildiz. Insomma dobbiamo alzare e di parecchio la qualità in mezzo al campo altrimenti non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

È palesemente un utente napoletano uhuh

Gli amministratori di VS dovrebbero chiedere l' algoritmo di Comolli per verificare la fede calcistica degli utenti di VS prima della loro registrazione su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti metti pure in una ottima posizione di forza con il Napoli.

Sarebbe giusto che una volta tanto riuscissimo a portargli via un giocatore a prezzo di saldo.
E sarebbe anche una discreta goduria per chi è sempre offensivo nei confronti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, skidrow said:

Giocatore che non mi dice niente. Tra lui e Kolo Muani non fanno un Tévez, un Higuain, un Trezeguet...

E a noi servono attaccanti di quel livello.

Peccato che non ci sono e i pochi che si avvicinano a quel livello non ce li possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arkant ha scritto:

Non sono affatto convinto, affidare l'attacco a lui e Kolo Muani mi sembra follia

Almeno è uno che sa cos'è l'anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, oroo ha scritto:

Sancho se viene in italia ti vince il campionato con le scarpe legate. Fenomeno (fenomeno vero,  con la tecnica, no fenomeno "moderno") purtroppo dotato di grandissima testa di *, ma che in ambiente tipo Juve/città Torino può ritrovarsi. 

Koopmainers conosceva il campionato italiano, da anni faceva bene, ragazzo serio, miglior centrocampista in Italia negli ultimi anni....sappiamo come è andata la stagione e quanto pena sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ivan1 ha scritto:

Perché fare favori al Napoli? Oltretutto nell’anno della coppa d’Africa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Magari la Juve dei suoi tempi si.

10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora vendere vlahovic.... Subito!!!!!!

A ecco, una passeggiata direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zizkov ha scritto:

Esageruma nen, la tecnica di Higuain è inarrivabile.

Sì, comunque le caratteristiche non mi dispiacciono, quello che mi lasciò perplesso quando lo vidi contro di noi è che mi sembrava sovrappeso (questa sì brutta analogia col Pipita). 

Dalle statistiche non si può dire che non la butti dentro 

Non sto dicendo che sia Higuaín, però tra gli attaccanti che abbiamo avuto di recente è sicuramente quello che più gli somiglia per la capacità di usare entrambi i piedi.

Sono convinto che, se si crea il contesto giusto, questo giocatore ci farà divertire tantissimo.

Molto meglio di Gyökeres, che tutti invocano ma che, diciamocelo, il 90% delle persone in Italia non ha mai visto giocare. Io vivo a Lisbona e seguo da vicino lo Sporting: vi assicuro che è la fotocopia di Vlahovic - stessi movimenti goffi, scarso di testa e poca intelligenza calcistica. Inoltre, la maggior parte dei gol sono stati su rigore.

Qui in Portogallo, tolte due o tre squadre, il livello è piuttosto basso e anche giocatori medi riescono a sembrare dei fuoriclasse.

Non fatevi ingannare ragazzi, e fidatevi che David è il migliore che potevamo prendere per costi e qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mission-champions ha scritto:

Non penso proprio, i nostri hanno gravi lacune tecniche che non dipendono dall' allenatore. Locatelli per dirne uno, per quanto si impegna e recupera palloni e quindi ce la mette tutta, non azzecca un inserimento, un cross, un passaggio filtrante o un tiro in porta.  È solo un buon gregario. È come di di quegli alunni che studia tanto ma impara poco perché sempre poco dotato. Serve una rivoluzione in mezzo, con due veramente bravi, altrimenti bruceremo tutti gli attaccanti. Ed è una cosa che ripeto dal 2019.

Non mi sembra di aver parlato di allenatore. I troppi compiti difensivi sono dettato dal reparto arretrato davvero ridotto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti