Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sui social tutti gli stranieri dicono "yildiz merita un club più forte"

È evidente che abbia le qualità per essere titolare nel Real, nel PSG e nel City.

Ed è altrettanto evidente che senza investimenti pesanti e azzeccati, andrà ad arricchire il suo palmares personale altrove.

Dipende da Elkann e da Comolli.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid prende Xabi Alonso, il PSG vince con Luis Enrique e noi ancora stiamo appresso a Tudor, a questo punto era meglio tenersi Motta che almeno aveva un calcio propositivo e moderno, bastava dargli fiducia 

il problema non erano le idee di Motta

il problema è stata la sua fallimentare gestione dello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Nel frattempo tonnellata di meme dei tifosi Arsenal che rinfacciano ad Arteta di prendere giocatori in ogni ruolo, tranne l'attaccante che servirebbe.Tutto il mondo è paese

vogliono Dusan? ci danno Calafiori o chi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Nel frattempo tonnellata di meme dei tifosi Arsenal che rinfacciano ad Arteta di prendere giocatori in ogni ruolo, tranne l'attaccante che servirebbe.Tutto il mondo è paese

Il PSG ha dimostrato che l'attaccante è sopravvalutato e non necessario 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Per me comunque sarebbe da inondare la gazzetta dello sport dopo aver pubblicato che Vlahovic bloccava l’acquisto di David..magari si interessano un po’ di più ai falliti di Milano..

quando mai la gazzetta ha azzeccato qualcosa sulla juve? io non la compro da circa 40 anni...e prima la prendevo ai bar per tenerci le patate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Chi ha vissuto le cessioni di Paulo Sousa, Vieri, Henry, di Roberto Baggio svincolato, di Zidane..dello scambio Inzaghi Zenoni..ma pure di Ravanelli e di Jugovic eroi della finale di Roma...o dello smantellamento post farsipoli (Cananvaro, Thuram, Vieira, Emerson, Ibrahimovic, Mutu, Zambrotta) se ne frega di Hijsen...ieri sera a parte il tiro non ha giocato meglio del tanto bistrattato Kelly..

vero in parte quanto dici. Nel senso che - anche io del 1973 - ho visto cessioni che mi hanno sconvolto, ZZ su tutti, ma anche Vieri o Sousa... 
Su Hujisen ieri sera, vs. Kelly, no dai... Kelly è imbarazzante. Huijsen è un bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sinceramente da fastidio, ora tocca a comolli alzare il livello di questa squadra 

Al momento la situazione di Yildiz alla Juve, purtroppo, è la seguente:

Quoto

5a65c195d9a78.jpeg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

il problema non erano le idee di Motta

il problema è stata la sua fallimentare gestione dello spogliatoio

e d’altronde chi meglio di noi può giudicare le questioni interne di spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Koop come riserva ci può stare, poi se arriva l'offerta, ben venga. Quelli che han piu' mercato sono Nico e Douglas

Koop può essere solo la riserva dei 2 mediani. Altrimenti succede come ieri, che hai necessità di cambiare i due trequartisti, metti lui e non fai più un tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sinceramente da fastidio, ora tocca a comolli alzare il livello di questa squadra 

Pure i tifosi della Juventus meritano un club più forte

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Quindi prendendo David e Sancho finiamo gli slot extra UE

Mi sa che Inglesi e svizzeri non contano come extra UE, ma magari mi sto sbagliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

gente che parla di mezzi giocatori 

e poi andrebbe di corsa a prendersi dumfries 

bho io non vi capisco 

Guarda che in finale di Champions li ha portati lui. Ed è stato uno dei pochi presentabili in finale. È un Lichtsteiner più forte fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'interesse per Osimhen è reale a questo punto non mi stupirei se Gyokeres fosse nella lista alternative qualora l'Arsenal non dovesse affondare il colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

eravamo anni luci avanti a tutti, nel giro di un paio di anni è stato sbagliato lo sbagliabile

una serie di errori inconcepibili...

il primo sostituire Allegri con Sarri, il secondo affidare QUELLA squadra a Pirlo.. Da lì in poi sempre più in basso tra scandali, problemi economici e mercati ridicoli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

quando mai la gazzetta ha azzeccato qualcosa sulla juve? io non la compro da circa 40 anni...e prima la prendevo ai bar per tenerci le patate

barbara-durso-paolobonolis.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh,era risaputo che lo spogliatoio non potesse più vederlo manco in cartolina

Sì sì, non sapevo però che fossero arrivati alle mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pure i tifosi della Juventus meritano un club più forte

Vado a scolpire sulla pietra di Apricena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Pinsoglio)

Gatti - BALERDI - Kelly

(Kalulu - Bremer/Savona - Cabal/Rugani)

MOLINA - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Alberto - NDIDI - McKennie - GUTIERREZ)

SANCHO - Yildiz

(Koopmeiners - Gonzalez)

OSIMHEN

(DAVID)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davis ha scritto:

Secondo Romeo siamo in forte pressing su Sancho

Ci serve come il pane uno di qualità vicino ad yildiz, a motivarlo poi ci pensa Tudor 

A me Sancho non dispiace come idea, ma è troppo similirare a Yildiz (per certi versi come profilo).

Il fatto che prediliga giocare anche lui a sinistra non è un fattore positivo. Nella stagione 2024/2025 è stato schierato a sinistra praticamente solo quando Nkunku era arruolabile. Negli ultimi 4 anni ha praticamente la media di  5 gol all'anno, quindi riusciremo a recuperare quello delle stagioni 2019/2021? Boh.. Poi a 6 milioni più bonus...

A noi seriverebbe uno che imbuca di prima senza tenerla troppo e che non sia un adattato. Quello sta a Montecarlo!!!

Poi se oltre a Sancho prendiamo il profilo di cui ho parlato sopra, alzo le mani e sono più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

e d’altronde chi meglio di noi può giudicare le questioni interne di spogliatoio

Il fatto che gli unici a salutarlo siano stati Bremer e Mbangula non ti dice nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

vero in parte quanto dici. Nel senso che - anche io del 1973 - ho visto cessioni che mi hanno sconvolto, ZZ su tutti, ma anche Vieri o Sousa... 
Su Hujisen ieri sera, vs. Kelly, no dai... Kelly è imbarazzante. Huijsen è un bel giocatore.

Un bel giocatore non credo un bel difensore, poi ai posteri l’ardua sentenza…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, EJ97 said:

Ma io sono molto d'accordo, Yildiz merita un club più forte. Una Juve più forte

Bisogna rendere la Juve di nuovo un club forte e all'altezza di Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

È evidente che abbia le qualità per essere titolare nel Real, nel PSG e nel City.

Ed è altrettanto evidente che senza investimenti pesanti e azzeccati, andrà ad arricchire il suo palmares personale altrove.

Dipende da Elkann e da Comolli.

Per me è evidente che lo farà comunque. Resta da capire se lo farà tra 12 mesi o se ci concederà due o tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho occupa un posto extra UE? Me lo sono sognato o c'era la deroga che un inglese si poteva prendere senza occupare posti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.