Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, marko77 ha scritto:

sai che hai descritto un fallimento gia annunciato si

mi rifiuto di pensare che sia il piano di comolli, 

io sono di un altro avviso, senza dubbio sistemare dusan e una priorita, che senza dubbio aumenterebbe e di molto le frecce a disposizone, ma come si puo basare tutto un progetto sportivo su una operazone cosi difficile da concrettizare?

Purtroppo siamo ancora nella fase di controllo dei controllori di JE.

Non possiamo permetterci di fare entrare as esempio un Osimhen senza l'uscita sicura di vlahovic.

Al momento abbiamo la "certezza" David, con vlahovic e milik.

Se non dovesse uscire il serbo si resterà così, almeno fino a gennaio.

Se dovesse uscire ci si butterà sul nigeriano o su un prestito con obbligo per kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Cambierà l'obiettivo forse. Non credo sia fattibile David + Osimhen e Vlahovic in rosa.

Per questo battono la strada del rinnovo del prestito per Kolo Muani

sembra un po quando ci raccontavamo la storia che motta non lo potevamo cacciare a calci perche non ce lo potevamo permettere.:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

aspetta e spera sefz

Si però se la Juventus non potesse fare nulla perché quello lì decide di restarci non starebbe trattando kolo Muani. 

La decisione dell'ex numero 9 cambia il profilo della punta da cercare ma come vedete non impedisce alla Juve di pianificare la stagione senza l'ex numero 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faremo 3 amichevoli prima dell'inizio del campionato. Considerando che di media se ne fanno 5 circa. Il mondiale per club ha portato circa 30 milioni. Se due amichevoli a Singapore approssimativamente portano 5/7 milioni.  

Possiamo dire che nel raffronto tra estati normali e questa estat,  abbiamo più di 20 milioni nelle casse dal calcio estivo. 

Questi 20 in più bisogna vedere come verranno usati sul mercato 

Sono i soldi che servono per l'acquisto di Kelly... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan chiude Jashari con Ricci e Modric va a formare un trio di centrocampo super interessante.

Lo svizzero , per caratteristiche, poteva tornare buono pure per noi.

Per l'Allegri che conosco mi sembra un reparto un pò leggerino , ma a livello strettamente qualitativo si candiderebbe come uno dei reparti migliori del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Si, almeno in parte... credo diventi vincolante il riuscire a mantenere Kolo in prestito, pagandolo eventualmente dal 26.

discorso che condivido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

marko77 si e rotto di lavorare e vuole andre in pensione con 12 anni di anticipo

lo dico solo per completezza di informazione..dah

Beato te, a me ne mancano 25 e mi sono rotto le balle già da 10 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Beato te, a me ne mancano 25 e mi sono rotto le balle già da 10 sefz 

condoglianzesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ che mi fai timore e quindi volevo passare inosservato… 😁

Però non ricordavo questo comma del regolamento. 

Come non sapessi che sei sempre qui e leggi sempre tutto. 

Per il resto, va bene, ok… Se non capisci l’enormità  e specificità del caso Vkahovic, che nulla centra con gli esempi che porti, ripeto, va bene. 

E a Giuntoli e Motta bisogna dare più tempo perché il piano… 

Non é questione di regolamento, semplice buona creanza, specie se scrivi che non sei d'accordo e magari così dai la possibilità di replica (ovviamente non leggo tutto).

Ho citato il caso di Sané che é costato 60 milioni al Bayern, non 10.

Ma la specificità del caso Vlahovic é appunto che se (purtroppo lo ribadisco) lui non accetta niente, lo metti in tribuna, metti in tribuna un costo di 40 milioni di €, che non ha letteralmente senso anche perché devi pagare un altro attaccante, che non sara lapadula spero.

Quindi se resta, per me, anche solo in panca ci deve andare e se c'é bisogno gioca, con tutti i suoi limiti.

Il che non significa che voglio che resti o lo terrei o non trovi il suo atteggiamento irritante: é solo il worst case scenario del 31 agosto. Che é ancora lontano ma non sono di certo tante le possibili destinazioni.

Non é questone di Giuntoli o Motta, valeva anche per Sarri, Cherbini, al limite anche Pirlo. Non puoi cambiare in continuazione sperando di avere kulo prima o poi. Anche per Tudor e Comolli io penso che ci voglia tempo, non é che se tra un anno siamo ancora quarti invocherò licenziamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state chiamate e c e ne saranno altre tra osimhen e Juventus , la Juve vuole essere informata sugli aggiornamenti di mercato sul calciatore

fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono state chiamate e c e ne saranno altre tra osimhen e Juventus , la Juve vuole essere informata sugli aggiornamenti di mercato sul calciatore

fabrizio Romano

ho sempre apprezzato romano e lo reputo un vero fuoriclasse quando parliamo di calciomercato, tantè che piu volte lo stesso romeo lo ha definito un maestro, ma questa vi giuro proprio non lo capita..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ho sempre apprezzato romano e lo reputo un vero fuoriclasse quando parliamo di calciomercato, tantè che piu volte lo stesso romeo lo ha definito un maestro, ma questa vi giuro proprio non lo capita..boh

Sono in contatto con osimhen sperando che non raggiunga nessun accordo in modo da poter agire più in la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata contattata da club di Premier League per Douglas Luiz, che dovrebbe partire quest'estate. Nessun colloquio o contatto in corso con il Como. [Fabrizio Romano]

Non si può mettere il divieto per le news di albanese? Non ne prende mezza nemmeno per sbaglio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano

Al momento l'unica cifra credibile sono i 50 + Bonus dei turchi . Quella è la cifra per Osimhen, quindi sappiamo quanto costa realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ne azzeccherà una prima o poi Albanese. 

guarda che ha brevettato la famosa frase 50 e 50 in temrini di calciomercato! e un genio invece.

io calcola lo presa proprio come una filosofia di vita e lo fatta mia.

mia figlia: papa andiamo da pandora ho visto.........

papa per me e un 50 e 50 non so vediamo .

la mia compagna: vedi che si e rotto il mobile del bagno

guarda amo, per me e un 50 e 50 lo cambiamo come no

e via dicendo......

ripeto e un genio.:8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Si dovrebbero quotare gli utenti eh, quando li si cita...

