Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi sarei stupito del contrario. 

Cosa sta aspettando, il Real o Bayern? 

Se l'anno prossimo fa la fine di Rabiot e va a prendere 5 milioni dal Milan di turno, ci sarà solo da insultare Vlahovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

meravigliarsi del fatto che dusan rifiuta l'arabia....

e il 7 luglio, ha 25 anni e tutto il mondo sa che la juventus ha estemamente bisogno di cederlo, voi accettereste il primo che passa?

Dipende dall' ingaggio che vuoi ottenere. 

Ha un ingaggio troppo alto al momento, che nel paradosso gioca a suo sfavore (da un punto di vista solo sportivo ovviamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Però adesso non esageriamo perchè Chiesa 2020-21 era un top player.

E Vlahovic era un giocatorone..

Chiesa ha sempre avuto bisogno di un pallone tutto per lui

E Vlahovic non sapeva stoppare la palla manco prima....
I soldi che abbiamo dato alle mer.de viola gridano vendetta................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se l'anno prossimo fa la fine di Rabiot e va a prendere 5 milioni dal Milan di turno, ci sarà solo da insultare Vlahovic. 

Vlahovic ha dei limiti mentali pazzeschi e sa benissimo che il folle contratto che lo lega attualmente alla Juventus non sarà replicabile da nessuna altra parte. Non esiste sul pianeta Terra un pollo che paga 12 milioni netti a Vlahovic.

Se vogliamo liberarci di lui dobbiamo pagare caro, non c'è niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Staccate un po' col fantamercato, accendete il condizionatore, prendete il porta pranzo e godetevi la conferenza di Max .ghgh 

L'unico aspetto positivo è che le sue "perle" non riguarderanno la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aaahhh quanto vorrei che Comollì riuscisse a completare il mercato nonostante il peso a bilancio del serbo e poi gli mettesse a disposizione un bello sgabello allo stadium. A gennaio l'Arabia Felix potrebbe diventare interessante 

sgabello a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gobbamente said:

ma dai, davvero? Non l'avrei mai detto .ghgh

Un anno di tribuna è la soluzione migliore

Si, così il mondiale se lo vedrà comodamente sul divano di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se si fa un anno in panchina non credo proprio arrivi qualcuno che gli da 5 milioni. David, che viene da una stagione con 25 goal e 12 assist, l'abbiamo preso a 5.5MM all'anno. Poi immagino che il suo procuratore vorrà anche la stecca...
Diciamo che andare a 0, sapendo che farà un anno da comprimario, è un grande rischio anche per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frascal ha scritto:

Domanda ai più esperti. Se Vlahovic non va via in questa estate, da quel che ho capito da gennaio può essere preso a zero come free agent.

Ma in questa ipotesi, inizierebbe comunque a giocare nella nuova squadra da giugno 2026 p già da gennaio?

Dal 1/2/2026 potrebbe firmare per una nuova squadra con decorrenza contratto 1/7/26.

Così funziona per i giocatori che si svincolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Al Hilal è veramente un club di morti di fame, perché non aumentano a 40 netti l'offerta a Vlahovic? 

E già che ci sono, abbiamo un pacchetto Rugani+Kostic perfetti per il campionato arabo 

Cit. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ste situazioni del giocatore che vuole andare a zero sono sempre più frequenti. Dovrebbero metterci mano a livello di regolamenti 

Per le società è troppo penalizzante 

Adesso con l'allungamento dei contratti ad 8 anni dovrebbero arginare il fenomeno. Per me però è sempre troppo poco. Devono mettere dei paracaduti alle società. Del tipo un buon 30% dell'ingaggio + commissioni agenti pattuito col nuovo acquirente, che andrebbe alla società che lo perde a zero.  

Così è veramente troppo penalizzante per le società, sempre più in mano a calciatori e strozzini vari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bisogna risolvere la questione della buonuscita dallo United. Se ci fossero problemi sullo stipendio non sarebbe proprio nata la trattativa.. Se chiedi 8 e io posso offrire massimo 4 la trattativa non nasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Francamente questo stallo fa pensare che la differenza tra richiesta e offerta sia superiore al milione come riportato da alcuni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jadon Sancho è un problema per il Manchester United. Bisogna quindi essere lucidi e pazienti, perché si possono ricevere le condizioni migliori per acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.