Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Jonathan David alla Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Fisicamente un toro, lo vedo in grande forma. In Italia serve la forza fisica secondo me, il ragazzo mi sembra piantato sulle gambe e molto robusto. Di sicuro ad uno così non si possono chiedere troppi rientri dietro.

Leggo di utenti che lo vedono in sovrappeso perché non ha i fianchi da culturista alla Vlahovic. Bene così!

I bomber forti non hanno in genere fisico statuario: ne Kane, ne Higuain, ne Benzema ...fa un po' eccezione Lewandowski 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Felice come una pasqua...

Dalle prime immagini sembra uno uscito di galera e si sente disorientato nel tornare nel mondo civile.

Se è soprannominato "Iceman" un motivo ci sarà sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche a me è sembrato “in sovrappeso” ma sicuramente è una mia sbagliata impressione, oltre a non accennare nemmeno un sorriso, una cosa che invece mi ha fatto strano vedere è che non cammina con i piedi paralleli “dritti” ma a papera (da noi a Roma si dice “alle 10:10” ⏱️).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Fianchi non perfetti, deve perdere qualcosa a livello di grassi ma nulla di preoccupante.

Piuttosto se fa la prima punta come altezza non e' proprio il massimo..

Si ma non è che si vede benissimo, a volte persone atletiche non sembrano tali quando le inquadrature non sono buone.

Comunque come prima punta vediamo... L'altezza non è un requisito fondamentale.

Detto ciò io non conosco per niente questo giocatore, speriamo solo che abbiamo fatto un acquisto decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

avevo visto il video su youtube, è una mia impressione o è un pò sovrappeso?

Così pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la sua attitudine. Intimidito, poche parole, spazio quando parlerà il campo. E sono sicuro che questo farà più che bene. Ho le sensazioni di quando è arrivato Kephren. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, juventudes ha scritto:

minuto 2:41 io non lo vedo sovrappeso, anzi. Fisico normalissimo.

Le gambe leggermente ad X con conseguente appoggio valgo mi fanno pensare o ad una gioventù da cicciottello o alla pratica di velocità su pista; tanta potenza, ma certo non sovrappeso. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcTIa4WlhsLeG-hsB1ZIFNq ... Lui era in sovrappeso, ma quanti godimenti ! Homo de panza homo de sostanza :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcTIa4WlhsLeG-hsB1ZIFNq ... Lui era in sovrappeso, ma quanti godimenti ! Homo de panza homo de sostanza :d

Il bomber dell'asado... Quanto manca! ♥️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Le gambe leggermente ad X con conseguente appoggio valgo mi fanno pensare o ad una gioventù da cicciottello o alla pratica di velocità su pista; tanta potenza, ma certo non sovrappeso. .sisi

ottimo sguardo complimenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta simpatia il socio🤣🤣🤣

Meglio così, probabilmente emozionato. Parlerà il campo.

Fisicamente mi sembra un bel toro. Ottimo.

Nota a margine: quel visit Detroit sulla maglia è di una tale idiozia da essere quasi comico. Boh, l'importante è che paghino. Ma, lo ribadisco, ha la stessa valenza di visit Catanzaro (con tutto il rispetto per Catanzaro), solo che Catanzaro è più bella di quel * di Detroit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Fisicamente un toro, lo vedo in grande forma. In Italia serve la forza fisica secondo me, il ragazzo mi sembra piantato sulle gambe e molto robusto. Di sicuro ad uno così non si possono chiedere troppi rientri dietro.

Leggo di utenti che lo vedono in sovrappeso perché non ha i fianchi da culturista alla Vlahovic. Bene così!

Ormai ho imparato che l'unica cosa che conta è che la butti dentro... Che poi abbia un fisico da culturista o da impiegato delle poste poco importa.

Tevez e Higuain avevano un fisico migliore di Vlahovic? Non credo.

Segnavano di più? Fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti