Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Liste di proscrizione

Post in rilievo

Ai tempi dei Romani erano di moda le liste di proscrizione, dove i nemici dello stato venivano affissi e chiunque poteva farli fuori impunemente. Ora siamo più civili e ci limitiamo a dire: fuori dai piedi. C'è pure una lista in cui metterei quelli che, dopo un esilio forzato,  possono tornare a difendere la patria bianconera.

Per me:

Proscritti: Koop, Gonzales, Vlahovic, Savona, Kostic

Richiamati: Rugani, Mbangula

Sub judice: Douglas, Mc Kenny,  Kelly, Tudor

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ai tempi dei Romani erano di moda le liste di proscrizione, dove i nemici dello stato venivano affissi e chiunque poteva farli fuori impunemente. Ora siamo più civili e ci limitiamo a dire: fuori dai piedi. C'è pure una lista in cui metterei quelli che, dopo un esilio forzato,  possono tornare a difendere la patria bianconera.

Per me:

Proscritti: Koop, Gonzales, Vlahovic, Savona, Kostic

Richiamati: Rugani, Mbangula

Sub judice: Douglas, Mc Kenny,  Kelly, Tudor

A mio avviso tutto dipende dalle (eventuali) offerte.
Cedere Koopmeiners a 20 milioni sarebbe un suicidio gestionale, mentre per Savona potresti permetterti di incassare qualsiasi cifra, anche 5 milioni, perché tanto sarebbe tutta plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi per un motivo chi per un altro non vorrei più vedere:

Savona, Kelly, D.Luiz, Kostic, Nico, Weah, Mbangula, Vlahovic, Kolo Muani, Milik

Non ho messo Koop perchè visto l'investimento e il rendimento negli anni passati almeno 1 altra chance gliela darei, l'anno scorso ha saltato tutta la preparazione estiva e ha subito diversi infortuni appena iniziato il campionato. Non posso pensare che uno dei migliori centrocampisti del campionato e uno dei migliori d'europa nella stagione della vittoria dell'EL dell'Atalanta improvvisamente sia diventato il bidone atomico di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savona/mbangula in prestito a fare minuti

se non prendiamo un centrale, tanto vale tenersi rugani

douglas non lo vede nemmeno con lo zummolo e mi spiace, avrei voluto una chance in usa.

degli altri dusan in tribuna tutto l'anno, kostic e mc non dovrebbero creare problemi di minus. 

kelly koop nico  sono i problemi, soprattutto koop che nn si capisce dove possa giocare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso tutto dipende dalle (eventuali) offerte.
Cedere Koopmeiners a 20 milioni sarebbe un suicidio gestionale, mentre per Savona potresti permetterti di incassare qualsiasi cifra, anche 5 milioni, perché tanto sarebbe tutta plusvalenza.

sarebbe un capolavoro di mercato.

è uno iettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

sarebbe un capolavoro di mercato.

è uno iettatore

Ai libri contabili poco interessa di fattori iettatori.
Sarebbe semplicemente una minusvalenza di 28 milioni che ci obbligherebbe a qualche plusvalenza in più del previsto per essere assorbita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimangano 

digre perin pinsoglio 

kalulu gatti rugani bremer cabal

costa cambiaso nico Weah

mckennie Locatelli thuram  

yldiz conceiao kop Miretti kolo David 

sono 21 calciatori 

mancherebbero giusto 4 posti per quattro acquisti che dovrebbero farci svoltare.
Nico kop e Weah li terrei perché secondo me non ci si cava nulla dalla cessione.

vlahovic Douglas luiz Mbangula mi sembrano fuori progetto assolutamente.

kelly non mi piace però visto che è invendibile e visto che bremer e cabal sono in riabilitazione forse potrebbe rimanere facendo passare gli acquisti da 4 a 3. 
speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le liste non servono a niente. I movimenti li fa il mercato con l'analisi di domanda ed offerta.

Annunciare che un calciatore è fuori progetto significa solo doverlo regalare anzi...pagargli pure la buonuscita, come si è visto nel recente passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura le "liste di proscrizione" sefz

Peraltro, sono "nemici" che ci siamo scelti noi...pagandoli pure una fortuna...

Comunque, tra quelli citati, salverei solo Savona e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Spero rimangano 

digre perin pinsoglio 

kalulu gatti rugani bremer cabal

costa cambiaso nico Weah

mckennie Locatelli thuram  

yldiz conceiao kop Miretti kolo David 

sono 21 calciatori 

mancherebbero giusto 4 posti per quattro acquisti che dovrebbero farci svoltare.
Nico kop e Weah li terrei perché secondo me non ci si cava nulla dalla cessione.

vlahovic Douglas luiz Mbangula mi sembrano fuori progetto assolutamente.

kelly non mi piace però visto che è invendibile e visto che bremer e cabal sono in riabilitazione forse potrebbe rimanere facendo passare gli acquisti da 4 a 3. 
speriamo bene 

Perin ha chiesto la cessione

Vlahovic ha deciso di andarsene a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona aveva iniziato molto bene la stagione, sembrava un ottimo giocatore, poi tra infortuni e cali di rendimento ha inanellato prestazioni horror. Però è giovane e italiano, gli darei un'altra chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Thread privo di senso 

Vedi ho semplicemente dato un titolo a ciò che si fa tutti i giorni...se è privo di senso allora lo sono anche tutti i post che mandano a quel paese o peggio almeno metà dei nostri giocatori. Jurgen Kohler lo chiama tiro al piccione, io in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi salverei Yldiz, Thuram, Bremer, Kalulu, Conceicao, Cambiaso, Gatti, Di Gregorio,

STOP.

poi per carità.... Costa, Rugani, Savona, Cabal, Locatelli, Mbangula e McKenny sono panchinari discreti come i vari Padoin, ma il resto sono giocatori da ChievoVerona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

scusate... vorrei sapere cosa vi ha fatto mbangula... ha giocato poco ma chiamato in causa ha fatto il suo... fisicamente prestante... fa gol... boh.. io me lo terrei

Chiedilo a Tudor più che altro. Che preferisce Filippone Kostic Koopmeiners e González a Mbangula e Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perin ha chiesto la cessione

Vlahovic ha deciso di andarsene a zero

Vlahovic a zero non gli conviene...sta facendo tutta sta manfrina per ottenere una buonauscita (5 milioni)

Adesso, Light Juve ha scritto:

Chiedilo a Tudor più che altro. Che preferisce Filippone Kostic Koopmeiners e González a Mbangula e Weah.

ancora una volta stiamo puntando sull'allenatore sbagliato...ormai sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che i giocatori menzionati spostino gli equilibri, venderei chiunque per arrivare a giocatori forti. 

Quelli da Juve sono: Yildiz Bremer Kalulu Thuram Cambiaso (se si ritrova) Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti i giocatori nelle liste di proscrizione. Spero che Cornelio Silla condivida con forza 

Kostic. Kelly. Nico. Mck. Vlahovic. Milik. Weah. Pinsoglio. Rugani. Djalo. Arthur. 
In attesa: Koop. D.Luiz

In esilio se serve: Savona.Mbangula.Rohui. Adzic. Miretti
Tudor è stato scelto per necessità. Attenzione però. Tutto può succedere, non è detto che la Juve riparta da Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti