Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Cosa sta aspettando, il Real o Bayern? 

Se l'anno prossimo fa la fine di Rabiot e va a prendere 5 milioni dal Milan di turno, ci sarà solo da insultare Vlahovic. 

Vlahovic ha dei limiti mentali pazzeschi e sa benissimo che il folle contratto che lo lega attualmente alla Juventus non sarà replicabile da nessuna altra parte. Non esiste sul pianeta Terra un pollo che paga 12 milioni netti a Vlahovic.

Se vogliamo liberarci di lui dobbiamo pagare caro, non c'è niente da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Staccate un po' col fantamercato, accendete il condizionatore, prendete il porta pranzo e godetevi la conferenza di Max .ghgh 

L'unico aspetto positivo è che le sue "perle" non riguarderanno la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aaahhh quanto vorrei che Comollì riuscisse a completare il mercato nonostante il peso a bilancio del serbo e poi gli mettesse a disposizione un bello sgabello allo stadium. A gennaio l'Arabia Felix potrebbe diventare interessante 

sgabello a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gobbamente said:

ma dai, davvero? Non l'avrei mai detto .ghgh

Un anno di tribuna è la soluzione migliore

Si, così il mondiale se lo vedrà comodamente sul divano di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cosa sta aspettando, il Real o Bayern? 

Se l'anno prossimo fa la fine di Rabiot e va a prendere 5 milioni dal Milan di turno, ci sarà solo da insultare Vlahovic. 

Se si fa un anno in panchina non credo proprio arrivi qualcuno che gli da 5 milioni. David, che viene da una stagione con 25 goal e 12 assist, l'abbiamo preso a 5.5MM all'anno. Poi immagino che il suo procuratore vorrà anche la stecca...
Diciamo che andare a 0, sapendo che farà un anno da comprimario, è un grande rischio anche per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frascal ha scritto:

Domanda ai più esperti. Se Vlahovic non va via in questa estate, da quel che ho capito da gennaio può essere preso a zero come free agent.

Ma in questa ipotesi, inizierebbe comunque a giocare nella nuova squadra da giugno 2026 p già da gennaio?

Dal 1/2/2026 potrebbe firmare per una nuova squadra con decorrenza contratto 1/7/26.

Così funziona per i giocatori che si svincolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Al Hilal è veramente un club di morti di fame, perché non aumentano a 40 netti l'offerta a Vlahovic? 

E già che ci sono, abbiamo un pacchetto Rugani+Kostic perfetti per il campionato arabo 

Cit. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ste situazioni del giocatore che vuole andare a zero sono sempre più frequenti. Dovrebbero metterci mano a livello di regolamenti 

Per le società è troppo penalizzante 

Adesso con l'allungamento dei contratti ad 8 anni dovrebbero arginare il fenomeno. Per me però è sempre troppo poco. Devono mettere dei paracaduti alle società. Del tipo un buon 30% dell'ingaggio + commissioni agenti pattuito col nuovo acquirente, che andrebbe alla società che lo perde a zero.  

Così è veramente troppo penalizzante per le società, sempre più in mano a calciatori e strozzini vari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bisogna risolvere la questione della buonuscita dallo United. Se ci fossero problemi sullo stipendio non sarebbe proprio nata la trattativa.. Se chiedi 8 e io posso offrire massimo 4 la trattativa non nasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Francamente questo stallo fa pensare che la differenza tra richiesta e offerta sia superiore al milione come riportato da alcuni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jadon Sancho è un problema per il Manchester United. Bisogna quindi essere lucidi e pazienti, perché si possono ricevere le condizioni migliori per acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente questo stallo fa pensare che la differenza tra richiesta e offerta sia superiore al milione come riportato da alcuni .ghgh

Secondo me la Juve si deve spingere fino a una soglia e poi far capire che oltre non si va prendere o lasciare... non riesco a capire quanto sia importante avere il giocatore perchè diversamente la quadra si dovrebbe trovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A JB sostenevano che la Juve gli garantisse 5 netti + cospicui bonus legati al rendimento. Cosa non graditissima all’entourage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

un panchinaro buono per questo modulo sarebbe remo freuler, giocatore per me intelligentissimo.

un po' in là con l'eta. 

c'è Xhaka sul mercato e mi sembra l'ideale per il nostro centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.