Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Manchester United oggi possibile call decisiva per Sancho, Nico Gonzalez può finanziare l'operazione"

Post in rilievo

1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Sono curioso di sapere chi se lo "accatta" a Nico.

Probabilmente una squadra tipo Juve visto che l'anno scorso hanno segnato lo stesso numero di gol, mentre due anni fa Nico ne ha fatto il doppio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Sono curioso di sapere chi se lo "accatta" a Nico.

Io invece temo di saperlo già.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giuntoli… .doh

Che è stato l'acquisto più cannato di tutti, ha fatto vincere un campionato al Napoli con una botta di tafanario e a noi lo ha fatto perdere spendendo una marea di soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo chef con Nico gonzales koopmeiners kelly e douglas luiz ha fatto danni incalcolabili, deve essere bravo e fortunato Comolli a risolvere questa matassa….

Dobbiamo essere bravi noi tifosi anche a capire che questa matassa non può sbrogliarsi tutta in una sola sessione di mercato.
Servirà tempo, serviranno consultazioni con l'allenatore per capire chi merita di essere testato per provare il recupero, e bisognerà vedere se arriveranno offerte accettabili.
Sicuramente non riusciremo ad annullare totalmente gli effetti di 4 acquisti sbagliati, qualche minusvalenza è da mettere in conto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica sancho e dice che è in declino meriterebbe gente come El malaka Eliseo Elia e giù di lì

Cambiate sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

tra N.Gonzalez, D.Luiz e Kelly abbiamo buttato troppi mln. Il primo anno cha abbiamo avuto un budget alto per fare mercato l'abbiamo sciupato in malo modo. 

Fino a ieri si parlava dell'inserimento di D.Luiz nella trattativa Sancho, oggi non se ne parla già più: Evidentemente era tutta fuffa, anche a Manchester non lo vogliono.

Ho già capito che Gonzalez, D.Luiz e Kelly faranno la fine di Vlahovic : ce li terremo fino a fine contratto che non gli rinnoveremo e poi se ne andranno via a 0 €

Io mi auguro che non si facciano prendere per il collo. Varrà ben di più D. Luiz che ha fatto bene per anni in premier e ha toppato il suo primo anno in Italia in una squadra con problemi rispetto a Sancho che non è più un top da almeno 4 anni ed è in scadenza di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport non sa una mazza,tutto frutto dell'immaginazione di qualche giornalista che ha bisogno di riempire qualche pagina,idem cor dello sport.

Solo gazza e corriere sono affidabili sul calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

tra N.Gonzalez, D.Luiz e Kelly abbiamo buttato troppi mln. Il primo anno cha abbiamo avuto un budget alto per fare mercato l'abbiamo sciupato in malo modo. 

Fino a ieri si parlava dell'inserimento di D.Luiz nella trattativa Sancho, oggi non se ne parla già più: Evidentemente era tutta fuffa, anche a Manchester non lo vogliono.

Ho già capito che Gonzalez, D.Luiz e Kelly faranno la fine di Vlahovic : ce li terremo fino a fine contratto che non gli rinnoveremo e poi se ne andranno via a 0 €

Ma era palese, l'ho scritto anche in più occasioni in questi giorni. 

Non si poteva fare perché Luiz ancora pesa a bilancio per circa 40mln, sono tutte ca**ate che scrivono i giornalai. O lo presti quest'anno e lo vendi il prossimo a 30 o ci rimetti l'osso del collo proprio per il peso a bilancio attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Chi critica sancho e dice che è in declino meriterebbe gente come El malaka Eliseo Elia e giù di lì

