Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

[SKY] Ultim'ora: Galatasaray pronto a pagare la clausola di Osimhen, 75 mln al Napoli

Post in rilievo

"I due Club stanno discutendo le modalità di pagamento"

Mie considerazioni:

1) un po' mi spiace, ci speravo

2) speriamo non abbiano più soldi, così Chala gli resta sul groppone

3) alla fine, il Dela ci sa fare (mi spiace moltissimo dirlo...)

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto, ma

david

osimhen

kolo

yildiz

conceicao

sancho

koop

nico

Sempre in 11 si gioca o hanno cambiato le regole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, secondo me nigeriano era l’unico modo per cercare di essere competitivi già da quest’anno per il campionato. Mi sa che vedremo un’altra festa azzurra con buona parte del forum che partecipa, detto questo qualcuno mi sa dire come fa il Galatasaray a permettersi certi ingaggi e certi investimenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, corvobianconero said:

Mi dispiace, secondo me nigeriano era l’unico modo per cercare di essere competitivi già da quest’anno per il campionato.

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, uno che fa reparto da solo. Passare dal citofono a osihmen sarebbe stato un upgrade pazzesco, non misurabile coi comuni strumenti di misura.

Per ora accontentiamoci di David che non litiga con la palla, sa stoppare, sa giocare per la squadra, non ha amici immaginari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Andiamo su un profilo emergente e concentriamoci sul centrocampo che non esiste. La beneficenza agli altri anche basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, basta svenarsi per regalare soldi al napoli. Dobbiamo ricominciare a fare tanti affari a poco, e non poche fregature a tanto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Eh certo, che schifo

Sì.

Specie se poi, per rientrare, tocca vendere uno tra Yldiz - Cambiaso - Thuram.

O più di uno, addirittura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, corvobianconero said:

Mi dispiace, secondo me nigeriano era l’unico modo per cercare di essere competitivi già da quest’anno per il campionato. Mi sa che vedremo un’altra festa azzurra con buona parte del forum che partecipa, detto questo qualcuno mi sa dire come fa il Galatasaray a permettersi certi ingaggi e certi investimenti?

Esatto. Noi non possiamo più spendere questi soldi per via delle regole e loro che non hanno mai alzato una coppa europea e hanno un patrimonio molto minore, spendono fior di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne farò una ragione.

Ormai fatico a entusiasmarmi per un acquisto, figuriamoci per un mancato acquisto. 

Avessimo cambiato guida tecnica come inizialmente pianificato sarebbe tutt'altra storia, ma per quanto bene posso volere a Tudor è l'ennesima riprova della volontà di rimanere senza alcuna ambizione, con o senza Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Meglio così .ok

Basta acquisti faraonici.

5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Meglio così .ok

Basta acquisti faraonici.

Ma che significa scusa? Guarda che il Napoli questo calciatore l’ho prese tre anni fa a 70 milioni, ok poi quei tre pizzaioli, va bene ma la valutazione è quella era e! Che significa basta acquisti faraonici, ma voi che vi siete messi in testa? Bisognava fare l’anno scorso quello che ha fatto il Napoli, prendere conte, giocatori pronti e forti, buongiorno, e vincere, chi se ne fotte dei giocatori giovani, della rosa più giovane della serie A, il progetto triennale eccetera! Ora ti guardi il Napoli vincere per i prossimi due anni! Sei contento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Osimhen avrebbe dovuto rappresentare la ciliegina sulla torta, il problema è che a noi manca proprio la torta, per cui meglio tornare a fare operazioni intelligenti e puntellare la squadra non solo in attacco ma distribuendo le risorse in diversi ruoli. 
A questo punto spero resti Kolo. 

p.s. Operazione magistrale dei ciucci che vendono un esubero a prezzo pieno. 

p.p.s. Osimhen tanto forte quanto strano. Un attaccante del suo livello che si butta via accettando una lega minore. Questo spiega tante cose. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ma che significa scusa? Guarda che il Napoli questo calciatore l’ho prese tre anni fa a 70 milioni, ok poi quei tre pizzaioli, va bene ma la valutazione è quella era e! Che significa basta acquisti faraonici, ma voi che vi siete messi in testa? Bisognava fare l’anno scorso quello che ha fatto il Napoli, prendere conte, giocatori pronti e forti, buongiorno, e vincere, chi se ne fotte dei giocatori giovani, della rosa più giovane della serie A, il progetto triennale eccetera! Ora ti guardi il Napoli vincere per i prossimi due anni! Sei contento?

Quello che la nostra Società ha fatto negli ultimi anni è proprio l'OPPOSTO di ciò che sognavo.

Io sognavo Soulè e Huijsen, non Nico e Kelly.

Ma soprattutto ho interesse a SALVAGUARDARE i giocatori di talento che ci sono rimasti.

Continuando a spendere 200 milioni a mercato, poi, per rientrare, tocca cedere i più forti.

Da Yldiz a Thuram.

Quindi, se questa è la "conditio sine qua non", Osimhen può rimanere pure in Turchia.

Con tutto il rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

La Turchia è più ricca dell'Italia, e di gran lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se oltre alla Premier adesso anche il campionato turco inizia a mangiarci in testa significa che il Calcio italiano conta davvero poco." - G. Teotino, poco fa a SKY.

Come dargli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

"Se oltre alla Premier adesso anche il campionato turco inizia a mangiarci in testa significa che il Calcio italiano conta davvero poco." - G. Teotino, poco fa a SKY.

Come dargli torto?

Buon risveglio, Teotino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.