Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me Osihmen non verrà mai. Troppo costoso e troppo difficile trattare con il Napoli a maggior ragione se c'è un club estero che lo vuole comprare.

Cmq se fosse stato uno dei 5 centravanti del mondo qualche squadra forte forte l'avrebbe valutato.

Alla fine c'è il Galatasaray

Come sempre tendiamo ad ingigantire il valore di alcuni giocatori che trattiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è vero. Ne parla pure romano 

Mi riferisco al tweet postato prima scritto in turco in cui c’è scritto che Osimhen aveva rifiutato la Juve. Ho cercato un po’ su twitter e viene riportata come fonte il Mattino.

l’offerta del Gala è sicuramente vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l’occasione Osi, lo era su tutto.

Ora vediamo di chiude pe Sancho, Conceicao e Kolo.

Poi passare agli altri acquisti e cessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

il Newcastle non se lo toglie...a meno che non ti presenti con 100 e passa milioni...puoi dimenticartelo

Peccato…non l’ho più seguito molto…pareva estremamente promettente…ora quanto ha 25? Leggevo ci potrebbe essere dietro il Liverpool…a quel punto rimarrebbe Sesko “”””“libero””””””” fra moltissime virgolette 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Wow e gioca niente popò di meno del Galatasaray?

Bel ragionamento. Quindi Gyokeres è un pippone solo perché a 27 anni ha giocato niente popó di meno che allo sporting Lisbona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ai soliti noti che da settimane fanno terrorismo su uno degli attaccanti più forti su piazza. Ma come si fa a definirlo un problema mah

Non faccio parte di quella schiera. Credo purtroppo che 'l'arrivo di Osimehen sia improbabile, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il napoli riesce a tirare su 50/60 milioni per osimhen in scadenza bisogna togliersi il cappello 

Il pappone a cedere è un fenomeno 

Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato per l’occasione Osi, lo era su tutto.

Ora vediamo di chiude pe Sancho, Conceicao e Kolo.

Poi passare agli altri acquisti e cessioni.

Sancho o Conceicao e Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se il napoli riesce a tirare su 50/60 milioni per osimhen in scadenza bisogna togliersi il cappello 

Il pappone a cedere è un fenomeno 

Punto

Concordo...

Sono stati bravi a mandarlo in prestito rinnovandogli il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richard Rios sarebbe un bel nome, bravo nel tiro da fuori, batte le punizioni buona visione e dinamismo, vero che il rischio salto culturale è dietro l'angolo ma lui è Colombiano e noi con i Colombiani abbiamo più fortuna che con i Brasiliani. Una bella mossa per anticipare la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Richard Rios sarebbe un bel nome, bravo nel tiro da fuori, batte le punizioni buona visione e dinamismo, vero che io rischio salto culturale è dietro l'angolo ma lui è Colombiano e noi con i Colombiano abbiamo più fortuna che con i Brasiliani. Una bella mossa per anticipare la Roma?

Ma non va all’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ai mondiali 2022 Mitrovic ha giocato sempre, l'altro ha fatto panchina nelle altre 2. 

Mitrovic è il titolare fino il mondiale. Il resto è mancia nelle idee del ct serbo 

C'è anche da dire che Vlahovic aveva 22 anni e Mitrovic 27 anni e giocava fra Premier e Championship, ora la situazione è un po differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dalla premier 

A meno di 100 non si muoverà mai

Tzè…Comollone gli presenta un mega scambione appetitoso con Dusan-D.Luiz-Nico Gonzales e passa la paura

IMG_5674.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Homer J. Simpson ha scritto:

Tzè…Comollone gli presenta un mega scambione appetitoso con Dusan-D.Luiz-Nico Gonzales e passa la paura

IMG_5674.jpeg

Togliersi tre problemi in un colpo solo sarebbe un'opera d'arte non uno scambio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che sto Sancho mi sta sui zebedei dall'anno scorso...ma dico io stai facendo schi... in tutte le grandi e non ti vuole più nessuno, che vai cercando?

Bahhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

C'è anche da dire che Vlahovic aveva 22 anni e Mitrovic 27 anni e giocava fra Premier e Championship, ora la situazione è un po differente

La situazione è uguale, Mitrovic ha 30 anni ed è sempre convocato nonostante giochi in Arabia. 

Vlahovic viene convocato per fargli da spalla. 

Mitrovic è il punto fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turchia... Mha.... Almeno giocano la Champs... Comunque fa capire cosa abbia nella testa Oshimen. Lontano da Torino questi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non va all’Inter?

Si parla di tante squadre, però a noi serve un Cc che tiri da fuori e batta anche le punizioni se possibile , ci mancano alcuni fondamentali importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti David lo abbiamo pagato 0+6

Oshimen sarebbero 70+12

Vedi tu

Voglio dire che tolto Dusan comunque sono giocatori di alto livello a prescindere dal costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione è uguale, Mitrovic ha 30 anni ed è sempre convocato nonostante giochi in Arabia. 

Vlahovic viene convocato per fargli da spalla. 

Mitrovic è il punto fisso.

Va beh oh, vedremo fra un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Richard Rios sarebbe un bel nome, bravo nel tiro da fuori, batte le punizioni buona visione e dinamismo, vero che io rischio salto culturale è dietro l'angolo ma lui è Colombiano e noi con i Colombiano abbiamo più fortuna che con i Brasiliani. Una bella mossa per anticipare la Roma?

Mah... non mi dice niente. Prendo Ndidi che costa molto meno e non mi pare peggio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.