Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Tridente con Tudor?

E' come quel fan dei Greenday che salito sul palco si è messo a cantare una canzone degli Oasis

Trollata del secolo .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Potrebbe anche essere Kalulu Gatti sul centro dx - Bremer Rugani centrali - X Kelly centro sx.

Ci sta.

Certo che ci sono anche il lungodegente Cabal, e Savona.

5 centrali per 3 posti sono un filino troppi.

Ma un mancino affidabile che possa anche dirigere la difesa al centro (toccando ferro su Bremer) credo sia assolutamente necessario (il tuo X)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Giocherà titolare se lo meriterà. 

Douglas, Koop, Arthur, Vlahovic non giocano gratis eh, eppure siedono in panchina GIUSTAMENTE 

È stato preso per essere titolare, come tutti i nomi che hai fatto, poi se fara male andrà in panchina.

Però di base è un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

A centrocampo serve fantasia! Va bene Hjulmand, ma io sono per uno di questi:

- Stiller

- Kocku

Se si vuol stare a ribasso e colpo a sorpresa, il nome per me è Da Cunha del Como, cresciuto tantissimo quest'anno in quel ruolo

Giocando a due difficile trovare uno di fantasia , penso che dai nomi usciti hjulmand abbia quel pizzico di regia che ne ederson ne tonali possiedono, ma sono troppo cari guarderei oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Ci sta.

Certo che ci sono anche il lungodegente Cabal, e Savona.

5 centrali per 3 posti sono un filino troppi.

Ma un mancino affidabile che possa anche dirigere la difesa al centro (toccando ferro su Bremer) credo sia assolutamente necessario (il tuo X)

Ecco, su Cabal sono curioso, una volta ripreso dall'infortunio, di vedere se Tudor lo considera come centrale mancino o come esterno a tutta fascia.

Concordo sul fatto che servirebbe uno buono al posto della X che ho messosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Ecco, su Cabal sono curioso, una volta ripreso dall'infortunio, di vedere se Tudor lo considera come centrale mancino o come esterno a tutta fascia.

Concordo sul fatto che servirebbe uno buono al posto della X che ho messosefz

Non credo possa stare a tutta fascia.

Alla fine è un centrale di difesa/braccetto/terzino bloccato.

Non mi sembra possa stare a suo agio a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Spalletti fino ai 64 anni ha fatto una carriera ventennale da allenatore mediocre, per vincere un paio di titoli è dovuto andare ad allenare in Russia e pure se per una congiunzione astrale a fine carriera ha vinto lo scudetto della vita al Napoli rimane un allenatore con una carriera da mediocre. Così come i Sarri, i Pioli etc. Non sarà mai un Guardiola. Allenatore mediocre per allenatore mediocre mi prendo il più giovane che mi dà qualche speranza che possa imparare ancora qualcosa. IMHO. Poi se mi confronto Tudor con Conte o Zidane, o con tuchel o con Ancelotti o klopp o con l. Enrique ok ovviamente ti do ragione ci sono 2-3 categorie in mezzo. Ma dato che questi alla Juve attuale non ci verrebbero mai, Tudor me lo faccio andare più che bene. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Magari su Spalletti mi sbaglio e la senilità gli ha portato il talento che non aveva da giovane.

Spalletti non ha MAI nella sua vita allenato una squadra favorita per vincere, eppure ha vinto 2 coppe italia, una supercoppa e uno scudetto. (tralasciamo la parentesi russa).

Ma oltre a questo ha portato l'udinese dalla C1 alla A in 2 anni e si è piazzato 3 volte secondo in campionato (aggiungo, giocando un calcio bellissimo).

Sicuramente non è Conte e tantomeno Guardiola ma rispetto a Tudor è abituato a vincere o lottare per vincere senza squadre top.

E per inciso, anche Sarri e lo stesso Pioli sono un altra categoria rispetto a Tudor, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mentre parliamo, la Juventus e il team di Jadon Sancho sono in trattative avanzate per quanto riguarda i dettagli finanziari. 💰

I termini personali vengono discussi in modo approfondito. 👀

ben jacobs

Oh, questo di solito batte tutti nella velocità con cui dà le notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz scorrendo le pagine vedo che si parla parecchio di Dumfries, ma è successo qualcosa? Negli ultimi giorni non ho seguito più di tanto il calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuhn al como il prossimo anno se Fabregas riesce a dare costanza al gioco visto quest’anno vanno facile facile in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Zidane non è un palle mosce ma non è adatto ad allenare una squadra in costruzione.

Lui è come Allegri, Mourinho, Mancini...

Bravissimo e vincente a gestire e vincere con squadre piene di campioni e non è il caso della Juve.

Mia opinione.

concordo...gli "insegnati" di calcio sono altri....i Gasperini ,Sarri, Guardiola

Bisogna capire che tipo di allenatore vorremmo noi (tifosi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Rugani era il bersaglio di tutti (me compreso) quando prendeva 3,5 milioni l'anno per fare 5 partite (puntualmente un ottavo/quarto/semifinale di Champions in cui si trovava a essere l'unico sano e quindi titolare e in cui venivamo sempre eliminati). Il punto era quindi principalmente economico, tenevamo bloccate risorse enormi su giocatori che non portavano nulla alla causa, non potendo investirle in altri settori più importanti.

Dopo l'ultimo rinnovo (mi pare a 1,5) il suo rapporto qualità/prezzo è tornato su una media normale (oddio, sempre il doppio di quanto gli darei io, ma tant'è) e quindi in una rosa da 25 si può dire tranquillamente che ci sta... 

Non sono d’accordo per ciò che riguarda il forum, non discuto ovviamente i tuoi motivi che tu conosci meglio di chiunque altro.

Rugani tra i tifosi juventini in generale e qui sul forum in particolare, paga l’investimento emotivo di noi tifosi al momento del suo acquisto, investimento emotivo che non è stato ripagato.

Quando è arrivato Rugani elegante, con un ottimo senso della posizione e una grande pulizia negli interventi noi vedevamo

in lui il futuro titolare indiscusso della difesa a 3, quello che avrebbe preso l’eredità di Barzagli.

Le nostre attese sono state tradite e questo semplicemente non glielo perdoniamo, ogni volta che scende in campo in tanti vedono quello che speravamo fisse e non è stato, per cui non gli si perdona nulla, anche se quando gioca è sempre più che dignitoso, ma per il tifoso bon è mai ciò che speravamo fosse, e questo è imperdonabile.

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Azz scorrendo le pagine vedo che si parla parecchio di Dumfries, ma è successo qualcosa? Negli ultimi giorni non ho seguito più di tanto il calciomercato 

No solo che scoperta la presenza di una clausola è diventato il nuovo feticcio del Forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Kuhn al como il prossimo anno se Fabregas riesce a dare costanza al gioco visto quest’anno vanno facile facile in Europa 

L'anno prossimo non sarà più una sorpresa, la gente si aspetterà risultati e ci saranno più pressioni. Vedi monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Spalletti fino ai 64 anni ha fatto una carriera trentennale da allenatore mediocre, per vincere un paio di titoli è dovuto andare ad allenare in Russia e pure se per una congiunzione astrale a fine carriera ha vinto lo scudetto della vita al Napoli rimane un allenatore con una carriera da mediocre. Così come i Sarri, i Pioli etc. Non sarà mai un Guardiola. Allenatore mediocre per allenatore mediocre mi prendo il più giovane che mi dà qualche speranza che possa imparare ancora qualcosa. IMHO. Poi se mi confronto Tudor con Conte o Zidane, o con tuchel o con Ancelotti o klopp o con l. Enrique ok ovviamente ti do ragione ci sono 2-3 categorie in mezzo. Ma dato che questi alla Juve attuale non ci verrebbero mai, Tudor me lo faccio andare più che bene. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Magari su Spalletti mi sbaglio e la senilità gli ha portato il talento che non aveva da giovane.

Mediocre è uno scarso, uno sotto la media. Definire mediocre un tizio che ha allenato in serie A per anni e ha vinto uno scudetto (A Napoli!!!) non ha senso. Oltretutto il discorso su quello che "ha vinto" dice poco, perchè un allenatore vince se ha una rosa adeguata. Se Allegri non arriva al Milan (e poi da noi, ovviamente)...Sresso discorso vale per Conte. Detto questo, a me va benissimo Tudor e ringrazio Comolli di avere lasciato Spalletti dove stava, fosse solo per i mal di testa alle sue interviste. Il giorno che riavremo una rosa da Juventus riparleremo dell'allenatore e, magari, scopriremo che andava bene Igor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Tridente con Tudor?

E' come quel fan dei Greenday che salito sul palco si è messo a cantare una canzone degli Oasis

Se l'ha fatto scientemente, un mito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che mi chiedo davvero è: ma chi sceglie i giocatori da acquistare in società?

Cioè come mai la dirigenza attuale va su Sancho che è lo stesso nome di Giuntoli?

Possibile che Comolli abbia le stesse idee del predecessore?

O c'è di mezzo Chiellini che magari condivideva questo profilo con l'ex DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

Mentre parliamo, la Juventus e il team di Jadon Sancho sono in trattative avanzate per quanto riguarda i dettagli finanziari. 💰

I termini personali vengono discussi in modo approfondito. 👀

ben jacobs

Dove lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.