Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il Milan pensa a Vlahovic ma servirebbe un aiuto dalla Juventus, incontro a breve Comolli-Ristic per parlare anche dell'ipotesi Arabia"

Post in rilievo

Il furbo che gli ha fatto quel contratto era sicuro che l'avrebbe rivenduto dopo 2 anni a più di 100M. Io capisco anche Vlahovic... 12milioni li prenderebbe in 3 anni in qualsiasi altra squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai ti mandiamo al Milan gratis,  il 90% del tuo stipendio lo paghiamo noi e non ne parliamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi hanno spiegato per anni che la colpa dello scarso rendimento del bomber serbo era da attribuire al non gioco di Allegri... Gente che ne mastica eh... non novellini

Adesso se dovesse davvero andare al Milan... beh sarebbe divertente 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, carlein ha scritto:

Eppure mi hanno spiegato per anni che la colpa dello scarso rendimento del bomber serbo era da attribuire al non gioco di Allegri... Gente che ne mastica eh... non novellini

La Juve deve chiudere con lui, darlo al Milan con le condizioni che si prospettano sarebbe una fregatura assurda.

Per chiusura intendo guadagnarci anche il minimo sindacale sulla vendita e liberarsi dell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

La Juve deve chiudere con lui, darlo al Milan con le condizioni che si prospettano sarebbe una fregatura assurda.

Per chiusura intendo guadagnarci anche il minimo sindacale sulla vendita e liberarsi dell'ingaggio.

Invece e' occasione per mandare msg: ci vuoi danneggiare? Perdi Mondiali e due volte al giorno ti alleni con motto altro che prende lo stipendio senza fare nulla così impara anche lui a volerci distruggere dall' interno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

La cosa buffa è che gente che accusava Allegri ora dice che Allegri lo stima e lo vorrebbe al Milan. Dicevano anche che era colpa dell' attacco a 2 di Allegri,  poi hanno dato la colpa a Motta e Tudor di non giocare con due punte. 😂

La cosa abbastanza facile da capire è che avrà sempre problemi in qualunque squadra perché i limiti tecnici, caratteriali e la scarsa intelligenza calcistica ne pregiudicano il rendimento e la continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Cardinale 12M a Vlahovic non li da nemmeno sotto tortura.

Leao che è il più pagato in rosa ne prende 5 e Theo ne prendeva 4.

Non c'è dubbio, quello che non vorrei (e che intendevo con "regalare Vlahovic al Milan") è che gli facciamo un prezzo stracciato così loro possono dargli un bonus che almeno per il primo anno pareggi i 12 milioni che prenderebbe qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan vuole l'aiutino e noi generosamente magari glielo diamo, specie per il fatto che sono già ritenuti i favoriti per vincere il prossimo campionato, evviva la concorrenza; certo che il binomio Gazza Rosa e Tuttospot ne diffonde di grossolane scemenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non c'è dubbio, quello che non vorrei (e che intendevo con "regalare Vlahovic al Milan") è che gli facciamo un prezzo stracciato così loro possono dargli un bonus che almeno per il primo anno pareggi i 12 milioni che prenderebbe qui.

La Juventus ha l'obiettivo di non fare minusvalenze e per raggiungere l'obiettivo deve ricavare 20 milioni dalla cessione.
Con 20 milioni, sostanzialmente non ci guadagna e non ci rimette (anzi, c'è una plusvalenza di 300.000 euro).
Il prezzo minimo al quale cerca di piazzare il serbo, quindi, è quello, a prescindere che la trattativa sia col Milan o con lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aiuto di sto ***** a Max e all'albanese.

Hanno 40 milioni per Jashari e aspettano l'elemosina da noi per la punta, per me Dusan può marcire in tribuna, anche perché farlo a quelle condizioni è una roba da farsi ridere dietro per 20 anni, a parti invertite ci chiederebbero 10 milioni pure per Origi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1] regalarlo al milan con parte dell'ingaggio pagato da noi è pura follia, rafforziamo una diretta concorrente e gli paghiamo pure parte dello stipendio.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare, non è più scarso di Kolo Muani.

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Il Milan porti 20 milioni, altrimenti va in Arabia, altrimenti sta in tribuna. Non ci sono altre soluzioni

Lui ha un'altra soluzione, una buonuscita da 10 mln per liberarsi e farsene garantire dal Milan altri 6 almeno. Se non pagano il cartellino glieli danno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lui ha un'altra soluzione, una buonuscita da 10 mln per liberarsi e farsene garantire dal Milan altri 6 almeno. Se non pagano il cartellino glieli danno. 

Fai minusvalenza a bilancio sul cartellino di 25 milioni e 10 a lui di buonuscita, poi?

Il grande risparmio quale sarebbe 8/9 milioni per farti prendere per i fondelli da tutta Italia, no arrivati a sto punto deve marcire coi suoi soldi in tribuna per un anno, almeno la soddisfazione di creare un danno economico a lui e ai suoi procuratori la stagione successiva dove dovranno accontentarsi di prendere 1/3 dopo un anno fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fai minusvalenza a bilancio sul cartellino di 25 milioni e 10 a lui di buonuscita, poi?

Il grande risparmio quale sarebbe 8/9 milioni per farti prendere per i fondelli da tutta Italia, no arrivati a sto punto deve marcire coi suoi soldi in tribuna per un anno, almeno la soddisfazione di creare un danno economico a lui e ai suoi procuratori la stagione successiva dove dovranno accontentarsi di prendere 1/3 dopo un anno fermo.

Esatto, dandogli 10 invece di 12 risparmieremmo una miseria e faremmo minusvalenza di 25. 

Per Elkann sono noccioline, scommetto che se non si trova una soluzione equa si divertirà a farlo marcire in tribuna. Anzi starà a casa perchè non avrà l'ardine di farsi vedere allo stadio dopo aver goduto per il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ?

Guardando ai dati grezzi della classifica marcatori, direi almeno Retegui, Kean e Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

La cosa buffa è che gente che accusava Allegri ora dice che Allegri lo stima e lo vorrebbe al Milan. Dicevano anche che era colpa dell' attacco a 2 di Allegri,  poi hanno dato la colpa a Motta e Tudor di non giocare con due punte. 😂

La cosa abbastanza facile da capire è che avrà sempre problemi in qualunque squadra perché i limiti tecnici, caratteriali e la scarsa intelligenza calcistica ne pregiudicano il rendimento e la continuità.

Guarda io ero (e sono) uno di quelli che reputa che sicuramente il gioco di Allegri non aiutava per nulla.

Detto questo mi sono dovuto ricredere sul fatto che farebbe tanto meglio con altri allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda io ero (e sono) uno di quelli che reputa che sicuramente il gioco di Allegri non aiutava per nulla.

Detto questo mi sono dovuto ricredere sul fatto che farebbe tanto meglio con altri allenatori.

Però Allegri lo lasciava libero da compiti di costruzione avendo capito che non era capace. Doveva solo aspettare palla e calciare o partire in contropiede (che sono un po' le sue caratteristiche). Poi è chiaro che sbagliava lo stesso tanto perché la qualità è il carattere sono quelli. 

Non esiste l' allenatore giusto né è possibile creare sempre tante occasioni per fare un gol dopo aver sprecato tante azioni, spesso perdendo palloni senza neanche arrivare al tiro.

1 ora fa, todienomore ha scritto:

Guardando ai dati grezzi della classifica marcatori, direi almeno Retegui, Kean e Lukaku.

Se guardiamo i gol su azione in A ci sono 40 giocatori che hanno segnato di più, fra cui decine di attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2025 Alle 09:27, Scirea68 ha scritto:

Buonuscita??? Ma se ne vada affan....!

O si cede a condizioni vantaggiose pure per noi oppure gli farei fare un anno di tribuna.

Che essere immondo.

Questo sarà il suo ultimo contratto faraonico … chi glieli da tutti quei soldi ?  ha dimostrato di essere un giocatore scarso e senza qualità tecniche , umane e caratteriali… giocatore mediocre che  dovrà accontentarsi di mooolto  meno , credo che già 3/4 milioni annui sarebbero  grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Io penso che se uno è forte lo è con qualsiasi allenatore, potrà rendere più o meno ma la stoffa si vede … qui si parla di un giocatore che non ha i fondamentali…, per fare un paragone in casa, Kolo è un giocatore nettamente superiore tecnicamente e tatticamente e prende meno della metà del 9 serbo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non esiste l' allenatore giusto

Nono certo.

Dico solo che il gioco molto speculativo di Allegri non era del tutto adatto a lui, ma anche con un allenatore con un gioco a lui più congeniale non cambierebbe granché (e qui confesso di essermi sbagliato, pensavo invece di si)

50 minuti fa, headstones ha scritto:

Io penso che se uno è forte lo è con qualsiasi allenatore, potrà rendere più o meno ma la stoffa si vede … qui si parla di un giocatore che non ha i fondamentali…, per fare un paragone in casa, Kolo è un giocatore nettamente superiore tecnicamente e tatticamente e prende meno della metà del 9 serbo … 

Sono d'accordo.

Infatti ammetto di essermi sbagliato (vedi sopra). Pensavo che con un altro allenatore sarebbe stato di gran lunga meglio, ma parrebbe di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Questo sarà il suo ultimo contratto faraonico … chi glieli da tutti quei soldi ?  ha dimostrato di essere un giocatore scarso e senza qualità tecniche , umane e caratteriali… giocatore mediocre che  dovrà accontentarsi di mooolto  meno , credo che già 3/4 milioni annui sarebbero  grasso che cola 

Forse arriva a 3, credo a 5 se va via a zero con il classico premio alla firma, ma sicuramente non di più.

Poi oh, magari qualcuno mezzo matto che gli da più di 5, e che non sia arabo, lo trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti