Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus verso la rivoluzione in avanti: Kolo Muani in bilico, Osimhen e Retegui nel mirino"

Post in rilievo

19 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Vade retro entrambi.ci serve uno che sappia fare gol di testa, abbiamo giocatori con baricentro basso.krstovic,o simile, potrebbe fare per noi

Kristovic va bene per il Lecce. Ci sono le categorie (cit.).

1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

Di due non ne fai uno buono a livello assoluti , Osimhen ci serve come il pane altroché 

Esattamente. L'attacco dovrebbe essere David, Osi, Kolo (o un alternativa a basso prezzo), Yildiz, Sancho/Chico.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iSem ha scritto:

Osimhen è fortissimo però ha tutti gli anni la coppa d'africa, è un'attaccabrighe e arricchirebbe ADL.

Preferisco tenere David e KM in prestito, risparmiando e investendo sul centrocampo e sull'esterno che manca.

Concordo Bro, la Coppa d'Africa è un bel ditonelculo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno deciso di puntare su questo David, via tutti e tre gli altri e si prenda un panchinaro sano e che prenda il giusto per essere un pachinaro, destiniamo il resto dei soldi agli altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto concerne la "gestione" delle eventuali bizze di Osimhen, in passato abbiamo avuto a che fare con Tevez e Davids che avevano la stessa reputazione e non mi sembra che sia poi andata così male...E' pur vero che avevamo una dirigenza di altra pasta, ma su un attacco David-Osi mi guarderei bene dallo sputarci sopra...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se scrivono quste cose evidentemente ritengono che qualcuno ci creda .... uhuh

si è vero, ho appena letto i commenti sopra, qualcuno ci crede  @@

Non mi sorprenderebbe affatto se David prendesse il posto di Muani e il vero investimento fosse fatto per un centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma basta con 'sto Retegui! bah 

Quando ci accostavano retegui lo scorso anno io scrivevo "ma assolutamente no". Poi sono stato giustamente perculato perchè retegui ha segnato praticamente a raffica. Ora sono perplesso perchè il giocatore continua a non entusiasmarmi, ma se segna mi frega poco del mio entusiasmo... (mi verrebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a me piace ma solo come complemento ( e non ce lo possiamo permettere ) di un attacco già oliato … vedi Esnajder o Boksic …. Non come riferimento per l’attacco. E per il costo proibitivo lascerei andare . Punterei su gente affamata e non Retegui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quando ci accostavano retegui lo scorso anno io scrivevo "ma assolutamente no". Poi sono stato giustamente perculato perchè retegui ha segnato praticamente a raffica. Ora sono perplesso perchè il giocatore continua a non entusiasmarmi, ma se segna mi frega poco del mio entusiasmo... (mi verrebbe)

Ha raddoppiato il suo bottino rispetto a Genova all'Atalanta... e sappiamo bene come non c'è mai da fidarsi dei giocatori che esplodono a Bergamo dove sembrano tutti dei fenomeni sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Osimhen è fortissimo però ha tutti gli anni la coppa d'africa, è un'attaccabrighe e arricchirebbe ADL.

la coppa d’Africa si gioca ogni 2 anni non ogni anno, di chi andremmo ad arricchire comprando un giocatore forte non è che ci deve interessare più di tanto secondo me.

Preferisco tenere David e KM in prestito, risparmiando e investendo sul centrocampo e sull'esterno che manca.

Se Kolo Muani non rimane perché non si trova l’accordo e Vlahovic è in una situazione complicata, probabilmente si troverà il modo di farlo uscire, un altro attaccante serve assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche Dusan segnava a raffica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per me la sua dimensione è la provincia, sta bene a Bergamo. Spero decisamente in altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bellofigo non piace ma questa e' una mia opinione che vale zero.

Però mi chiedo ora che abbiamo preso David come fai a metterlo tatticamente.

A quanto ho capito David può giocare anche seconda punta ma il modulo di Tudor non prevede seconde punte. I due trequartisti fanno un lavoro diverso,c'e' già Yldiz che si accentra,inoltre come seconda punta credo vada affiancato ad uno che sappia difendere palla e dialogare coi compagni ed Osimen non mi pare proprio questo tipo di attaccante. E' un gazzellone da lanciare nello spazio e difendere palla e passarla non e' certo il suo forte. Dunque non credo si sia preso David a 6+2 per farlo stare in panchina. Discorso diverso per Kolo che può giocare nei due dietro essendo anche un attaccante esterno e non si presta i piedi con Yldiz. Dunque non vedo proprio ora come Osimen possa essere un obbiettivo al di là dei costi che sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco tenere David e KM in prestito, risparmiando e investendo sul centrocampo e sull'esterno che manca

Concordo in pieno! Perché le punte segnino bisogna che il centrocampo/esterni ci siano almeno due mostri capaci di visione di gioco, verticalizzazioni, recupero eccetera... Altrimenti vedremo il solito giro palla infinito e sterile, costretti a subire contro squadre forti tecnicamente... E a fare una fatica micidiale anche con squadre minori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che siete tutti ottimisti se arriva Osimhen..

Io dico solo, attenzione che questo può rivelarsi la solita incul*ta di ADL nei nostri confronti, fate molta attenzione.

Perché se dobbiamo dissanguarci per sto montato qui, con ingaggio monstre, mi rifaccio mezza squadra.

Che non facciano l'errore di prendere il solito nome altisonante della serie A, che viene qua e dimostra di essere un normalissimo che all'estero manco se lo filano, chissà perché..

Tutti da noi devono venire sti fenomeni qua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Di due non ne fai uno buono a livello assoluti , Osimhen ci serve come il pane altroché 

Giocatore superiore indubbiamente ma dal carattere particolare...inaffidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco, se si cede anche Vlahovic, ne servono 3/4 di attaccanti, con le gare da giocare. Oggi nel reparto d’attacco c’è il deserto: abbiamo un separato in casa e un giocatore in prestito… e la ruota di scorta perennemente in infermeria. Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa italiana e tifosi stanno sottovalutando troppo David, chi continua a pensare che possa ancora arrivare osimhen di calcio ha qualche lacuna...

La Juve o si tiene kolo se rinnovano il prestito o andrà a prendersi una riserva visto che vlahovic è fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Anche Dusan segnava a raffica 

Ma no, ha più o meno la stessa media gol a partita. C’è una leggera differenza ma alla Fiorentina, il gioco era più centrato su di lui e giocava gare meno impegnative, cioè senza partite europee. Il giocatore è quello. 

Fiorentina

108

49

0,45

Juventus

145

58

0,40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se insieme a David arrivasse pure Osimhen mi compro la maschera in carbonio, la indosso e vado in giro con una polenta in testa. 

Detto ciò, ritengo praticamente impossibile che arrivi anche il nigeriano, quindi spero si faccia il possibile per trattenere Kolo Muani. 

Sono d'accordo... oltretutto lasciare Kolo per andare su Retegui mi pare veramente un'idiozia..visto che l'atalanta lo venderebbe a caro prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo... oltretutto lasciare Kolo per andare su Retegui mi pare veramente un'idiozia..visto che l'atalanta lo venderebbe a caro prezzo.

Beh, te credo..è il momento sbagliato per prendere Retegui capocannoniere della serie a 36 gare 25 gol… e non è nemmeno Higuain per cui fare follie. Dovevi prenderlo prima se interessati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, il nome di Osimhen continua a circolare per vendere i giornali. Molto improbabile possa arrivare, per diverse ragioni. Speriamo, invece, di riuscire a rinnovare il prestito di Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti