Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al bivio in attacco: il Psg rallenta per Kolo Muani, Comolli insiste per il colpo Osimhen"

Post in rilievo

48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

Sono d'accordo anche se Osimhen fa reparto da solo e con David, Yildiz, Conceicao e Sancho sarebbe un buon pacchetto di attaccanti poi se a questi si aggiunge Kolo Muani ancora in prestito si fa bingo. Tutti i top club hanno ricambi su ricambi, creare concorrenza interna aumenta il livello degli allenamenti e di fame della squadra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Se Osimhen costa diciamo 70 e Muani 50 con obbligo. Considerando il decreto crescita la differenza tra i due in termini economici è abbastanza trascurabile. (Parliamo forse di un paio di milioni in più l'anno)

Sbaglio o il decreto crescita non è più in vigore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non darà mai Osimhen alla Juve. Conte si crocifigge in piazza del Plebiscito piuttosto. Perderemo inutilmente tempo in una trattativa che non andrà mai in porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co serve un trequarti offensivo che abbia qualità assist e gol nelle gambe per dare fantasia ed imprevedibilità alla squadra

Ed inoltre serve qualcuno che segni su punizione e rigore 

In pratica quello che doveva essere Koop e non è stato

Li vanno investiti i soldi veri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se il PSG ne vuole 75 per kolo non è che cambia molto.

Però volevo intendere un cambiamento nella gestione.

Per Koop si parlava di 30 poi pagati 60, lo stesso con Gonzalez.

Fai l'offerta se va bene lo prendi altrimenti viri su un altro giocatore, senza infognarti in una trattativa che ti porta fino a fine mercato, per poi dargli i soldi che vogliono.

Ok, adesso ho compreso meglio cosa intendevi.
Per Kolo dovrebbero bastarne 45-50, che non sono comunque pochi.
Secondo me Osimhen è di un'altra categoria, sarebbe magnifico se riuscissimo ad arrivarci, ma, come detto, la vedo dura.
E probabilmente andrà come dici tu, nel senso che se davvero interessa, a breve la Juve farà un'offerta degna di nota, e se percepirà che il Napoli vuol prendere tempo nella speranza di alimentare un'asta, dirà "ciao ciao".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

l'attaccante è il ruolo più importante della squadra.

Un attaccante forte che segna con continuità ti fa la differenza tra una stagione mediocre (come quella scorsa) e una stagione al top.

Abbiamo pareggiato troppe partite per mancanza di goal. Costi quello che costi ma Osimhen va portato alla Juve anche a costo di sacrificare Gatti.

Con una difesa ben coperta ed organizzata i gol non li prendi, ma senza un attaccante che segna non vai da nessuna parte.

Per me il ruolo più importante è  il centrocampo. Se hai centrocampisti che sanno fare girare la squadra, l'attaccante ha vita facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io con 70 milioni da investire ( quella la cifra destinata al nigeriano) li dirotterei per un giovane centrocampista che aiuti a completare il reparto aggiungendo qualità 

Dimmi che vorresti Tonali senza dirmi che vorresti Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

Vendere Koop Luiz e Vlahovic, dentro Osi Ederson e un altro cc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Vendere Koop Luiz e Vlahovic, dentro Osi Ederson e un altro cc

Sarebbe il top, ma Koop secondo me rimane. Troppo svalutato per provare a piazzarlo. Ci vuole Elkann che caccia i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sarebbe il top, ma Koop secondo me rimane. Troppo svalutato per provare a piazzarlo. Ci vuole Elkann che caccia i soldi. 

Koop secondo me è irrecuperabile. Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi st'indecisione che sembra esserci tra Osimhen che costa 75 mln e 10 di ingaggio e KM che costa 50 e 4,5 di ingaggio non la capisco. A queste condizioni Kolo Muani tutta la vita se davvero poi hai anche David. Così hai due comprimari che possono benissimo fare i titolari e darsi concorrenza a costi sostenibili e vai a sistemare anche altri reparti. Con Osimhen si rendono inutili gli sforzi per David e rimani col mercato bloccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Koop secondo me è irrecuperabile. Spero di sbagliarmi

diciamo che nemmeno nell'ultima appendice della stagione 2024/25 ha dato segnali che legittimassero la speranza di recupero.
Spero che riesca a resettare tutto in estate e a fare meglio nel 2025/26. La stagione appena conclusa è stata letteralmente orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me Osimhen è di un'altra categoria

