Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, l'emergenza difesa continua anche in vacanza: si valuta Federico Pereira"

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Allo stato attuale, abbiamo un solo centrale di livello che ancora non torna da un pesantissimo infortunio. E ci ostiniamo a giocare a 3, dietro.

Ciò significa che abbiamo due alternative: prendere un top del ruolo oppure investire su un giovane talento (Leoni). Portare a Torino l’ennesimo profilo anonimo alla Kelly solo per far numero non ha senso alcuno. 

Ci sarebbe un' altra alternativa meno costosa, cambiare tutto lo staff atletico e medico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

Ma Bremer quanto ci mette a recuperare?

Tra recupero e ricadute facciamo dicembre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione inerente a Bremer la conosceremo appena avrà inizio la preparazione fisco atletica e tecnica, dicono a fine Luglio (a mio avviso almeno una settimana prima).

Poi dovranno monitorare pure Cabal, del quale non si sa più niente (e qualche sospetto porta alla acquisizione di Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, krom said:

Bremer con i nostri tempi di recupero tornerà subito dopo Milik….

No no... prima deve rientrare Pogbà!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola a 12 milioni non andava bene? Lo abbiamo lasciato al Brighton... Adesso andiamo cercando un tizio mai sentito, di 25 anni, che gioca dall'altra parte del mondo. Io questa società non la capisco davvero più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare di riavere Kelly a fine mese… mi aspetto che riprendano De Sciglio e facciano un pensierino su Calabria allora. 

Punterei molto forte su Leoni e Balerdi, in attesa dei rientri di Bremer e del desaparecido Cabal (qualcuno ne sa niente?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Puntare Solet è troppo difficile vero? 

Questi grandi professori del mercato lo conoscono almeno? 

A metà maggio era uscita sui giornali una notizia per un'indagine a suo conto per violenza su una donna.

Non si è saputo più nulla...ma visto che è uscito da tutti i radar di mercato penso che le squadra stiano attendendo un'eventuale svilupparsi della vicenda prima di acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A metà maggio era uscita sui giornali una notizia per un'indagine a suo conto per violenza su una donna.

Non si è saputo più nulla...ma visto che è uscito da tutti i radar di mercato penso che le squadra stiano attendendo un'eventuale svilupparsi della vicenda prima di acquistarlo.

Solet ha già dimostrato di poter essere un arcigno difensore.
"Non concordo del tutto, a meno che non parliamo del primo Solet, quello visto all’opera nelle prime sei, sette partite dal suo arrivo in Italia. Dopo però è tornato alla normalità e adesso bisognerà capire quale sarà il vero Solet, perché finora abbiamo visto due versioni". 

Crede che il francese non sia un leader?
"Ritengo che un leader debba essere riconosciuto dai compagni. Non è che si entra in spogliatoio presentandosi a tutti come un leader. Vedendolo giocare, penso che Solet sia più un leader di se stesso che del gruppo, e quindi molto diverso da Bijol per atteggiamento".

Alessandro Calori

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/udinese-l-ex-calori-bijol-un-leader-non-sono-sicuro-che-solet-possa-prendere-il-suo-posto-2116633

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalai della rosea continueranno ancora per molto a percularci parlando di "sogno" Baleari/Balordi/Balerdi o come si chiama?

È un discreto difensore, non è un sogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Malaman ha scritto:

Senesi(da sempre il mio preferito) + vasquez/del prato

Senesi era un buon nome ma è stato fuori praticamente tutto il 2025 è rientrato da poco. In mezzo se è quello che vuole Tudor Balerdi andrebbe benissimo, ma in ogni caso servirebbe anche il braccetto sinistro mancino titolare. A me piace Goncalo Inacio dello sporting, mancino, giovane ma con esperienza anche in Champions e nazionale, senza grossi infortuni, il problema è che sarà carissimo, ma difensori mancini buoni ce ne sono anche altri. Gatti Kalulu e Cabal per le rotazioni, così sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 7:28 AM, urbyemanuelson said:

Anche io preferirei Leoni ma credo che Pereira costi parecchio denari in meno e più facile da raggiungere.

Per Leoni c'è la concorrenza dell'Inter e non credo che il Parma lo ceda per meno di 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Senesi era un buon nome ma è stato fuori praticamente tutto il 2025 è rientrato da poco. In mezzo se è quello che vuole Tudor Balerdi andrebbe benissimo, ma in ogni caso servirebbe anche il braccetto sinistro mancino titolare. A me piace Goncalo Inacio dello sporting, mancino, giovane ma con esperienza anche in Champions e nazionale, senza grossi infortuni, il problema è che sarà carissimo, ma difensori mancini buoni ce ne sono anche altri. Gatti Kalulu e Cabal per le rotazioni, così sarebbe perfetto.

Sarebbe da prendere Dumfries che vuole andarsene 

con soli 25 milioni si porterebbe a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 9:44 AM, Sylar 87 said:

Mi viene troppo da ridere .asd 

Beato te, a me invece vien da piangeresefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sarebbe da prendere Dumfries che vuole andarsene 

con soli 25 milioni si porterebbe a casa

Dumfries però per la fascia destra non fa il centrale. Ovviamente sarebbe un bell'acquisto ma la clausola da 25mln vale solo per l'estero non per la serie A quindi per noi è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere Leoni no?

Dobbiamo lasciarlo all'inter per poi scoprire tra qualche anno che e' un altro Bastoni?

Comunque visto l'andazzo ci vogliono almeno altri 5 centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 07:43, ZizouZidane ha scritto:

Allo stato attuale, abbiamo un solo centrale di livello che ancora non torna da un pesantissimo infortunio. E ci ostiniamo a giocare a 3, dietro.

Ciò significa che abbiamo due alternative: prendere un top del ruolo oppure investire su un giovane talento (Leoni). Portare a Torino l’ennesimo profilo anonimo alla Kelly solo per far numero non ha senso alcuno. 

Io spingerei addirittura per l'accoppiata, in fondo con ancora i punti interrogativi su Bremer e Cabal, abbiamo giusto Kalulu che potrebbe giocare titolare in una formazione che aspiri ad essere protagonista nei vari impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Diamine,mi era sfuggito il lungo infortunio.passo oltre...inacio non lo conosco e mi fido del tuo giudizio.

Sere fa panucci,post mondiale club,ha fatto il nome di Antonio silva del benfica,piede destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malaman ha scritto:

Diamine,mi era sfuggito il lungo infortunio.passo oltre...inacio non lo conosco e mi fido del tuo giudizio.

Sere fa panucci,post mondiale club,ha fatto il nome di Antonio silva del benfica,piede destro.

Antonio Silva è un altro giovane e forte ma appunto è destro e più marcatore e fisico alla Bremer e Gatti (ognuno con le sue differenze sia chiaro), ce lo avevano proposto a gennaio se non sbaglio perchè aveva perso il posto da titolare fisso, ma poi lo ha recuperato. Come il suo collega dello Sporting è un altro per cui ti chiedono sui 40mln. Si parla di un ritorno di fiamma per Hacko, sembra un buon difensore anche lui, come per tutti c'è sempre da vedere come si ambientano in Italia con una maglia pesante e una squadra non esattamente rodata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti