Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Ciao Lisi, ci sono voci su Marcus Thuram da noi?

C'erano, ve ne parlai. Giuntoli prese informazioni su di lui e su Lookman per poi virare con decisione su Osimhen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma perché si da per scontato l'utilizzo della coppia di attaccanti come modulo base? 

Se avremo due attaccanti credo sia normale, è cio di cui ci siamo lamentati quest'anno. Ma non è detto che debbano giocare necessariamente insieme 

Beh Oshimen e David perdonami non sarebbero solo 2 attaccanti.

Sarebbero anche i 2 giocatori più pagati della rosa.

Difficile prenderli per alternarli, è molto più semplice alternare Muani e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ragazzi,parliamoci chiaro,se ci portiamo a casa uno come osimhen facciamo un colpo assoluto.

Non vediamo problemi che non ci sono,uno come lui potrebbe solo darci vantaggi e ne darebbe tanti anche a yildiz e a chi deve costruire,sapendo che finalmente ci sarebbe uno in grado di finalizzare tutto il lavoro fatto.

Io sarei già contento della coppia David/Kolo Muani.

Osimhen sempre piaciuto tantissimo appena l'ho visto la prima volta, ma mi sembrerebbe quasi uno spreco avere 3 prime punte così (e in teoria in rosa ci sarebbero anche Vlahovic e Milik ancora da piazzare...).

Anche perché Tudor una ne usa...a malincuore se davvero si potesse prendere Osimhen, rinuncerei a Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, De$mo ha scritto:

Da quando seguo il calcio non ho mia visto un fuoriclasse inglese.

Se segui il calcio da ieri mi va pure bene ma non puoi conoscere Beckham Rooney Kane Lampard Neville Owen Scholes... solo per dirti più o meno gli ultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Certo che fare un yildiz sancho osihmen kolo David praticamente come reparto offensivo siamo a livello dei top.. se poi aggiungono qualcosa in difesa e a centrocampo ce la giochiamo con tutti

È quel qualcosa a centrocampo che mi spaventa, Koop Nico DL li vedo davvero fuori luogo oramai. Costa come riserva invece va benissimo.

Però bene così! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio evolve... A parte che ci sono sono stati fior di giocatori importanti inglesi, ma poi non mi sembra che la turchia abbia mai avuto uno forte come yldiz o la Norvegia come haland e via dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A David danno 6 milioni di ingaggio, giocatore più pagato in rosa dopo Vlahovic.

Non dai il secondo ingaggio più alto della rosa ad uno che nei tuoi piani deve essere una riserva, secondo me.

Ci sono 60 gare da giocare il prossimo anno e può essere adattato in più ruoli

Giocherà tranquillamente piu di 40 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Certo che fare un yildiz sancho osihmen kolo David praticamente come reparto offensivo siamo a livello dei top.. se poi aggiungono qualcosa in difesa e a centrocampo ce la giochiamo con tutti

Per me piu a centrocampo che in difesa,dove sulla carta bremer gatti kalulu sono ottimi e dietro con kelly e rugani saremmo coperti con le alternative,forse non il meglio possibile ma da qualche parte dobbiamo stringere...a centrocampo per me invece servirebbe un po di tecnica,fosse per me darei una chance seria a douglas luiz,ma non lo vedono per nulla,quindi forse qualcosa lì dovremo fare...e forse anche per la fascia dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergente ha scritto:

alla faccia. Si ragiona comunque sulla difesa a 3 o c'è possibilità di cambiamenti a seconda del mercato che tu sappia? grazie mille

4321 sarebbe più equilibrato secondo me ma serve 1 mediano e una mezzala buona ..ma non lo vedremo mai 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Se segui il calcio da ieri mi va pure bene ma non puoi conoscere Beckham Rooney Kane Lampard Neville Owen Scholes... solo per dirti più o meno gli ultimi

E se vogliamo allargarci alla gran Bretagna il Galles ci ha regalato George Best

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lisippo ha scritto:

stanno chiudendo, ultimi dettagli

in settimana pensi si possa chiudere? Già Giuntoli ci è stato molto dietro anno scorso, daje, per me è il prototipo di calciatore da prendere, campione da rilanciare giovane, perso nel tritacarne di squadre nonsene come Chelsea e United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non è profilo da old school Juve, per temperatura mentale discutibile e non sempre eccellente professionalità. Ma è un giocatore detonante che ti fa vincere le partite spaccandole, specie quando sono divenute tossiche, spigolose e burrascose. Ha la giocata definitiva e a tratti diventa irrazionale, quindi immarcabile.

Bisogna capire con quale testa arriva. Per essere chiari: ci fosse un Moggi o un Boniperti sarei molto tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Sancho va al Borussia:Borussia in finale di Champions.

Sancho va al Chelsea:Chelsea in finale di Conference.

Sancho viene alla Juve:...

.fuma.fuma.fuma

Juve in finale di Coppa Italia .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

@Lisippo quindi il reparto offensivo per la prossima stagione potrebbe essere composto da: David, Osimhen, Muani, Yildiz, Sancho e Chico?

Si e ne prendi 5 a partita ma ne fai 3 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E se vogliamo allargarci alla gran Bretagna il Galles ci ha regalato George Best

Irlanda del Nord

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.