(minimo) 2 gradini sopra

23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

sarebbe magnifico se riuscissimo ad arrivarci, ma, come detto, la vedo dura.

never say never...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A centrocampo però non è che si può fare più di tanto, ne servono 4, Thuram e Locatelli rimangono a meno di offerte folli, McKennie alla fine rimane sempre, D. Luiz lo venderanno ne manca solo uno e non è detto che quell'uno non possa essere Koop. Per me avendo preso David non vale la pena spendere tutti questi soldi per Osimhen a meno di un clamoroso scambio con Vlahovic che con Conte potrebbe anche fare bene. I soldi a mio parere servono in difesa dove non ne abbiamo uno davvero buono a parte Bremer che però è da vedere come torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

A centrocampo però non è che si può fare più di tanto, ne servono 4, Thuram e Locatelli rimangono a meno di offerte folli, McKennie alla fine rimane sempre, D. Luiz lo venderanno ne manca solo uno e non è detto che quell'uno non possa essere Koop. Per me avendo preso David non vale la pena spendere tutti questi soldi per Osimhen a meno di un clamoroso scambio con Vlahovic che con Conte potrebbe anche fare bene. I soldi a mio parere servono in difesa dove non ne abbiamo uno davvero buono a parte Bremer che però è da vedere come torna.

Ogni ragionamento è buono Bro. E lo sai perché? Perché abbiamo lacune dappertutto!😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io in attacco punterei a trattenere KM con un prestito con obbligo e mi riterrei soddisfatto con David. Il centrocampo e le fasce dobbiamo rifare, altro che storie!

D'accordo . Darei anche un occhio alla difesa,anche se Rugani vice Bremer mi fa stare abbastanza tranquillo. Vorrei chiedere agli altri utenti del forum cosa ne pensano della coppia Kolo-David con Yildiz alle spalle. Il canadese farebbe la prima punta e il francese farebbe da supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen è uno che fa bordello dapertutto e che fa la coppa d'Africa a gennaio un anno si un anno no.

In piu, risolveremo un enorme problema al Napoli.

E forte ma pesando tutto ne starei alla larga.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stig ha scritto:

Un attaccante forte che segna con continuità ti fa la differenza tra una stagione mediocre (come quella scorsa) e una stagione al top.

Abbiamo pareggiato troppe partite per mancanza di goal. Costi quello che costi ma Osimhen va portato alla Juve anche a costo di sacrificare Gatti.

Con una difesa ben coperta ed organizzata i gol non li prendi, ma senza un attaccante che segna non vai da nessuna parte.

Siamo con un centrocampo quantomeno discutibile ed una difesa che è  in perenne emergenza....se togliamo anche Gatti come la immagini "ben coperta"? Poi considera che 70 mio (se bastano) in mano a DeLa possono rinforzare notevolmente quella rosa ragion per cui, anche con un attacco forte non ci vai a competere per lo scudetto  se il resto dei reparti è raffazzonato. 

Poi mi dirai...ah ma la proprietà deve invetire!! E abbiamo visto con 200 mio di acquisti fatti da quello che era ritenuto il miglior uomo mercato nello scorso anno, come siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani appena andrà via Vlahovic verrà criticato quanto se non più di del serbo.

Altra punta limitata, martedì errore DECISIVO e grave per un giocatore della Juventus.

Osimhen per me è un investimento a perdere, testa matta che nella Juve attuale non dura nemmeno una stagione. Una Juve seria mai si permetterebbe di cercare un giocatore simile, anche se è vero che ormai siamo cambiati.

Sicuramente il nigeriano vale molto più di Vlahovic e Kolo Muani, però mi preoccupa il suo carattere difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Marcoj said:

Sbaglio o il decreto crescita non è più in vigore? 

Per Osimhen ho letto che è ancora in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stig ha scritto:

Insomma, parliamone... Il reparto fondamentale per una squadra vincente è il centrocampo, senza di quello non vai da nessuna parte, puoi avere anche Ronaldo davanti. 

La prima Juve di Conte vinse con Matri e Vucinic, non certo due fenomenti, ma dietro c'erano Pirlo, Vidal e Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti