Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: sarà il ritiro più corto di sempre, Tudor ha chiesto meno situazioni in sospeso possibili per lavorare meglio"

Post in rilievo

Le situazioni in sospeso sono troppe per poter pensare di risolverle tutte in 2 settimane.

O le risolviamo nel senso che ce  li teniamo tutti o per forza di cose dovremo attendere fine agosto per la rosa definitiva.

E francamente tra le due ipotesi, preferisco la seconda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

stagione 24-25 ritiro 10 luglio, prima di A 19 Agosto. Non c'e questa grande differenza.

Non tantissima, ma con 10 giorni in meno diciamo che rischi di arrivare alla prima partita parecchio duro e imballato sulle gambe. Nulla di grave, ma va considerato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche normale dopo aver giocato fino a poche settimane fa, speriamo non incida in negativo sull'aspetto fisico ad inizio stagione, per il resto sarebbe un miracolo definire tutto il pirma possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

Non tantissima, ma con 10 giorni in meno diciamo che rischi di arrivare alla prima partita parecchio duro e imballato sulle gambe. Nulla di grave, ma va considerato.

penso che faranno qualcosa di diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

l'allenatore è stato chiaro con i dirigenti: dovranno esserci meno situazioni in sospeso possibili per essere concentrati sul lavoro.

la risposta di Comolliimage.jpeg.e9ea121a57501e73891bfc5999b73a08.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

penso che faranno qualcosa di diverso.

Può essere, non è il mio campo, so solo che alla terza di campionato c'è da asfaltare le merdacce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Karma Cop said:

Può essere, non è il mio campo, so solo che alla terza di campionato c'è da asfaltare le merdacce...

saranno nella stessa condizione. anzi cominciano dopo di noi, il 27

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Paradossalmente solo il Napoli insieme alla Juventus non ha cambiato allenatore. Bisognerebbe sfruttare questo piccolo vantaggio

Forse era meglio non averlo questo vantaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Infatti non mi piace la lentezza del nostro mercato. Hanno preso David e poi? Non mi pare che il problema fosse solo l'attacco. Comolli deve darsi una mossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Ha ragione. Infatti non mi piace la lentezza del nostro mercato. Hanno preso David e poi? Non mi pare che il problema fosse solo l'attacco. Comolli deve darsi una mossa. 

Per quanto mi riguarda ancora più inquietante è il mancato arrivo sinora di DT e DS. Sul mercato escludo ci saranno molti arrivi, per me non più di tre dopo David, un difensore, un esterno e al limite un centrocampista solo se esce Luiz, non mi aspetto altro (oltre al rinnovo prestito di Kolo Muani e il riscatto di Conceicao) e non mi aspetto nomi altisonanti. Decisivi saranno il recupero di Bremer, un netto miglioramento di Koopmeiners e un notevole rendimento di David. In assenza di queste tre condizioni, anche solo di una, altra stagione di lotta coltello tra i denti per il terzo/quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci credo proprio. Mo’ me lo segno guarda. 

Infatti. Tudor, come tutti gli allenatori di 'sto mondo, si devono rassegnare, il mercato chiude il 31agosto e sino a quel momento tutto é possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ago85 said:

Comollì fino ad ora non ha fatto nulla. Un immobilismo imperante a tutti i livelli.

image.png.2dff7a23b5ed5542befb670db9e4d389.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Siamo al 09/07, con alcune situazioni spinose da gestire e che bloccano necessariamente il mercato , io sinceramente non ho mai visto mercati fatti e finiti in questo periodo. 

giusto il pensiero dell’allenatore che preferisce lavorare con meno situazioni in sospeso possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

dovranno esserci meno situazioni in sospeso possibili per essere concentrati sul lavoro

Anche io vorrei scendere sotto casa e trovare una Ferrari al posto della mia Polo .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Il problema non è tanto la lentezza, ma sono i nomi che circolano.

il nome più gettonato è quello di sancho, uno che nelle ultime 3 stagioni non ha combinato praticamente nulla.

I restanti nomi che circolano sono perlopiù mediomen del campionato francese, alcuni dei quali hanno anche più di 30 anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha ragione, ma con i ritmi di oggi, con le difficoltà del mercato, credo che sia una richiesta non facile da esaudire. Tutti gli anni poi alla Juve ci sono delle telenovele infinite, ogni singolo anno. Anche quest'anno non mi meraviglierei che l'ultimo tassello arrivasse il 31 Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Vs News ha scritto:

dovranno esserci meno situazioni in sospeso possibili

Praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Per quanto mi riguarda ancora più inquietante è il mancato arrivo sinora di DT e DS. Sul mercato escludo ci saranno molti arrivi, per me non più di tre dopo David, un difensore, un esterno e al limite un centrocampista solo se esce Luiz, non mi aspetto altro (oltre al rinnovo prestito di Kolo Muani e il riscatto di Conceicao) e non mi aspetto nomi altisonanti. Decisivi saranno il recupero di Bremer, un netto miglioramento di Koopmeiners e un notevole rendimento di David. In assenza di queste tre condizioni, anche solo di una, altra stagione di lotta coltello tra i denti per il terzo/quarto posto.

Per me il più grande nuovo acquisto sarà un Yildiz più maturo ed utilizzato secondo le sue caratteristiche da inizio campionato. Negli ultimi mesi ho visto una crescita progressiva ed esponenziale, sono convinto che farà una stagione strepitosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutti i giornali sanno cosa chiede Tudor 

Incredibile 

Più incredibile chi lo prende per oro colato e scrive spasmodicamente ad ogni post per offendere Tudor e la società ad ogni notizia che esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Walking Around ha scritto:

Ormai ci si deve abituare a questi ritmi 

Unica cosa che non capisco è il non chiudere il mercato prima dell'inizio del campionato 

Evidentemente conviene ai club stessi. 

Eh ma di quale campionato? Le date di inizio sono diverse da nazione a nazione non si potrebbe

Il più grande acquisto di quest'anno saranno i rientri e soprattutto la preparazione atletica, puoi prendere chi vuoi ma se poi non sono disponibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma è inevitabile che tante pippe restino come separati in casa perché senza mercato. 

Cmq Tudor è l' allenatore ed è giusto sostenerlo nelle sue scelte, che si parli di ritiro, di mercato o di qualunque altro aspetto.

Motta come Allegri in precedenza non è stato sostenuto da Giuntoli e i giocatori hanno fatto quello che volevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Paradossalmente solo il Napoli insieme alla Juventus non ha cambiato allenatore. Bisognerebbe sfruttare questo piccolo vantaggio

Si ma noi siamo un cantiere aperto, il Napoli no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti