Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Jonathan David è al JMedical

Post in rilievo

43 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Non ho grandi aspettative per questo ragazzo, per me si rivelera un altro acquisto sbagliato. Detto questo spero che mi fa fare una figura di * segnando una valanga di gol

Visto solo una volta quando ha giocato contro di noi: ha segnato e proteggeva da Dio tutti i palloni che gli arrivavano .. mi ha fatto una buona impressione .. vediamo sul campo la prossima stagione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito a fare la foto con la maglia numero 9... cosi il serbo capisce che deve sloggiare.....

PS

Fisico un po cosi e cosi.... sembrava appena finito il cenone di capodanno 😄 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque anni perché?

Se poi si rivela un flop che facciamo? 

Per me i contratti vanno fatti con un max di due...se il primo anno va male hai un secondo anno per fare vedere chi sei. Dopodiché ciao ciao.

Se il primo anno vai bene, rinnovo di anno aggiuntivo oppure lo vendi al miglior offerente. In entrambi i casi ci guadagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Iniziamo finalmente a muoverci, speriamo sia un upgrade, le qualita tecniche, agoniste e fisiche le ha, il campo giudicherà come sempre ma sulla carta è un'ottimo acquisto

certo sorridesse anche un po', una volta sceso dall'auto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma ha la panza come il Pipita? È di buon auspicio...comunque è incavolato nero

E' un po' tondo alla McKennie, lo avevo già notato in Champions, però correva e scattava alla grande quindi presuppongo sia la sua forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Non ho grandi aspettative per questo ragazzo, per me si rivelera un altro acquisto sbagliato. Detto questo spero che mi fa fare una figura di * segnando una valanga di gol

Se useremo il contropiede e sapremo ribaltare velocemente l’azione David farà il suo. Contro difese chiuse ha tutto da dimostrare. Non sono entusiasta del suo acquisto però è anche vero che un allenatore deve adattare il gioco ai giocatori per farli rendere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma non mi sembra questo affare imperdibile.

pure io sono scettico, però a quelle cifre è un buon acquisto... considera che vlaovic l'hai pagato 75 +12 milioni all'anno.... Se david dovesse rivelarsi un pacco, puoi sempre venderlo a 5-10 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Dopo 5 anni cosi che ti aspetti?

Per me farà bene e sono un estremista o in positivo o in negativo. Me lo dico da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cinque anni perché?

Per me i contratti vanno fatti con un max di due...se il primo anno va male hai un secondo anno per fare vedere chi sei. Dopodiché ciao ciao.

Se il primo anno vai bene, rinnovo di anno aggiuntivo oppure lo vendi al miglior offerente. In entrambi i casi ci guadagni.

Come fanno tutti, per limitare l'ammortamento annuale, che altrimenti sarebbe troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che se David sbaglia la prima stagione (e con la banda di mezzali e trequartisti attuali è possibile), per me diventa una ancora simil Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Giocatore sanissimo. Al J medical non sono abituati 😅

Allora non passerà le visite 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se useremo il contropiede e sapremo ribaltare velocemente l’azione David farà il suo. Contro difese chiuse ha tutto da dimostrare. Non sono entusiasta del suo acquisto però è anche vero che un allenatore deve adattare il gioco ai giocatori per farli rendere al meglio.

Vuoi Bellingham o Mbappè o Vinicius??anche io ma devi cambiare Elkann con Florentino Perez. Il primo va al mondiale per i soldi il secondo per la gloria del Real e per vincere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

certo sorridesse anche un po', una volta sceso dall'auto...

Va be dai dettagli se ci porterà gol e qualità 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cinque anni perché?

E se il primo anno va bene lo perdi a parametro zero quello dopo perché i top club gli fanno stipendi d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto la gazza per controllare se fosse arrivato.

Prima pagina, nulla. Foto di Zlatan che fa una rovesciata in piscina.

Scroll, scroll, scroll

Colpo di scena: macché Barça, Nico Williams rinnova con l'Athletic Bilbao fino al 2035!

Notizia fondamentale. ok andiamo avanti

scroll scroll scroll

I nuovi Esposito? Cocchi, Berenbruch e non solo: i giovani da tenere d'occhio...

finalmente la sezione mercato!

Colpo Atalanta: ecco Ahanor dal Genoa. Il 17enne è stato pagato 16 mln più 4 di bonus...

a fine pagina, proprio in fondo in fondo, una finestrella che dice 

Juve, David è in Italia: ora visite al Jmedical prima della firma sul contratto

sotto persino a notizie di cronaca e rugby etc.

abbastanza folle

benvenuto JD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma ha la panza come il Pipita? È di buon auspicio...comunque è incavolato nero

menomale che non le ho notate solo io ste cose .yahooo

sta poco poco incazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cinque anni perché?

Posto che hai totalmente ragione. La risposta è: perchè altrimenti non vengono, soprattutto quei parametri zero che, a torto o a ragione, hanno un nome quotato.

Per fare quello che dici tu dovrebbero andare sui semi-sconosciuti, indifferenti alle lagne del tifoso e armati di competenza.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balza dice che è una prima punta, ma gioca bene anche come seconda e dietro le punte. 
Un jolly d'attacco con un'ottima percentuale realizzativa che, UDITE UDITE!!!, negli ultimi cinque anni si è lievemente infortunato solo tre volte, saltando pochissime gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.