Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Stra concordo

Con Gasperini il trequartista lo ha fatto CRISTANTE un periodo (segnando pure un botto).

O giochi esattamente come l'Atalanta oppure non puoi aspettarti che Koop faccia il trequartista. Mettiamolo a centrocampo per me può fare anche bene (non ai livelli di Bergamo ma manco quel disastro di quest'anno)

concordo, visto come gioca secondo me se viene riportato a centrocampo con meno campo da coprire può giovargli! 

all'az giocava da mediano e lo faceva bene

sicuramente non avrà i numeri dell'atalanta ma almeno può fare prestazioni accettabili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Lo abbiamo confermato e rinnovato letteralmente 2 settimane fa

Eh lo so ma ha già dimostrato di essere inadeguato sia tatticamente che come mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io vorrei undici messi o undici Iniesta..

piccolini, inconsistenti tutto palleggio e poca concretezza. meglio il Gattone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Tudor mi da vibes di Juric spero di sbagliarmi

Tudor è un allenatore mediocre. La sua storia di allenatore parla per lui. Ma purtroppo sarà il nostro allenatore e di certo non lo cambieranno per quest'anno, a meno di un tracollo improvviso e con la possibilità di rimanere fuori dalla prossima Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sicuramente migliore di adesso, manco poco. Ma A quella mediana gli palleggiano in faccia 5/6 squadre in italia almeno, in europa non ne parliamo. Loca bravo e volitivo ma con i suoi limiti, Thuram per quanto stia crescendo nella mediana a 2 non ce lo vedo benissimo.

Mo' non esageriamo....Locatelli per dire ieri a me é piaciuto (e io sono un suo critico), ha comunque dimostrato che può far bene anche ad alti livelli.

Concordo che per Thuram sarebbe meglio un centrocampo a 3, perché gli piace molto fare le progressioni spacca difese altrui (ma deve imparare anche a passarla bene se non é inutile...) e bloccato é un giocatore normale.
Però dovremmo già cambiare allenatore e non é il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Una volta giocava anche difensore centrale se è per questo.

Giochi comunque uno in meno se lo metti oggi in quel ruolo.

mancino....interessante!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

io sinceramente tutta sta base solida non la vedo.....vedo discreti/mediocri con 2/3 sopra la media (di cui 1 potenziale fuoriclasse).

Io vedo una base  solida per iniziare a crescere , mamil punto non è questo, il punto è che in DG non può dire altro a prescindere da ciò che pensa.

Un .dirigente deve fare il dirigente, difendere i suoi all’esterno sempre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

eh eh eh... sistemata la fascia destra, altro che il duo wesley-costa, per quanto alberto stia migliorando ed ha quindi bisogno di tempo

Infatti, in un mercato dove ti chiedono 30 ml per Beukema o Wesley, prendere a quella cifra Dumfries è un colpaccio.

Ma ovviamente resterà una cosa utopistica.

Adesso, garrison ha scritto:

Dumfries ha quasi 30 anni ed é un totem dell'inter (ergo figurati se viene alla Juve...al massimo va in Premier...).

Abbiamo Alberto Costa che per me é un Dumfries in potenza, basta lavorarci su, ieri é stato bravo su Vinicius, certo deve pulirsi tecnicamente.

Poi a destra ci possono giocare Nico Gonzales, McKennie, Weah (o chi sostituirà Weah...).

Per me anche basta accatastare giocatori senza neanche provare a valorizzare quello che hai.

Se gli fai annusare i soldi non esiste "totem" che regga, soprattutto se il giocatore è straniero.

Garrison io ti voglio bene, ma ad oggi 01/07/2025 e probabilmente per almeno un paio d'anni Dumfries fa uno sport diverso rispetto ad Alberto Costa (ed evito di citare i vari Nico Gonzalez, McKennie e Weah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sì sì, noi boccheggiamo da mesi e al 60simo siamo sistematicamente cotti. Paradossalmente al mondiale, per certi versi anche col City, siamo stati più brillanti fisicamente che nelle ultime uscite in serie A. Avendo cannato la preparazione e con i conseguenti infortuni muscolari, non mi aspettavo nulla di più da nessuno. 

Dalle parole di Tudor e da cone è stata gestita la partita credo che sia un problema che hanno presente. 

Secondo me hanno avuto il terrore degli infortuni in questa manifestazione. 

Evidentemente i calciatori sono logori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Quindi Del Neri giocava coi 3 dietro?

Ops edito è vero quella è na minchiata, pepee Krasic erano alternativi, ma resta il fatto che dietro si giocava a 4

Assolutamente...a 4 dietro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Secondo me no, se giochi cc a due il nostro non è affatto male...certo ne servirebbe un terzo che possa giocare con entrambi

io vedo che non si riesce a far ripartire l'azione in velocità proprio quando la palla passa dal centro, loca ci prova ogni tanto con un lancio, ma fa quello che può, thuram ha caratteristiche, secondo me, da mezz'ala con un "regista" dai piedi buoni.

Poi se come dici tu trovano la quadra io sono ben lieto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Attenzione alla concorrenza del Milan..