All'estero fanno spesso così, invece, guarda il Bayern che ha fatto giocare Sané sino all'ultimo minuto possibile (anche nel Mondiale per Club quando aveva GIA' FIRMATO per i turchi).

E lo abbiamo fatto anche noi con Rabiot di recente, per dire, non é morto nessuno, sinché li paghi e sono a disposizione giocano, é solo sano pragmatismo.

Ovvio che tutti preferiremmo se ne andasse e ricavare dei soldi (questo é scoprire l'acqua calda). E magari durante il mercato si possono msotrare un po' i muscoli, già ingaggiare David é stata un'ottima cosa.

Ciò non toglie che se, malauguratamente, non succede, non si possono tenere 40 milioni in tribuna per "ripicca" o per "rovinargli la carriera" (cosa ce non succede comunque), sono cose che può fare giusto un Lotito, visto che appunto ha un contratto.

Quindi lui sarà scemo, ma i suoi interessi li ha saputi fare anche molto bene, a quanto pare, visto che guadagna minimo il triplo di quanto meriterebbe.

Tutti hanno bisogno di tempo: ne avranno bisogno anche Tudor e Comolli (infatti già alcune critiche sono senza senso).

C’è differenza tra un parametro zero che ha la piena fiducia della società , magari con la fiducia di strappare un rinnovo in extremis, rispetto a chi viene messo fuori progetto ed è un peso sia a bilancio che in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kaedes ha scritto:

E so daccordo ma allora potrei anche chiamarlo approfittatore? Visto che cerca di spillare soldi senza dare alcunchè in cambio?

Come vedi punti di vista. 

guarda siamo stati noi ad andarlo a prendere dalla fiorentina , siamo stati noi a fargli quel contratto, c'è solo da biasimare noi stessi, abbiamo pescato male , capita. Non dovrebbe capitare quando spendi quei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Se il Milan chiude Jashari con Ricci e Modric va a formare un trio di centrocampo super interessante.

Per l'Allegri che conosco mi sembra un reparto un pò leggerino , ma a livello strettamente qualitativo si candiderebbe come uno dei reparti migliori del campionato.

Gli basta una punta decente e senza coppe sono tranqullamente da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, nelle idee, potrebbe essere Osimhen per Kolo Muani, J.David per Vlahovic (e Milik).
Oh, se ci riescono applausi a scena aperta, ma mi sembra dura onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

Hanno Fofana però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai citato due giocatori forti che erano utili nell’interpretare il ruolo 

Vlahovic dovrebbe essere convocato ogni settimana e lasciato in panchina a prendere insulti 100 minuti ogni partita anche perché da contratto ti faccio allenare nel miglior modo possibile ma la scelta tecnica rimane al mister 

inoltre come disse qualcuno “perché dovrei valorizzare qualcuno che fa i suoi interessi ma danneggia i miei?

va bene l’etica del lavoro e la deontologia ma le concessioni si fanno quando dall’altra parte c’è un minimo di disponibilità…. Vedi Rugani che spalma l ingaggio

Vlahovic per me può sedersi in panchina con il suo bel contratto e farcisi un cappello di carta per ripararsi dal sole

ci sta anche dare un segnale eh

Mi sembrano ragionamenti scorretti.

I giocatori son pagati per giocare, così fanno gli interessi delle squadre.

Far giocare o meno Vlahovic non é una "concessione", é una scelta tecnica (se é a disposizione).

Per me pure può accomodarsi in panca tranquillamente perché abbiamo preso un attaccante bravo.

Ma senza insulti (se poi deve giocare già skizzato com'é figurati come rende con uno stadio che lo fischia se non peggio visto come lo apostrafavano i simpatici fiorentini...) o segnali da dare, per quanto mi riguarda.

Nelle ultime partite Tudor lo ha tranquillamente panchinato, se proprio é impossibile cederlo, per me non é un dramma (lo é economicamente ma il contratto glielo abbiamo fatto noi) se fa la riserva di David tutto l'anno prossimo e quando serve gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Al momento l'unica cifra credibile sono i 50 + Bonus dei turchi . Quella è la cifra per Osimhen, quindi sappiamo quanto costa realmente.

I turchi che spendono 50 per un cartellino, non ci credo nemmeno se li vedo con i miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma infatti era irrealistico che qualcuno, tranne gli arabi,  si presentasse con la clausola per un giocatore ad un anno dalla scadenza( il napoli ha l'opzione ma deve dare 15 al giocatore se l'attiva).

Secondo me quella di Osimhen è trattativa d'agosto. Se sta ancora lì ad agosto scommetto quello che volete che ce lo danno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano

Ma solo per sapere: "andiamo in Arabia a millemila milioni" "bravi, buon viaggio, grazie per aver chiamato"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.