Cambiate sport

Critico Sancho, sono convinto che sia in declino e che non faccia al caso nostro ma non per questo dico che chi ne caldeggia l'acquisto meriterebbe di andare a scopare il mare.
Tra tifosi possono esserci divergenze di opinione, sono il sale del forum, e non bisogna trattare in maniera dispregiativa chi non ha la nostra stessa opinione.
Continuerò a seguire il calcio invece di "cambiare sport", non ho alcuna nostalgia di Elia (che tra l'altro si chiama Eljero) e qualora la juventus dovesse tesserare Sancho sarò il primo a essere contento se le mie perplessità si riveleranno ingiustificate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, il Manchester United deve piazzare il suo costosissimo corpo morto e noi il nostro (anche se meno costoso), quindi uno scambio di corpi morti, con il rischio (grosso) che se prendiamo il loro ci poniamo una ulteriore corda al collo. Non è di sicuro questo il modo di rinnovare una squadra di rango e di pianificarne un prospero futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Terribile. Quasi 40 milioni per un giocatore che non ha dato assolutamente nulla. Le prestazioni al mondiale per club sono state imbarazzanti.

Non è nemmeno colpa sua..la sua qualità è proprio quella.. insomma mediocre..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Critico Sancho, sono convinto che sia in declino e che non faccia al caso nostro ma non per questo dico che chi ne caldeggia l'acquisto meriterebbe di andare a scopare il mare.
Tra tifosi possono esserci divergenze di opinione, sono il sale del forum, e non bisogna trattare in maniera dispregiativa chi non ha la nostra stessa opinione.
Continuerò a seguire il calcio invece di "cambiare sport", non ho alcuna nostalgia di Elia (che tra l'altro si chiama Eljero) e qualora la juventus dovesse tesserare Sancho sarò il primo a essere contento se le mie perplessità si riveleranno ingiustificate.

A parte l'errore dovuto alla correzione automatica, dato che quel periodo me lo ricordo particolarmente bene per nomi e protagonisti mancati, resto dell' avviso che giudicare in declino sancho è una mossa azzardata ma del tutto legittima.

Fate pure ci mancherebbe, qualcosa mi fa sperare che poi in diversi si ricrederanno un po' come accaduto con Tévez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pingu79 ha scritto:

qualcosa mi fa sperare che poi in diversi si ricrederanno un po' come accaduto con Tévez

Come ho scritto nel post, sarò il primo a essere contento se Sancho arriverà e mi smentirà con una super stagione.
Io tifo Juventus, non le mie idee.
Se un giocatore mi convince poco, ma riesce a fare bene, io sono contento perché fa il bene della Juve.
I giocatori vanno sostenuti, anche quando non sono quelli che avremmo preferito. I bilanci si faranno a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo regalato 40 pippi alla viola per Nico e tutti felici perchè il grande Giunto Giuntoli era il mago del mercato.

20 per Sancho ci stanno tutti e anche se in declino, peggio di Nico di sicuro non può fare.

Se poi torna la metà di quello che era.... ci divertiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco, ma mi piacerebbe cambiare trama una volta tanto.

Ed evitare le scommesse con altissima probabilità di fallimento.

Anche perché poi, di solito, cadiamo dal pero e ci raccontiamo che non ci sono soldi.

E alcuni contratti pesanti bloccano il mercato...sefz

Posso essere d'accordo con te, spero che se lo fanno ritengano di non avere altissima probabilità di fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo United, che ha bisogno di scaricarlo, l'accordo è facile da trovare. A me risulta che la quadra non si sia ancora trovata con Sancho, che chiede uno stipendio maggiore di quello offerto dalla Juve. Ma dico io... sei forte? Ti senti un fenomeno incompreso negli ultimi 4 anni? Pensi di essere un top da 10 milioni? Bene, vieni a 4 e spacca tutto, fai il fenomeno e fatti mettere un superbonus che ti ricopre d'oro se fai una stagione eccezionale... Troppo rischioso così eh, vero Sancho?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, questo da 5 anni non imbrocca più una stagione e ha cambiato 3 squadre, compreso il ritorno in prestito al Borussia che lo ha lanciato. Il talento c'è, ma forse non c'è la testa e comunque noi al momento non sembriamo proprio la squadra ideale per rilanciare la carriera di qualcuno, piuttosto tendiamo ad affondare pure quelli apparentemente buoni. Scommessa azzardata che non farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti