Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore

Post in rilievo

Io continuo a fiutare pressoché nulla programmazione. Sancho è un nome che ogni anno gira sul mercato e che i procuratori cercano di propinare di qua e di là. Una società come la Juve dovrebbe andare dritta su un profilo prescelto che magari ha puntato mesi prima x caratteristiche tecniche, umane e professionali. Una squadra non si costruisce con giocatori che vengono offerti solo perché rappresentano un esubero che nessun'altro vuole pagare e che vengono presi così, perché in giro non si sa dove cercare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a puntare sui giocatori sulla base dalle aspettative che abbiamo nella nostra testa, su ipotetiche potenzialità, ignorando quello che stanno facendo vedere oggi in campo. Queste sono scommesse che ci starebbero unicamente a costi contenuti, assolutamente mai a costi alti. Abbiamo già abbastanza ipotetici campioni in rosa divenuti pesi morti a bilancio, non possiamo rischiare di metterne altri. Quindi, un prestito con diritto ok, un contratto ad ingaggio contenuto magari ok, un acquisto ed un ingaggio capestro, a scatola chiusa, sarebbe follia.

Prima vedere cammello, poi pagare moneta. Non servono da lezione i nostri ripetuti errori? Perseveriamo? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che lo si voglia prendere a titolo definitivo, e mi fa specie perchè negli ultimi anni non ha fatto altro che girovagare. Poi al momento non gli trovo una collocazione tattica adeguata. Forse dietro la punta centrale? lo vedo un punto interrogativo. Comunque come qualità ci siamo, e a certe cifre sarebbe 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, oroo ha scritto:

Un colpo di mercato simile, in caso succedesse, non si vedeva dai tempi di Tevez, per impatto rispetto al livello della squadra e del campionato. Ora critici a volontà, poi quando viene a ASFALTARE le mezze seghe della serie A tutti sul carro. 

Comprendo il senso del tuo post, perché come livello assoluto e potenziale del giocatore ci sta il ragionamento, sul paragone con Tevez forse ti sei lasciato andare sulle ali dell’entusiasmo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

immagino che lo si voglia prendere a titolo definitivo, e mi fa specie perchè negli ultimi anni non ha fatto altro che girovagare

Io credo che a questo punto il MU voglia capitalizzare, ovvero venderlo. Non prestarlo ancora. E certo non per due noccioline. Vediamo la formula. Laddove fosse definitiva e onerosa per me è un rischio troppo grosso. Conto sul fatto che Di Marzio non ne sta azzeccando più mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Io credo che a questo punto il MU voglia capitalizzare, ovvero venderlo. Non prestarlo ancora. E certo non per due noccioline. Vediamo la formula. Laddove fosse definitiva e onerosa per me è un rischio troppo grosso. Conto sul fatto che Di Marzio non ne sta azzeccando più mezza.

ho letto che si potrebbe imbastire qualche scambio. Vedremo, tanto se ci interessa sono sicuro che a breve la storia avrà un epilogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

ho letto che si potrebbe imbastire qualche scambio. Vedremo, tanto se ci interessa sono sicuro che a breve la storia avrà un epilogo. 

Cambierebbe poco, va vista la somma che iscrivi a bilancio e che ingaggio dai al giocatore (difficile sia basso, visto che è uno abituato a viaggiare in doppia cifra e che l'anno scorso ha accettato il Chelsea per mere ragioni di grana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Sancho come giocatore è l'emblema del moneyball ... considerato decotto ed ormai sfiorito ma con enormi potenzialità. 

Questo lo fa essere un target credibile di Comolli vieppiù a fronte di un Conçeicao costoso e pretenzioso (garanzie tecniche ed ingaggio).

secondo me se riuscisse a ingranare sancho è un crack. il problema è che dopo dortmund è stato un flop. le qualità del giocatore non si discutono ma credo pecchi di professionalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Io continuo a fiutare pressoché nulla programmazione. Sancho è un nome che ogni anno gira sul mercato e che i procuratori cercano di propinare di qua e di là. Una società come la Juve dovrebbe andare dritta su un profilo prescelto che magari ha puntato mesi prima x caratteristiche tecniche, umane e professionali. Una squadra non si costruisce con giocatori che vengono offerti solo perché rappresentano un esubero che nessun'altro vuole pagare e che vengono presi così, perché in giro non si sa dove cercare.

Comolli è in sella da tre settimane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come sia possibile che su Sancho girino ancora certe cifre, sia per quanto riguarda l’acquisto che per lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci possiamo permettere, SCOMMESSE, perchè di fatto Sancho è una scommessa che al momento ci punterebbero in pochi. Io sono favorevole, ma bisogna incrociare le dita sperando che non sia un D.Luiz 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Questo ci possiamo permettere, SCOMMESSE, perchè di fatto Sancho è una scommessa che al momento ci punterebbero in pochi. Io sono favorevole, ma bisogna incrociare le dita sperando che non sia un D.Luiz 2.0

Ma alla fine tutti sono scommesse, lui almeno ha grande esperienza a livello di top club, non sentirà il peso della maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se prenderemo Sancho allora non riscatteremo Conceicao e questo mi dispiacerebbe enormemente. Se poi fosse uno in più allora il discorso sarebbe molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Io credo che se prenderemo Sancho allora non riscatteremo Conceicao e questo mi dispiacerebbe enormemente. Se poi fosse uno in più allora il discorso sarebbe molto diverso.

Ma sancho di solito gioca sul lato sinistro quindi è strano visto che li gioca Yildiz anche se ovviamente servono gli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, la joya ha scritto:

secondo me se riuscisse a ingranare sancho è un crack. il problema è che dopo dortmund è stato un flop. le qualità del giocatore non si discutono ma credo pecchi di professionalità 

Non lo so, perchè se dovessimo ragionare sui fuori rosa, noi ci siamo portati in casa Koop che è andato avanti due mesi a certificati mentre sulla capacità di integrarsi il MU è ormai un mondo a parte ... ma perchè l'opzione Sancho veda limitato il rischio di rivelarsi un flop, nella discussione c'è un elemento che non viene considerato, un cambio modulo ... da 3-4-2-1 ad un 3-5-2, ovvero la possibilità di giocare alternativamente con i due assetti che permetterebbero a Sancho di giocare al posto di Yldiz o con il turco e consentendo pure di mantenere un posto vacante per recuperare Koop, sia come trequarti che come mezz'ala, con la prospettiva di limitare al massimo gli interventi di mercato. ( e quindi gli errori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma sancho di solito gioca sul lato sinistro quindi è strano visto che li gioca Yildiz anche se ovviamente servono gli esterni 

Si infatti hai ragione. Però non credo che potremmo spendere 30 milioni per entrambi perché mi pare di capire che i prezzi siano quelli. A meno di non riuscire a vendere bene Nico Gonzalez ma la vedo parecchio dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non lo so, perchè se dovessimo ragionare sui fuori rosa, noi ci siamo portati in casa Koop che è andato avanti due mesi a certificati mentre sulla capacità di integrarsi il MU è ormai un mondo a parte ... ma perchè l'opzione Sancho veda limitato il rischio di rivelarsi un flop, nella discussione c'è un elemento che non viene considerato, un cambio modulo ... da 3-4-2-1 ad un 3-5-2, ovvero la possibilità di giocare alternativamente con i due assetti che permetterebbero a Sancho di giocare al posto di Yldiz o con il turco e consentendo pure di mantenere un posto vacante per recuperare Koop, sia come trequarti che come mezz'ala, con la prospettiva di limitare al massimo gli interventi di mercato. ( e quindi gli errori).

giustissimo, penso che la società voglia rischiare l'operazione sancho.. puo essere un flop oppure se ingrana hai un top in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si infatti hai ragione. Però non credo che potremmo spendere 30 milioni per entrambi perché mi pare di capire che i prezzi siano quelli. A meno di non riuscire a vendere bene Nico Gonzalez ma la vedo parecchio dura.

Infatti è strano .Può darsi che cercano di rinnovare il prestito per conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andremax ha scritto:

Scambio con Vlahovic?

Ecco, così si che mi farei andar bene l'arrivo dell'inglese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha portato il dortmund in finale di champions a destra....a sinistra c era adeyemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un buon dribbling però è un giocatore che non mi convince del tutto .in un campionato come  il nostro dove  gli spazi sono pochi non so se può far bene 

1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Ha portato il dortmund in finale di champions a destra....a sinistra c era adeyemi

Ah ok .Non ricordavo come giocava col Dortmund mentre ho visto che col Chelsea giocava sempre a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti