Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Giusto cercare in tutti i modi di cederlo, ma se al 31 agosto dovesse ancora qui che facciamo?

Lo teniamo in tribuna un anno per fargli un dispetto o cerchiamo di tirarne fuori qualcosa di utile in campo fino a giugno?

Ci penseremo. Dipende da mille fattori.
Ma se molli le braghe adesso, per un mal interpretato senso della correttezza, di sicuro te lo ritrovi fra i coglióni il primo settembre. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Non mi leggerà ed è OT... Ma ritengo giusto ringraziare Max Allegri per le belle parole dette in conferenza stampa di presentazione con il Milan. Per carità, tante stagioni difficili, tante prestazioni brutte, poca crescita, forse un ritorno che non era propositivo... Ma nonostante tutto lui ci ha sempre messo la faccia, ci ha difeso, ha tenuto in piedi una vera e propria baracca prendendosi gli insulti al posto del vero colpevole (la società/proprietà). E alla fine il risultato minimo lo ha sempre portato a casa... nonostante la presenza di chi ha sbagliato l'impossibile (Giuntoli) e ci stava per mandare all'aria. A posteriori quell'addio burrascoso nel post finale di Coppa Italia ci ha detto tutto... Max aveva ragione. Grazie comunque Mister!

il tifoso juventino, dico quello vero, deve aver un posto per allegri al pari di lippi trappatoni ecc, chi non riconosce questa cosa rinuncia ad una parte di storia juventina, piaccia o non piaccia.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Nel mentre inizierei a sondare alternative a Coincecao, giusto per precauzione e per vedere se conviene

Frugando nella spazzatura del MU ho visto spuntare un Garnacho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Nel mentre inizierei a sondare alternative a Coincecao, giusto per precauzione e per vedere se conviene

sancho dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

il cestino del chelsea e poco piu in la, ci sono 3 bidoni, vedi che trovi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂🤣🤣😂🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣, mister prendere o lasciare a Commisso? Mister Dybala se ne deve andare perché non porta rispetto? Mister: ho un'ideona riprendiamoci il Polpo? 🤣🤣🤣🤣🤣 Ma se non l'hanno fatta a lui la valutazione caratteriale figuriamoci se la faceva a Dusan.

E' chiaro che era una domanda retorica... volevo proprio dire che ormai da un po' di anni a questa parte sembra che l'analisi caratteriale sia un po' scomparsa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Brahim Diaz o Garnacho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno non vuole darti 100 a clausola entro metà luglio per ovvie regioni non te ne darà mai 101 il giorno dopo. 

Il calciomercato estivo è lungo e le finestre possono aprirsi all'improvviso. Pensa la Bayern che si è visto spaccare il suo giocatore più forte.

Non essere mai troppo rigido perché le esigenze si evolvono e con queste l'interesse per il giocatore X o Y.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

non scontata

ma anche qui parlo di supposizoni dettate dal buon senso

kolo e cico sono sul mercato evidetnemente giusto? dico, li presti alla juventus per fare il mondiale, con il rischio concreto che si possano fare male e che quindi ne la jvuentus ne nessun altro te li possa chiedere?

sbaglio sicuro, e magari oggi esce che la juventus non fara altri tentitivi per i 2, 

ma io resto della mia opinione finche non leggero la notiza contraria

nell accordo per la presenza dei 2 al mndiale ci deve essere anche stato l'accordo (chiaramente non posso sapere la formula) per la permamenza anche in questa stagione.

sono in attesa dicapire se sto sbagliando.

La tua è un'ipotesi accettabile.

Perché allora non chiudere per Kolo e Chico e andare invece su Sancho e Osimhen?

Forse per fare abbassare le pretese del Porto e del PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, poi non bisogna nemmeno passare all’estremo opposto, a ciò che sostiene mister acqua calda garrison, che lo terrebbe e farebbe giocare, perché “è normale, all’estero fanno così” (falso, tra l’altro). 
E pazienza se, oltre ad essere il giocatore con il peggior indice costo/rendimento della storia della Juventus, dimostra anche un atteggiamento da sberle (e, appunto, da scemo). 
D’altra parte lui avrebbe tenuto anche Giuntoli e Thiago Motta, che meritavano più tempo… 😂

Si Ronnie infatti io penso che l'aspetto caratteriale sia quello che maggiormente l'ha condizionato in negativo, per fare uscire fuori questo giocatore che è diventato adesso (anche peggio del reale suo livello e a quel che potrebbe arrivare secondo me).

