Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Jonathan David è al JMedical

Post in rilievo

Secondo il Bianconero, il canadese firmerà con la Juventus un contratto quinquennale, quindi fino al 2030 e percepirà sei milioni di euro più due di bonus per un massimo quindi di 8 milioni all'anno.

Calcio e Finanza riporta che per convincerlo la Juventus avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro tra bonus alla firma e commissioni per gli agenti; quest'ultimo un aspetto che è stato cruciale nella trattativa e che è stato oggetto di prolungati dialoghi tra le parti per arrivare ad un accordo definitivo.

In totale quindi, il costo complessivo per la stagione 2025/26 del calciatore sarà pari a 14,1 milioni di euro.

Bagno di folla fuori dal J-Medical

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Licatisi989 ha scritto:

Lo Chef cosa ha cucin....Ah no!!! 😂 

sta lavando i piatti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto giocare, ma già so che è nettamente superiore allo scarpone serbo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho grandi aspettative per questo ragazzo, per me si rivelera un altro acquisto sbagliato. Detto questo spero che mi fa fare una figura di * segnando una valanga di gol

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, De$mo ha scritto:

sta lavando i piatti

Vorrei io avere il conto in banca dello chef...andrei a lavare i piatti con lui😁

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a me come giocatore piace...nelle mani di Tudor vedremo

Esistono solo quelli del City per lui...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Non ho grandi aspettative per questo ragazzo, per me si rivelera un altro acquisto sbagliato. Detto questo spero che mi fa fare una figura di * segnando una valanga di gol

2 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma non mi sembra questo affare imperdibile.

Evviva l'ottimismo.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ottimo colpo a costi relativamente bassi. Il primo tassello é arrivato.

Benvenuto JD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento più nessun arrivo, aspetto il campionato e il vederli giocare. E sinceramente visti gli ultimi anni e relativi commenti, non mi fido neanche più di chi conosce tutti i giocatori di questo pianeta. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Dopo 5 anni cosi che ti aspetti?

Un po' di ottimismo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Evviva l'ottimismo.

Ci sono sempre gli uccelli del malaugurio, diciamo che portano sfiga più a loro stessi che a gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato scelto lui come prima punta titolare. Mettetevi l'anima in pace. E attendiamo il campo per i giudizi. Il 'mercato da 10 se ci fosse stato Sancho' dovrebbe aver insegnato qualcosa, spero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' stato scelto lui come prima punta titolare. Mettetevi l'anima in pace. E attendiamo il campo per i giudizi. Il 'mercato da 10 se ci fosse stato Sancho' dovrebbe aver insegnato qualcosa, spero.

Siamo ostaggi di un somaro coi piedi da muratore che prende il doppio di quello che prendeva Dybala, altrimenti ci sarebbe già Osimhen a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.