Cmq ieri modric in una ventina di minuti ha fatto vedere cosa significa saper giocare a calcio...poi ovviamente è finito per sopraggiunti limiti anagrafici, ma veramente un calciatore magnifico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se Tudor sia unp scarso o meno non lo so. Quello che so è che abbiamo una capacità incredibile di creare leggende metropolitane: Kenan non stava più in piedi da almeno dieci minuti prima che venisse sostituito

esatto il secondo tempo è sparito subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

Tudor mi da vibes di Juric spero di sbagliarmi

Nessuno pensava di aver preso Guardiola, poi che sia Juric o un altro simile...siamo lì sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Infatti, in un mercato dove ti chiedono 30 ml per Beukema o Wesley, prendere a quella cifra Dumfries è un colpaccio.

Ma ovviamente resterà una cosa utopistica.

Se gli fai annusare i soldi non esiste "totem" che regga, soprattutto se il giocatore è straniero.

Garrison io ti voglio bene, ma ad oggi 01/07/2025 e probabilmente per almeno un paio d'anni Dumfries fa uno sport diverso rispetto ad Alberto Costa (ed evito di citare i vari Nico Gonzalez, McKennie e Weah)

plausibile che non venga, o ancora che proprio no si voglia muovere. Ma a quella cifra lo prenderei subito. Anche come smacco a quelli li... non me li far nominare che mi sale il reflusso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se Tudor sia unp scarso o meno non lo so. Quello che so è che abbiamo una capacità incredibile di creare leggende metropolitane: Kenan non stava più in piedi da almeno dieci minuti prima che venisse sostituito

Koopmeiners non stava in piedi da almeno dieci minuti prima che entrasse in campo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Francisco22 said:

Eh lo so ma ha già dimostrato di essere inadeguato sia tatticamente che come mentalità.

Si ma rispetto l'opinione, io non l'avrei confermato.

Era solo per dire che mi sa tocca mettersi l'anima in pace su quel fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Lo abbiamo confermato e rinnovato letteralmente 2 settimane fa

Pensare di aprire un ciclo con Tudor penso sia una delle mosse più stupide mai fatte dalla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Una volta giocava anche difensore centrale se è per questo.

Giochi comunque uno in meno se lo metti oggi in quel ruolo.

Al momento giochi uno in meno in qualsiasi ruolo si decida di metterlo. Purtroppo ha il terrore di giocare e di ricevere la palla, glielo si legge in faccia mentre pascola per il campo. 
Mi spiace chiaramente, però al momento non è un giocatore di calcio e spero non sia davvero questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a queste voci su Osimen credo praticamente zero. E sinceramente non vedo ne come ne il perché di dare tutti quei soldi a DeLa

Poi Osi è davvero forte, è indubbio ma costa un botto e i soldi servirebbero anche per altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Uno dei migliori di quella squadra.

Non verrà mai .ghgh

Ma sarebbe una cosa da Juve... visto che hai un buco enorme sulla destra.

Dicevano che anche lui non era felicissimo delle parole di Lautaro, tanto per creare ulteriore malcontento e mettere zizzania nel loro ambiente un tentativo lo farei.

Nel mercato attuale 30 ml te li chiedono per Wesley e Dodò...

PS: naturalmente è lo stesso discorso relativo a Theo Hernandez, nomi che in società non si sono mai fatti

PS2: il giocatore usufruisce del decreto crescita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Alberto Costa non sa stoppare il pallone, non è che se uno è giovane ha potenziale a prescindere. I giovani vanno benissimo ma devono saper giocare a pallone.

Lo sa eccome stoppare...guardati il cross che ha fatto di prima per il 1° gol di KM in questo mondiale.

Lì non conta giocare contro gli arabi, se non sei capace di farlo quel pallone non lo darai mai.

Poi posso essere d'accordo che va sgrezzato sotto molti aspetti, perché se pressato fatica a darla via pulita.

Però ad esempio anche Dumfries quando é arrivato in Italia a 25 anni (non 21...) era bello grezzo ma ci han lavorato sopra.

Altrimenti scriviamo che alla Juve vogliamo Hakimi e sinché non lo prendono tutti quelli che abbiamo fanno schifo e vanno ceduti, se serve a qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq ieri modric in una ventina di minuti ha fatto vedere cosa significa saper giocare a calcio...poi ovviamente è finito per sopraggiunti limiti anagrafici, ma veramente un calciatore magnifico...

uno di quei casi alla Pirlo che non vorresti mai vedere smettere di giocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Io vedo una base  solida per iniziare a crescere , mamil punto non è questo, il punto è che in DG non può dire altro a prescindere da ciò che pensa.

Un .dirigente deve fare il dirigente, difendere i suoi all’esterno sempre e comunque

posso anche essere d'accordo. Ma un dirigente per essere credibile deve essere anche chiaro con i tifosi. Se tu mi dici non preoccuparti siamo la juve e ci pensiamo noi penso alla vittoria giorno e notte, sinceramente ci credo poco, poiche' alle parole non mi fai seguire i fatti....ad oggi è stato cosi'. E se tu mi dichiari lottiamo per il 4 posto mi puo anche andare bene, almeno sei onesto, non sei piu la juventus, ma io continuo a tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Koopmeiners non stava in piedi da almeno dieci minuti prima che entrasse in campo .ghgh 

Senza deambulatore certamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.