Chissà se anche le nostre modalità di acquisto e stipendio, abbiano contributo in modo decisivo per arrivare ad avere questa mentalità e "autoconvincimento " eccessivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non vedo commenti su Locatelli .sisi secondo voi sarà il titolare? sefz 

Does anyone know the background to this infamous triggered feminist meme?  Can't find it on knowyourmeme : r/memes

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Hanno preso Pogba che va appresso agli sciamani e Di Maria e Paredes con la testa al mondiale

Figurati

ma aggiungerei Koop, Nico e altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ho ascoltato il video di Romano, non dice praticamente nulla ed è alla stregua dei vari video dei Pedullà & Co. 

Ma infatti per me c'è solo da aspettare che si chiuda, sta settimana sicuro esce qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Oltre Sancho, servirebbe 4 trequartisti in totale

Ad oggi hai sotto contratto per la prossima stagione Yildiz, Nico, Koop, Miretti, Mbangula ed Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Assane Diao. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, poi non bisogna nemmeno passare all’estremo opposto, a ciò che sostiene mister acqua calda garrison, che lo terrebbe e farebbe giocare, perché “è normale, all’estero fanno così” (falso, tra l’altro). 
E pazienza se, oltre ad essere il giocatore con il peggior indice costo/rendimento della storia della Juventus, dimostra anche un atteggiamento da sberle (e, appunto, da scemo). 
D’altra parte lui avrebbe tenuto anche Giuntoli e Thiago Motta, che meritavano più tempo… 😂

Ci sono sempre le vie di mezzo. 

Nessuno ha mai perso manco mezzo secondo a dire che la Juve non deve pagare lo stipendio pattuito coi contratti firmati. Quella base di partenza è una base di partenza scontata che un contratto firmato una società lo rispetta

Il punto è che se un giocatore vuole papparsi i suoi 12 se li pappa ma nessuno può impedire a un club di fare le proprie azioni sul mercato, se la Juve decide di prendere un'altra punta chi obbliga la Juve a metter in campo Dusan Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non mi leggerà ed è OT... Ma ritengo giusto ringraziare Max Allegri per le belle parole dette in conferenza stampa di presentazione con il Milan. Per carità, tante stagioni difficili, tante prestazioni brutte, poca crescita, forse un ritorno che non era propositivo... Ma nonostante tutto lui ci ha sempre messo la faccia, ci ha difeso, ha tenuto in piedi una vera e propria baracca prendendosi gli insulti al posto del vero colpevole (la società/proprietà). E alla fine il risultato minimo lo ha sempre portato a casa... nonostante la presenza di chi ha sbagliato l'impossibile (Giuntoli) e ci stava per mandare all'aria. A posteriori quell'addio burrascoso nel post finale di Coppa Italia ci ha detto tutto... Max aveva ragione. Grazie comunque Mister!

100% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

E' chiaro che era una domanda retorica... volevo proprio dire che ormai da un po' di anni a questa parte sembra che l'analisi caratteriale sia un po' scomparsa

Diciamo che è mancata l'esperienza e la competenza in dirigenza soprattutto in certi periodi e ne stiamo pagando le conseguenze 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

La tua è un'ipotesi accettabile.

Perché allora non chiudere per Kolo e Chico e andare su Sancho e Osimhen?

Forse per fare abbassare le pretese del Porto e del PSG?

peche i nuscita ci sono dusan e nico, o meglio e quello che comolli vorebbe, sulla scorta di questa consideraizone si vorebbe andare su quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Stiamo tirando la corda da un mese per Sancho, per Garnacho Comolli finirebbe non prima di ottobre-novembre...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Non sono complottista, anzi

Però il numero di operazioni assurde è così elevato che ti porta a non avere tante altre spiegazioni 

Quindi?  Gombloddo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Giusto cercare in tutti i modi di cederlo, ma se al 31 agosto dovesse ancora qui che facciamo?

Lo teniamo in tribuna un anno per fargli un dispetto o cerchiamo di tirarne fuori qualcosa di utile in campo fino a giugno?

Se realmente oltre david dovesse arrivare un altro centravanti dove trovi lo spazio per farlo giocare e per ottenere cosa poi? Il nulla che ci ha regalato sino ad oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.