Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Porto in costante contatto per Francisco Conceiçao, la preferenza bianconera del giocatore può spingere a un prestito bis"

Post in rilievo

La Juve pure oggi continuerà la ricerca di margini di manovra con il Porto, la recente proposta un po’ ha ammorbidito i lusitani, consapevoli della netta preferenza del giocatore nei confronti dei bianconeri. Nell’idea juventina, Chico può tornare in prestito con obbligo di riscatto, fissato per poco più di 25 milioni di euro... palla al Porto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già versato 10 milioni tra prestito e ingaggio. Un nuovo prestito costerà altrettanto immagino e infine scatterebbe un obbligo a 25 quando la clausola sarebbe di 30… allora tantovarrebbe riscattarlo subito e risparmiare qualcosa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Abbiamo già versato 10 milioni tra prestito e ingaggio. Un nuovo prestito costerà altrettanto immagino e infine scatterebbe un obbligo a 25 quando la clausola sarebbe di 30… allora tantovarrebbe riscattarlo subito e risparmiare qualcosa. 

Tutte formule fantasiose per pagare a rate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Questa cosa non avrebbe senso, staremmo solo rinviando il grosso della spesa ma andremmo a spendere di più.

Spendere di più in più anni significa spendere meno come costi annui, che è quello che interessa realmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul chi va la. Ancora una volta
Riscattare Il portoghese o acquistare Sancho. Difficile capire come andrà a finire 

Spero però che alla fine si torni a fare la vecchia Juventus; in qualunque modo finisca voglio ritrovare la mia Juventus 

Quella Juventus dove i giocatori rimangono con la casacca BiancoNera per secoli e non un via vai continuo che pregiudica le sorti della nostra amata Vecchia Signora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro anno in prestito mi sembra la soluzione migliore, risparmiamo molti mln da utilizzare per rinforzare altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giocatore esplosivo. Forse se lo avesse lasciato in campo contro il Real, si sarebbe inventato qualcosa 

A me pare che rimbalzasse contro gli avversari in tutta onestà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus spinge per il prestito con obbligo di riscatto significa che il problema attuale è di liquidità.

O vendiamo o facciamo un aumento di capitale, perché un prestito con obbligo equivale ad un acquisto per il bilancio.

Per come la vedo io Conceicao va tenuto a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Credo sia un "trucco" contabile per pagare a rate e spalmare la spesa, Chinè permettendo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...lo lascerei tranquillamente andare e andrei all-in su  Zhegrova

Bel giocatore, l'anno scorso in champions ci fece ammattire.

Ma in 4 anni di Francia ha fatto circa 70 presenze ed è infortunato da Dicembre.

Ha il contratto fino al 2026, ma per via dell'infortunio credo non sia preso in considerazione.

Se si avesse la certezza sulle sue condizioni fisiche, potrebbe essere una buona occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Questa cosa non avrebbe senso, staremmo solo rinviando il grosso della spesa ma andremmo a spendere di più.

Ma avresti risorse quest' anno per prenderne un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me pare che rimbalzasse contro gli avversari in tutta onestà. 

Il suo gioco lo porta inevitabilmente a scontrarsi coi difensori più e più volte. Ma qualche giocata vincente la trova sempre. E ne bastava solo una per pareggiare giovedì scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il suo gioco lo porta inevitabilmente a scontrarsi coi difensori più e più volte. Ma qualche giocata vincente la trova sempre. E ne bastava solo una per pareggiare giovedì scorso 

Inoltre arrivava da un mezzo infortunio non era al 100% ma ha stretto i denti per esserci, normale che lo abbia dovuto togliere.

Comunque a me piace tantissimo anche per l'atteggiamento in campo, quando perde palla è il primo che rientra per cercare di rimediare. Poi sinceramente a quel prezzo di meglio proprio non si trova, un'ala o un trequartista dopo che ha fatto una stagione decente in una squadra da medio classifica se non è in scadenza a meno di 40mln non te lo danno. Lui è un'occasione perchè al Porto proprio non ci vuole stare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti