Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in cerca di occasioni di mercato: idee Bissouma e Widmer"

Post in rilievo

48 minuti fa, The pretender ha scritto:

Cercano panchinari. Ma i titolari chi sono scusate? A. Costa? :|

"Cercano" chi? Non è un articolo da prendere in considerazione, dai. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente almeno un centrocampista di qualità tecnica molto elevata, ossia cervello e piedi educati, capace a dare i ritmi e specie a vedere il gioco in fase di costruzione offensiva. Il centrocampo disposto con due mediani interni (uno interditore, l'altro incursore), non mi piace (tra l'altro non sono dei fini palleggiatori), preferirei la disposizione a tre, con una autentica mezzala a dirigere; per esempio un tutto campista tipo Bruno Fernandes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bombazo ha scritto:

Nessuno di quelli citati, 

Profilo Bissouma da Wikipedia:

Il 7 ottobre 2021 viene arrestato per violenze sessuali, venendo dunque sospeso dalla nazionale maliana e dal Brighton.[7] Il 29 maggio 2022 è stato assolto da ogni accusa.[8]

Il 10 agosto 2024 si è filmato mentre inalava del gas esilarante.[9][10][11] A seguito di questo gesto è stato sospeso dal Tottenham.[12]

Perfetto per la Juventus Circus....un circense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, krom ha scritto:

Occorre vendere qualche campione (magari tutti) di quelli che Giuntoli ha portato a Torino.

Grazie chef. Sarai sempre nelle nostre preghiere.

Speriamo abbia azzeccato almeno quelli di quest'anno. David, Osimhen, Sancho sono tutte trattative iniziate da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Widmer giocava  nell'Udinese 20 anni fa tra un po'...

Non sento parlare di nomi forti a centrocampo e questo non và per niente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo al 1 di aprile? Quanto cavolo ho dormito??? :wacko:

17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nomi da svolta nel reparto, eh già...

Nel reparto geriatria .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Nel reparto geriatria .sisi

Per altro Bissouma è pure africano, quindi mancherebbe pure lui un mese a Gennaio come eventualmente Osimhen .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, onetime ha scritto:

Tranqui... è la Gazza che lotta... Wesley alla Roma e la Juve beffata va su nonno Widmer. Come lotta la Gazza, come lotta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Il 7 ottobre 2021 viene arrestato per violenze sessuali, venendo dunque sospeso dalla nazionale maliana e dal Brighton.[7] Il 29 maggio 2022 è stato assolto da ogni accusa.[8]

Il 10 agosto 2024 si è filmato mentre inalava del gas esilarante.[9][10][11] A seguito di questo gesto è stato sospeso dal Tottenham.[12]

Allora prendiamo anche Zaniolo e Balotelli così non si sente solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mi auguro solo che se dobbiamo prendere altra mediocrità teniamoci quelli che abbiamo. Mi pare che si era detto, acquisti pochi e mirati. Questa è solo accozzaglia. 

Ma infatti con questi buoni o scarsi che siano almeno quarti ci siamo arrivati.

Sostituirli con giocatori simili o peggiori non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tranqui... è la Gazza che lotta... Wesley alla Roma e la Juve beffata va su nonno Widmer. Come lotta la Gazza, come lotta...

E c'è da dire che sono pure occupati su più fronti: solo tra ieri sera e oggi hanno dovuto sbananare per l'eliminazione di Inzaghino (titolo testuale: "Ciao Inzaghi, il sogno finisce ai quarti"), e chiudere in stile Libro Cuore la fastidiosa lite tra Lautaro e Thuram, per ricostituire la Thu-La ("i*ter, polemica alle spalle. Lautaro e Thuram si sono chiariti: uniti per vincere") uhuh

Mamma come lottano :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

E c'è da dire che sono pure occupati su più fronti: solo tra ieri sera e oggi hanno dovuto sbananare per l'eliminazione di Inzaghino (titolo testuale: "Ciao Inzaghi, il sogno finisce ai quarti"), e chiudere in stile Libro Cuore la fastidiosa lite tra Lautaro e Thuram, per ricostituire la Thu-La ("i*ter, polemica alle spalle. Lautaro e Thuram si sono chiariti: uniti per vincere") uhuh

Mamma come lottano :rofl:

Ti sei dimenticato Lautaro ultimo capitano vero nel calcio: di testa e di gambe ci mette la faccia sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti sei dimenticato Lautaro ultimo capitano vero nel calcio: di testa e di gambe ci mette la faccia sefz 

No dai, mi stai perculando, quello è il Lercio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Nessuno ora potrà contestare che prendiamo giocatori che fanno... ridere 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti