Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e Sancho sono vicinissimi. Accordo a un passo con il giocatore e anche per Conceiçao segnali di ottimismo"

Post in rilievo

quello buono era Greenwood, ce lo siamo fatti fregare dal Marsiglia e i risultati si sono visti...

Speriamo faccia bene anche questo Sancho perchè di pachi negli ultimi anni ne abbiamo visti troppi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comolli doveva venire con gli algoritmi e andiamo sullo stesso profilo individuato da Giuntoli un anno fa e che ha fatto pena al Chelsea (per non parlare degli ultimi anni)

Io non so veramente cosa stiamo combinando 

Uno che fa 5 goal e 10 assist nell' ultimo anno non lo vedo proprio una che ha fatto malissimo per me avere Conceicao a Sancho ti permette di avere una squadra che può fare il 4-3-3 il 4-3-2-1  e magari contro avversari abbottonati dietro ti puoi organizzare con un 3--3-3-1 a questo punto se veramente centriamo entrambi ( non credo ma ci spero) e se Milik è veramente recuperato possiamo dirottare le ultime risorse sul centrocampo e un difensore al posto di Milik in alternativa una punta low cost 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Scambio con Douglas Luiz e ci abbracciamo. 

Speriamo che Sancho torni ai livelli del Borussia Dortmund. I ritorni dagli ultimi prestiti non giocano a suo favore purtroppo. Anche caratterialmente non ha un bel curriculum purtroppo. 

C'è da dire che ha 25 anni e ci possiamo anche permettere di dargli un po' di tempo.. comunque se ne ha voglia questo anche con un piede solo ci farà divertire in campionato.

Direi molto bene anche per Chico..con Yldiz in tre fanno 76 anni...non male davvero.. finalmente nessun paracarro 30enne a fine carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gleison ha scritto:

Se facciamo lo scambio con douglas va molto bene. Il ragazzo ha deluso finora ma è molto talentuoso e quindi magari in serie a si trova bene e si rilancia. Bene anche che rimanga chico così ne abbiamo 3 dietro la punta + koop

Yldiz Conceicao Sancho Koopmeiners David a questo punto possiamo pure permetterci di tenerci Milik che sembra guarito  avremmo tante soluzioni offensive  per me con questo parco di nomi se si realizza sul serio.poi al diavolo Osimenh a questo punto bisogna trovare un centrocampista che sappia dettare il gioco è un buon difensore poi almeno per quest' anno stop sul mercato poi palla a Tudor con questi nomi se veramente si realizzano ha il materiale in mano per fare decisamente meglio di Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dal talento immenso con rischio flop concreto. Purtroppo ha già dimostrato di non valere le premesse di inizio carriera e il totale disinteresse del Dortmund, squadra con cui ha comunque fatto bene, mi puzza alquanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto Sancho guadagna troppo. Speriamo che ne valga la pena, altrimenti sarà il solito bagno di sangue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma che dobbiamo fare con questo bidone 

54 minuti fa, oroo ha scritto:

Ma dategli sti 7 milioni e chiudiamola qua. Giocatore mostruoso. 

14-22-26-downloadfile.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere sia lui che Chico sarebbe molto importante anche perché Sancho può giocare anche al posto di Yildiz.

Inoltre credo che nel ruolo di "fantasia" dietro alle punte si possa esprimere al meglio perché non ha tanta corsa ma ha tanta classe e sa fare i passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sancho torni ai livelli del Borussia Dortmund. I ritorni dagli ultimi prestiti non giocano a suo favore purtroppo. Anche caratterialmente non ha un bel curriculum purtroppo. 

Ma prima di chiudere con la teoria di Comolli. ci va in ferie una settimana ..... ah ah ah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo puoi fare, Luiz ha ancora peso a bilancio per circa 40mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Uno che fa 5 goal e 10 assist nell' ultimo anno non lo vedo proprio una che ha fatto malissimo per me avere Conceicao a Sancho ti permette di avere una squadra che può fare il 4-3-3 il 4-3-2-1  e magari contro avversari abbottonati dietro ti puoi organizzare con un 3--3-3-1 a questo punto se veramente centriamo entrambi ( non credo ma ci spero) e se Milik è veramente recuperato possiamo dirottare le ultime risorse sul centrocampo e un difensore al posto di Milik in alternativa una punta low cost 

hai ai visto Tudor giocare con questi moduli? 

inutile continuare a fare supposizioni sulla difesa a 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, oroo said:

Ma dategli sti 7 milioni e chiudiamola qua. Giocatore mostruoso. 

Mostruoso nel senso che le sue ultime stagioni danno i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

I dati però bisogna saperli leggere : metà dei gol e degli assist li ha fatti in Conference con squadre modeste 

In Premier avrà fatto i 90 minuti 6/7 volte in tutta la Stagione 

Oltretutto è uno che rende largo nel 4-3-3….con Tudor non ho mai visto questo modulo 

Poi oh il talento lo ha e la serie A fa pena, ma io l’ho visto moltissime volte e quasi mai mi ha impressionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia allo stato puro.

Spero siano solo fantasie giornalistiche.

L'unico modo per cui varrebbe la pena sarebbe uno scambio alla pari con Vlahovic.

(Più che altro per liberarci del serbo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è bravo con il pallone tra i piedi, ma gioca per il numero plateale per poi scomparire dalla scena per lunghi tratti evitando di partecipare all'azione collettiva della squadra; questo comporta scompenso tattico e gli allenatori in genere non lo tollerano, specie ad alto livello.

Il Chelsea ha addirittura pagata una notevole penale pur di restituirlo anzi tempo al mittente e noi con i non pochi problemi che già abbiamo da risolvere ce ne andremo a prenderne un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comolli doveva venire con gli algoritmi e andiamo sullo stesso profilo individuato da Giuntoli un anno fa e che ha fatto pena al Chelsea (per non parlare degli ultimi anni)

Io non so veramente cosa stiamo combinando 

peccato che invece di sancho ha preso bidoni a 70 ml però.....

26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Piovono esterni.

Rovinati dal modulo peggiore.

Rimane il problema del tecnico inadeguato.

visto che l'anno scorso giuravi e spergiuravi che lo chef e motta fossero i migliori possibili, dopo questa sentenza inizio ad essere fiducioso..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ritengo Sancho una scommessa (che comunque farei). Se questa però deve essere l’accoglienza, mi immagino già se sbaglia le prime 3 partite 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi sono già espresso su Sancho: il suo acquisto sarebbe una mossa sbagliata.

Chiaramente se e quando verrà ufficializzato, diventerò il suo primo tifoso, perché io miro al bene della Juve, non ad affermare le mie tesi.

Se uno è una pippa e lo prendiamo lo critico lo stesso anche se diventa un nostro giocatore, altrimenti sono tutti da sostenere visto che vestono la nostra maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

hai ai visto Tudor giocare con questi moduli? 

inutile continuare a fare supposizioni sulla difesa a 4.

Tu prendi i giocatori intanto se Tudor non si adatta prendi in altro allenatore io manco per Klopp o Conte ( che sono dei top). prenderei giocatori su misura un buon allenatore come dice giustamente Moggi si sa adattare in base al materiale che ha sempre Tudor non lo sa fare o non lo vuole fare quella è la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti