Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Torchia (Ag. Rugani): "È convinto di poter dare ancora tanto alla Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, ufficialee ha scritto:

Ritorno ottavi di finale di champions contro il Bayern o il Real con Rugani titolare quotato 1.01

Intanto bisogna arrivarci agli ottavi di champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due sará un fenomeno, pero per me Rugani é piú affidabile di Kelly. Mandarlo via gratis non ha logica.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorato con gli anni come accade spesso nel suo ruolo, è una buona riserva,  tre categorie superiore a Kelly o Savona che sono roba da serie B. 

Come titolare vorrei altro ma in rosa ci può stare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Anno 2025 e stiamo ancora a parlare di questo quando dovrebbe stare come minimo in un Udinese o Genoa

Il problema è che al momento le alternative a Rugani sono Kelly e Savona che al massimo potrebbero giocare in serie B.

Quindi mi tengo stretto Rugani che 

nelle Juve che vincevano scudetti era una riserva, e quindi a maggior ragione può fare la riserva nella Juve attuale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha pretesa di fare il titolare, ci sta eccome. Esperto e affidabile più di altri che sono in giro, vedi Kelly.  Se si teneva Rugani al suo posto, avremmo 20 milioni in più e un problema in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è sempre stato un buon difensore, snobbato solo perché prima avevamo dei campioni in difesa.

Rispetto alla rosa attuale, non lo vedo inferiore a nessuno, al massimo a Bremer ma dopo un anno rotto non possiamo sapere in che condizioni sarà fra un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bremer immagino con i tempi di recupero Juve lo rivedremo in campo forse tra febbraio e marzo quindi invece di andare spendere soldi per altri scarpari, meglio tenersi Rugani con stipendio relativamente basso.

Adesso non esageriamo (per Bremer), comunque Rugani il suo lo può fare in caso di mancanza dei titolari, potevamo tenerlo anche l'anno scorso, visto poi chi si è andato a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu gatti

Bremer rugani

Hancko kelly

Cabal vice cambiaso come quinto

Savona jolly

Questi secondo me devono essere i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ho visto giocare della gente l'anno passato che Rugani può starci alla grande, non è che i disponibili sono così tanto più forti di lui. E' un bel difensore Bremer, vedremo fino a che punto quando rientrerà, ma gli altri mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Anno 2025 e stiamo ancora a parlare di questo quando dovrebbe stare come minimo in un Udinese o Genoa

sì ma quanti ne abbiamo di giocatori che dovrebbero stare lì??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra ci sono i titolari e le riserve, che normalmente sono più scarse o più inesperte dei titolari. 

Se ci sentiamo tranquilli sui rientri di Bremer e Canal, allora forse non c'è bisogno di Rugani. Se no possiamo scegliere fra tenere lui e cercare un giovane da far crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice. Nel dubbio se tenerlo o venderlo/prestarlo basta fare il contrario di Giuntoli e ci si indovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti