Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma per favore. Uno dei 5 attaccanti piu forti attualmente in circolazione. Ma perché dovete sempre sminuire, capisco che ormai vi siate abituati alla mediocrità ma addirittura a questi livelli 

Ma in base a cosa? In carriera ha praticamente solo una grande stagione e non ha 22 anni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mollano Osimhen per fare all in sul centrocampista da affiancare a Thuram o prendere un bel terzino.... già sarebbe meglio per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Gente che parla di fosso Osimhen. Voi non state bene, o forse ormai vi accontentate di essere un Udinese qualsiasi. Osimhen oggi è il centravanti più forte al mondo. 

E può farsi lustrare gli scarpini da haaland... Comunque sarà... Ma probabilmente finirà in Turchia non al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Eppure i soliti noti del forum dicono che abbiamo scansato un fosso. Non hanno capito che abbiamo bisogno di uno che riesca a fare reparto da solo e che la metta dentro. Eppure durante le partite sono i primi a lagnarsi della pochezza del nostro reparto attaccanti 

la situazione là davanti si fa preoccupante se fosse confermata la notizia di Osimeh ai turchi.....spero ci sia ancora speranza...altrimenti so * amari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Gioca in Turchia, mica al Real Madrid 

Ci sono Haaland, Gyokeres, Sesko, Kane e altri davanti a lui 

È un buonissimo attaccante e ci avrebbe fatto sicuramente comodo però ha anche tanti tanti contro da valutare (dare soldi al Napoli, testa calda con poche motivazioni, Coppa d'Africa a gennaio ecc...) 

Un nome su cui invece mi svenerei e che finora non ho visto accostato a Premier/Arabia/Barça/Real è Sesko, anche se non so quanto chiedono 

Sesko come operazione é più costosa di Osimhen. Anche Gyokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn, a meno che non resista tutta la sessione, sarebbe un'opzione solo se partisse Dusan. Speriamo di essere stati lungimiranti e di riuscire, nonostante Vlahovic, a chiudere con una formula che metta d'accordo noi e PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma è fortemente interessata a Richard Rios, centrocampista del Palmeiras che piace molto anche all'Inter. Il club brasiliano vuole 30 mln e la società giallorossa ha già avviato i primi contatti

(Il Tempo). 

Tutti questi centrocampisti cercati dalla Roma. Ripeto che fine fa Kone?

La stessa di Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Osimhen oggi è il centravanti più forte al mondo. 

Wow e gioca niente popò di meno del Galatasaray?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Gente che esulta perché Victor Osimenh avrebbe rifiutato la Juve fa capire ormai come la mediocrità sia di casa 

ma perche' si deve esultare? non si puo pensare che non valga 70 mio a scadenza e di darli al napoli ? con esigenze che abbiamo a centrocampo e in difesa? proviamo a tenerci kolo..poi quando potremo faremo di nuovo operazioni da top club quali non siamo piu'; osimenh non è un centroavanti totale c.que (che non vuole dire che non sia forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen al Gala sarebbe una bella pacca sui denti. Unico nome, prendibile,  che avrebbe potuto dare un pò di entusiasmo. Di certo non è Sancho che farà bagnare le mutande ai tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Magari mollano Osimhen per fare all in sul centrocampista da affiancare a Thuram o prendere un bel terzino.... già sarebbe meglio per me 

Centrocampisti sono difficilmente migliorabili senza spendere grosse cifre.. gli esterni ci servono assolutamente..costa e cambiaso sono tutto meno che sinonimo di garanzia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Alexander Isak non se lo starebbe filando nessuno apparentemente…non se ne parlava male…ma bisogna vedere che costi avrebbe…

il Newcastle non se lo toglie...a meno che non ti presenti con 100 e passa milioni...puoi dimenticartelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sec me la Juve aveva offerto ad Osimhen uno stipendio sulle cifre che lui prende attualmente (ha i decreto crescita) dicendogli ci risentiamo ad agosto se ancora non ti sei sistemato, ovviamente puntando di vendere vlahovic, ma i turchi hanno fatto un offerta molto importante di ingaggio che ha cambiato le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma per favore. Uno dei 5 attaccanti piu forti attualmente in circolazione. Ma perché dovete sempre sminuire, capisco che ormai vi siate abituati alla mediocrità ma addirittura a questi livelli 

Alvarez

Haaland

Kane

Isak

Lautaro

Gyokeres

Indubbiamente più forti di osimhen dai :)

E sono i primi che mi sono venuti in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me David e Muani sono due punte e basta, Yildiz è un fenomeno, gli altri due sono due esterni da giocata estemporanea.

Il mio sogno sarebbe Muani David Yildiz Mbangula Koop Alioukhce/Brahim Diaz

Mbangula .asd 

meglio che non ti rispondo va .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Mollano Osimehn perché il pappone non cala le braghe come noi

per il cc credo non abbiano la minima idea di chi prendere e manco son certo che vogliano prendere qualcuno in mediana

per il terzino magari son vere le voci su Wesley o Dodò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il tizio turco riporta il Mattino… calma

No e’ una notizia di florian plettenberg di Sky sport de

romano e moretto parlano di accordo gala osimhen con trattative in corso Napoli galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Alexander Isak non se lo starebbe filando nessuno apparentemente…non se ne parlava male…ma bisognerebbe vedere che costi potrebbe avere 

Dalla premier 

A meno di 100 non si muoverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosico per Gyökeres

Di quella testa bogliola di Osimhen mi frega zero.

Troviamo l'accordo col PSG per Kolo e poi investiamo il grosso su un centrocampista di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

la situazione là davanti si fa preoccupante se fosse confermata la notizia di Osimeh ai turchi.....spero ci sia ancora speranza...altrimenti so * amari

Si può giocare a calcio anche senza Osimhen...,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.