Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

Post in rilievo

31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Segna in una partita? va tenuto. In quella successiva non segna? non va tenuto

Il pesciolino rosso ai tifosi fa un baffo

4 minuti fa, krom ha scritto:

Non la butta mai dentro e per un attaccante è un leggerissimo problema…

"Mai" mi sembra leggermente diverso da quello che abbiamo visto. Un paio di giocatori che segnano ad ogni partita nel Mondo esistono pure, ma non possiamo prenderli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci danno un altro anno di prestito anche oneroso senza alcun obbligo di riscatto me lo tengo stretto, è un buon giocatore ci tiene alla maglia e mi sembra si trovi bene con Yldiz e i soldi li andiamo a mettere altrove. Se devo spendere 50mln adesso o per obbligo il prossimo anno andrei su altre strade che a quella cifra forse si trova di meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che non vedo un attaccante alla juve così che tiene palla e fa salire la squadra, non ne perde una...è una cosa che vale quasi come avere uno che segna, perché per le capacità tecniche che ha fa segnare gli altri. Inoltre ha un'intesa perfetta con yldiz...

Se si potesse tenerlo un altro anno in prestito oneroso lo farei a occhi chiusi...in più può giocare anche in appoggio ad una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha sbagliato per questioni di centimetri, è stato anche un po' sfortunato...Non è un bomber di razza ma sa dialogare con i compagni. Un altro giocatore su cui è stata fatta una valutazione economica eccessiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'ultimo che correva fino alla fine. Mentre altri vagavano spaesati. Tra l'altro ha fatto un paio di belle giocate con Yldiz. Ok ha sbagliato un gol (che non era semplicissimo a dire la verita'), ma se vi aspettate che chiunque la arrivi in attacco sistemi la situazione mi sa che vi svegliate male... 

- buono tecnicamente

- si impegna 

- fa gol 

ok non e' un fenomeno ma non e' scarso eh. Non fosse per lui l'europa (e non la champions eh) non la vedevi l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

non andrei a spendere tutti quei soldi, ma forse nemmeno se si trattasse di un rinnovo del prestito, io cercherei altro.

A me, RKM piace e pure molto, per le movenze felpate. Però non è un fenomeno e non segna abbastanza per il suo potenziale. 

Dovesse partire dipende ovviamente da chi arriva al suo posto.

A me pare che le ipotesi in ballo, per il ruolo di centravanti (almeno due in rosa), siano sostanzialmente queste:

Kolo ---> Osimeh

Vlahovic ---> David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vahovic e Osimenh sono prime punte, Kolo Muani e David sono attaccanti di movimento, da collocare in un sistema offensivo prevalentemente manovrato, alla fine possiedono caratteristiche da seconda punta piuttosto che da prima punta. Il tutto dipende da quale assetto verrà dato alla nuova Juve (auspicando che lo si faccia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A condizioni ragionevoli (diciamo prestito + diritto/obbligo sui 40) lo terrei, perchè nel complesso come giocatore mi piace.

Tuttavia, gradirei avere nel lotto anche una punta d'area, cosa che David non è e KM è fino a un certo punto.

Di qui il mio dubbio, perchè David + KM imporrebbero una terza punta low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, tiene palla, ha buonissimi piedi, è veloce. E' giovane. Non sarà certo Mbappè, ma io ci penserei su prima di darlo via. Tenete presente che gioca in una Juve in cui a parte Kenan ed una volta al mese Conceicao, non c'è NESSUNO che crei gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto scudetti con Matri, se hai un organico all' altezza ,con gente come Vidal,Pogba, Pirlo ecc.... Kolo o anche Dusan vanno piu che bene,,,,

Il punto e che nn abbiamo un organico all'altezza, e chiunque giochi in attacco fa pena....

Se poi compri un Cr7 o uno come il Pipita, che fanno reparto da soli,allora la questione cambia,,,,, ma attualmente uno vale l'altro...nessuno dei 2 mi fa impazzire.e Kolo a quelle cifre , nn si deve riscattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Addio prima di subito. Zalayeta un gigante al suo confronto

E chi se lo scorda il goal contro il Barcellona ai supplementari anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il pesciolino rosso ai tifosi fa un baffo

"Mai" mi sembra leggermente diverso da quello che abbiamo visto. Un paio di giocatori che segnano ad ogni partita nel Mondo esistono pure, ma non possiamo prenderli

Aveva cominciato bene e ci siamo illusi... Più più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

E chi se lo scorda il goal contro il Barcellona ai supplementari anni fa 

E quello col Real con Capello in panchina. L'attaccante di riserva dev'essere così (Padovano lo considero un titolare dei quattro eh). 

Non c'è bisogno di riempire di soldi ulteriori una big, basta scegliere un giovane di una squadra emergente che garantisca fisico e buona tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non può essere il titolare della Juve. È un ottimo giocatore, che a cifre ragionevoli o magari con un rinnovo si prestito terrei volentieri in squadra, ma senza svenarmi troppo. Più che altro non saprei chi potremmo prendere da affiancare a David. Con tutti i problemi che abbiamo anche in altre zone del campo abbiamo davvero la forza economica di andare a prendere Osimehn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti