Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan_Furia

Buon Compleanno Beppe Furino!

Post in rilievo

Buon compleanno idolo! Mi sembra di sentire mio padre… “Aaah… quand gh’era Furino…” (Aaah… quando c’era Furino). 

Auguri di cuore! Spero che abbia trovato pace il tuo caro Beppe. Ho letto una straziante intervista in cui si colpevolizzava di aver portato il Covid in famiglia e di aver contagiato la moglie che purtroppo è poi deceduta. Un abbraccio Beppe. 

A tal proposito, penso l’abbia già fatto, ma inviterei Stefano @29 MAGGIO 1985 a proporci uno dei suoi reportage. 😅

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Furia,piccolo grande guerriero della Juve che ho amato di più!Tanti Auguri di un Buon Compleanno... spero in buona salute!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Furia, Buon Compleanno Campione di mille battaglie!!!

Indimenticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Furia uomo d’acciaio nello sport come nella vita ( ha superato qualcosa che non tutti ci riescono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon compleanno idolo! Mi sembra di sentire mio padre… “Aaah… quand gh’era Furino…” (Aaah… quando c’era Furino). 

Auguri di cuore! Spero che abbia trovato pace il tuo caro Beppe. Ho letto una straziante intervista in cui si colpevolizzava di aver portato il Covid in famiglia e di aver contagiato la moglie che purtroppo è poi deceduta. Un abbraccio Beppe. 

A tal proposito, penso l’abbia già fatto, ma inviterei Stefano @29 MAGGIO 1985 a proporci uno dei suoi reportage. 😅

Carissimo, 

ti Ringrazio, ma sono 5/6 giorni che, per le più svariate ragioni, non frequento il forum . 

Diciamo che in ambito familiare non c'è proprio l'atmosfera adatta : parenti " stretti " 

che necessitano " supporto " a causa della torrida ondata di calore .. ed anch'io, lo confesso, 

non mi sento molto in forma . 

Mi spiace di non poter dar seguito al tuo graditissimo " invito " .. chiedo venia .. ma  avverto l'obbligo 

ed il piacere di " Ringraziarti " ... fermo restando che il sottoscritto, come più volte ho ribadito, non

merita, assolutamente non merita, tanta pregiata considerazione. 

Vado ad " ingurgitare " l'ennesima pillola quotidiana. 

Ciao, e soprattutto,  speriamo che si riesca al più presto ( seppur in parte ) a raddrizzare la " barca " .

Buon proseguimento di serata, .salveStefano ! 

P.S. - dimenticavo : Tanti .. anzi .. Tantissimi Auguri al grandissimo BEPPE FURINIO .. UNO JUVENTINO VERO ..

POCHI .. ANZI .. POCHISSIMI COME LUI !

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti