Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Sta rinnovando il contratto con il Sassuolo.

Domenico Berardi e il Sassuolo hanno trovato un accordo per il rinnovo.

[Nicolò Schira]

juve beffata

ola amici che aria tira?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Sta rinnovando il contratto con il Sassuolo.

Domenico Berardi e il Sassuolo hanno trovato un accordo per il rinnovo.

[Nicolò Schira]

Per venderlo meglio penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

teo domanda:

tu pensi davvero che comolli non abbia gia stabilitato tutto su cico? davvero pensiamo che se domenica scade la calusola decideranno sabato sera dopo la pizza? Io credo che quando e partito per gl usa gia gli e  stato detto se rimane o no, non ce nulla da decidere ancora.

Infatti ho detto sapremo. Se chiedi il mio parere, per me lo teniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una provocazione. Per me una volta scaduta come vice vanno su Berardi 

Credo che con Comolli non regaleremo più soldi alle italiane.

Magari mi sbaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non esiste nessun vantaggio ad averlo fuori rosa, sarebbe un fallimento per entrambe le parti. Oltre ad essere una potenziale bomba spacca spoglitoio.

se sei fuori rosa lo spogliatoio non lo vivi come gli altri, sei a margini, per orari, allenatori e quant’altro. Senza sconfinare nel mobbing ma non sei nelle condizioni di poter nuocere ed architettare alcunché, senza contare che gli stessi compagni di squadra sanno meglio di chiunque altro le motivazione economiche che ci sono dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qui siamo oltre il limite. Questo si  sta boicottando la carriera pur di fare un dispetto alla Juve.ha voluto la bici e ora pedala. Spero che impazzirà realmente quando vedrà che realmente non metterà piede su un campo da calcio fino giugno2026

Eh, spiegalo te ad Elkann che deve investire 40 milioni per ripicca.

I contratti si fanno in due, ci penseremo la prossima volta.

Che poi di certo non gli rovini la carriera e peraltro non vedo perché dovresti farlo... tutti gli anni ci sono giocatori che vanno via a parametro 0, ne abbiamo appena preso uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darknoize ha scritto:

Non sono d’accordo. Se tanto pensa di andare allora tribuna fissa, pensi già al sostituto e fai giocare quello, tanto inutile investire su uno che quando gioca fa pietà e che ha già deciso di andare. La loss la fai comunque meno prenderla ora e spararlo ad allenarsi da solo per un anno e noi a giocare con gente che vuole restare ed incidere. Sennò per salvare due soldi ti freghi un’altra stagione.

scusami, non sono riuscito a capire bene il tuo concetto, puoi ripetere per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Tifosi e giornalisti gli hanno ripetuto per 3 anni che stoppava male il pallone per colpa dell’ allenatore

Che è lo stesso allenatore che ora lo vuole (possibilmente gratis e con lo stipendio dimezzato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Finchè il Milan non prende una punta io scommetto i mie 2 centesimi sul fatto che andrà al Milan per una 20ina di Milioni con un contratto da circa 6 milioni a stagione e la Juve gli darà circa 6 milioni di buonuscita.

e una chiave, anche io ne sono certo, ma non e detto pero. il milan non gioca la chempions, se era nelle coppe europee sono sicuro che era gia a milanno o come si chiama ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Non basta, perché pure il procuratore vuole la sua tangente. Riusciranno a farlo fuori, ma costerà carissimo. Dopo dovrebbero chiedere ad Arrivabene di ripianare con un bonifico :d.

Spero che la squadra che lo prenderà, considerando che la Juve lo da via a "soli" 20 milioni, sia cosi' gentile da pagare le commissioni all'agente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

scusami, non sono riuscito a capire bene il tuo concetto, puoi ripetere per favore?

Dice di mettere via quei 40 milioni e di fare mercato indipendentemente da Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve sia sottostimato...:d

Poi dietro ci sarà Ristic che gli ripeterà come un mantra di valore 20ml netti l'anno, cifra che potrà ottenere, secondo il procuratore, solo liberandosi a zero.

Oramai il disegno è chiaro e la Juve secondo me dovrà regalargli il cartellino facendo una minus da 20ml di euro.

Cosa facilmente prevedibile.

Vlahovic è fuori da tempo. Non lo salva neppure sua madre. Giocatore finitissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dawa ha scritto:

Allegri oggi su Vlahovic durante la presentazione al Milan:

"Gioca nella Juve, ma è un ragazzo straordinario, l'ho visto arrivare bambino dalla Fiorentina e lo conosco bene"

daje Max, siamo tutti con te sefz

...e bambino è rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Infatti ho detto sapremo. Se chiedi il mio parere, per me lo teniamo.

anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Grazie arrivabene per Vlahovic....  contratto criminale. 

Da chiedere i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con la Juve per 12 milioni netti. 

Dato che non accetta nessune destinazione, intendevo quella successiva. Si pappa 12 mil poi si libera a zero ed ha probabilmente già un accordo con qualcuno

se la narrazione odierna è corretta è l'unica comprensibile spiegazione questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se sei fuori rosa lo spogliatoio non lo vivi come gli altri, sei a margini, per orari, allenatori e quant’altro. Senza sconfinare nel mobbing ma non sei nelle condizioni di poter nuocere ed architettare alcunché, senza contare che gli stessi compagni di squadra sanno meglio di chiunque altro le motivazione economiche che ci sono dietro.

capisco

pero dimentichi l'importanza che ha avuto dusan in quel gruppo, io penso che sono sempre questioni scomodi e antipatiche da dover gestire, hai mai lavorato insieme ad uno che non vuole nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva da tempo che il serbo sarebbe stato un problema ,ogni volta si fanno contratti del genere e così . Si stia in tribuna e basta almeno quello anche perché voi lui in campo giochiamo in 10 , basta essere morbidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi di certo non gli rovini la carriera e peraltro non vedo perché dovresti farlo... tutti gli anni ci sono giocatori che vanno via a parametro 0, ne abbiamo appena preso uno.

Non gli rovini la carriera ma sicuramente non avrà piu' lo stesso valore sul mercato. Noi abbiamo preso un parametro zero che ha segnato 25 goal e fatto 12 assist a 5.5M all'anno... Dubito che Vlahovic dopo un anno in cui fa il gregario possa ambire a piu' di 3/4 milioni all'anno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Credo che con Comolli non regaleremo più soldi alle italiane.

Magari mi sbaglio eh

Potevamo prendere un neozelandese allora, se l’intento era questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, spiegalo te ad Elkann che deve investire 40 milioni per ripicca.

I contratti si fanno in due, ci penseremo la prossima volta.

La prima parte del tuo messaggio è esattamente ciò che pensa quel soggetto ma ripeto avrà una brutta sorpresa. Quello lì pensa realmente che la Juve non può permettersi di lasciarlo a fare la forma del sedere sul seggiolino. 

Bisogna solo aspettare un mese e mezzo. Quando vedrà che da quel seggiolino si alza solo a fine partita per andare a casa, capirà di aver fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera. 

Di parametri zero è pieno il mondo e tu citi uno che ha passato mesi a fare trattative esasperanti per le commissioni ed ottenere esattamente la metà di ciò che prende quel soggetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Che inutile far giocare uno controvoglia se tanto lo perdi a zero comunque. Perdi i soldi comunque del cartellino più con prestazioni scandalose ti freghi tutta la stagione e relativi premi. Meglio puntare sul sostituto oggi, sapere che lo perderai a zero e sbatterlo in tribuna. Dare la 9 a un David ha solo senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.