Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

No amico mio, non ci siamo, non ci siamo proprio.............. Osimhen va per i 40, non dire inesattezze, orsù...:d

infatti il nome completo all'anagrafe è Luciano Osimhen Eriberto

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

non te lo danno in prestito senza obbligo

questa mi mancava.....ora mi viene spontanea la domanda (sono un umile ingegnere e non capisco una mazza di economia,ammortamenti ecc): Se te lo prestano con obbligo di riscatto,diciamo di 30 milioni(dico una cifra a caso),il costo dell'obbligo graverebbe su questo bilancio o sul bilancio dell'anno del riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Osimhen è nettamente l’operazione con più red flags in circolazione. Riusciremo ad affossarci da soli più di quanto non lo siamo già.

Giocatore in cerca del contratto della vita per poi svernare tra finti infortuni e ritorni in patria.

Evitare 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Tutto molto bello, ma qualcuno mi sa spiegare chi da la palla a David, Oshimen, Kolo Muani per buttarla dentro? 

La scarampata come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco composto da Yildiz e David dietro Osimhen mi da l’idea di essere uno tra i più forti al mondo. A mio avviso, poi, basterebbe un difensore centrale capace di essere regista (un Krol) e un centrocampista  di fascia dx senza compiti difensivi, Locatelli, in fase di difesa scalerebbe facendo spostare sulla dx Kalulu/Gatti con Cambiaso quinto di sx e avremmo, tranne quelli antichi in maiuscolo

Kalulu/Gatti.                       (KROL).                         Bremer

(FIGO).                       Locatelli.                                Thuram.                           Cambiaso    

David                                                                        Yildiz    

Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

infatti il nome completo all'anagrafe è Luciano Osimhen Eriberto

.asd

Era più una cosa da angolo che non da anagrafe in macchina...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Curioso di vedere il numero di maglia di David secondo me 9

Io dico 13 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

questa mi mancava.....ora mi viene spontanea la domanda (sono un umile ingegnere e non capisco una mazza di economia,ammortamenti ecc): Se te lo prestano con obbligo di riscatto,diciamo di 30 milioni(dico una cifra a caso),il costo dell'obbligo graverebbe su questo bilancio o sul bilancio dell'anno del riscatto?

Sempre entro il 30 giugno. Poi dipende dalle clausole che fanno scattare l'obbligo, ma solo per quando devi "pagare". In ogni caso il diritto va risolto entro la stagione, a meno di non fare un prestito biennale con obbligo (ad es.) ai primi minuti di campionato 2026/27 (che è un po' quello che noi abbiamo fatto con Rovella e Pellegrini alla Lazio). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Balzarini radio bianconera da zuliani ha appena detto che probabilmente c'è in canna altri 70 milioni di versamento da parte di exor nel caso in cui la Juve non riesco a reperire nell'immediato soldi sul mercato dai vari vlaovich ed esuberi vari in modo tale da permettere una operatività per dare a Tudor in tempi ragionevoli la squadra più o meno al completo quindi detto e tradotto in soldoni la Juve va avanti a fare quello che aveva fatto e se ne frega di vlaovic il quale già da adesso è messo con le spalle al muro

noto un modus operandi insolito da parte della proprietà, immettere liquidità per investire piuttosto che ripianare come sempre, lo leggo in due modi non contrapposti

A. dare alla nuova dirigenza la possibilità di rafforzare la squadra senza vincoli e le solite problematiche che ci portiamo dietro di volta in volta

B. mandare un messaggio chiaro a chi crede di tenere la società sotto scacco 

speriamo sia davvero cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Tutto molto bello, ma qualcuno mi sa spiegare chi da la palla a David, Oshimen, Kolo Muani per buttarla dentro? 

Yildiz è uno...ne servirebbe un altro dal lato opposto.

Cambiaso potrebbe essere un altro,  se torna col cervello in posizione e ne servirebbe uno sul lato opposto.

Dopo di che potremmo essere abbastanza completi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

per me in Italia puo' far molto bene....ieri sera a Topcalcio,gli intertristi rosicavano di brutto....ovviamente dopo le delusioni Motta&Koop io non sbanano piu' ma spetto di vedere l'esito sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

Grazie del lavoro prezioso, mi sarei perso tanta roba.

Ma secondo te, il quadro è fattibile? Non ci sono in ballo un po' troppi soldi? Ne abbiamo?

prego amico.

alzo le mani sulle fattibilità, in termini di conti della juve girano tante versioni, lo sanno solo in pochi quanto budget si può destinare al mercato.

Io su tonali potrei avere dei dubbi per le sparate del newcastle. Sugli altri con le uscite giuste forse ci possiamo ance sperare.

Certo che così avremmo una squadra mica da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathan David con la stessa espressione che ho io il lunedì alle 7 quando devo andar a lavoro dopo che ho bevuto 15 Campari gin la sera prima sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Un attacco composto da Yildiz e David dietro Osimhen mi da l’idea di essere uno tra i più forti al mondo. A mio avviso, poi, basterebbe un difensore centrale capace di essere regista (un Krol) e un centrocampista  di fascia dx senza compiti difensivi, Locatelli, in fase di difesa scalerebbe facendo spostare sulla dx Kalulu/Gatti con Cambiaso quinto di sx e avremmo, tranne quelli antichi in maiuscolo

Kalulu/Gatti.                       (KROL).                         Bremer

(FIGO).                       Locatelli.                                Thuram.                           Cambiaso    

David                                                                        Yildiz    

Osimhen

David è una punta centrale o al massimo seconda punta in attacco a due....che ci farebbe in quella posizione ???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non gliela daranno mai, oggi. Io penso al 20, visto che Kolo Muani è già andato.

La 9 la assegneranno quando Vlahovic andrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Jonathan David con la stessa espressione che ho io il lunedì alle 7 quando devo andar a lavoro dopo che ho bevuto 15 Campari gin la sera prima sefz

L'ho pensato anch'io. Un pò di entusiasmo. Si è intristito già subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sempre entro il 30 giugno. Poi dipende dalle clausole che fanno scattare l'obbligo, ma solo per quando devi "pagare". In ogni caso il diritto va risolto entro la stagione, a meno di non fare un prestito biennale con obbligo (ad es.) ai primi minuti di campionato 2026/27 (che è un po' quello che noi abbiamo fatto con Rovella e Pellegrini alla Lazio). 

grazie Teo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Kenan, Thuram in percussione. Locatelli che comunque il piede ce l’ha. Poi, per un altro che arriva, uno di questi non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

XXX Tonali Thuram Cambiaso

Yildiz Sancho 

Kolo Muani

Perin

Gatti Rugani Cabal

Costa Locatelli McKennie Gutierrez

Chico Koop

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non sono l’unico ad aver pensato all inizio del filmato che potesse essere quello sulla sedia a rotelle….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giocatore in cerca del contratto della vita per poi svernare tra finti infortuni e ritorni in patria.

Evitare 

Dicevo la stessa cosa quando abbiamo speso un centello per il 28enne Higuain, e effettivamente non mi ero sbagliato. 

L'unica vera perplessità su Osimhen che ho io è relativa all'età effettiva (e quindi a una decadenza prematura delle prestazioni rispetto alla sua età ufficiale), perché a livello motivazionale e psicofisico mi sembra molto più centrato del Pipita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.