Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Psg: nuovi contatti per Kolo Muani, 10 milioni di prestito più diritto di riscatto la nuova proposta bianconera"

Post in rilievo

12 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma siete così sicuri che Kolo Muani sia più forte di Vlahovic ?

Siamo tutti d'accordo che 24mln lordi per Vlahovic è stata una decisione scellerata, ma Kolo Muani tra ingaggio 6 netti (=12 mln lordi) + 10 mln di prestito oneroso ci costerà 22 mln.

Capite che Vlahovic ha un contratto e non ha alcuna richiesta, quindi ci toccherà tenerlo fino ala fine stagione. Tanto vale farlo giocare e rinunciamo Kolo Muani. Poi a Giugno 2026 vedremo con chi sostituire Vlahovic.

È quello che penso anch'io, evidentemente i rapporti sono ormai azzerati e irrecuperabili. Perché al di là delle ripicche da bimbi dell'asilo economicamente sarebbe la soluzione migliore se il serbo in ogni caso non schioda. E anche dal punto di vista del campo avere Vlahovic come riserva o alternativa a David non sarebbe certo da buttare via per un anno, poi il prossimo si cercherebbe il sostituto.l

Diversamente se la strategia porterà ad una separazione senza rimetterci economicamente ben venga Kolo Muani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stig ha scritto:

Siamo tutti d'accordo che 24mln lordi per Vlahovic è stata una decisione scellerata, ma Kolo Muani tra ingaggio 6 netti (=12 mln lordi) + 10 mln di prestito oneroso ci costerà 22 mln.

Capite che Vlahovic ha un contratto e non ha alcuna richiesta, quindi ci toccherà tenerlo fino ala fine stagione. Tanto vale farlo giocare e rinunciamo Kolo Muani. Poi a Giugno 2026 vedremo con chi sostituire Vlahovic.

Quindi puntiamo al 6° posto? una punta più scarsa di Vlahovic non ce l'ha neanche una media squadra del campiuonato portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E tu ci spenderesti 50 milioni? Perché quella è la richiesta e!

Io no.

Ma non ne spenderei nemmeno 10 (!) per un altro anno di prestito (!). Dopo averne spesi già 10 l'anno precedente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcosomma ha scritto:

Quindi puntiamo al 6° posto? una punta più scarsa di Vlahovic non ce l'ha neanche una media squadra del campiuonato portoghese

Mentre con Kolo Muani abbiamo vinto campionato e Champions. Bravo continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

A me come attaccante mi convince poco 

Boh anche a me.

Mi pare uno né carne né pesce.

In una Juve "standard" sarebbe poco più di un buon panchinaro.

Ovvio allo stato attuale sarebbe grasso che cola ma mica tantissimo secondo me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mielemonti ha scritto:

devono chiudere anche in fretta per evitare inserimenti dall’Inghilterra

A naso non se lo sta filando nessuno di importante (e verrebbe anche da chiedersi il perché)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Kolo Muani è superiore al Vlahovic visto di recente alla Juve. E poi si muove meglio su tutto il fronte di attacco ed anche caratterialmente mi sembra più costante, senza i picchi di nervosismo del serbo. Poi dal punto di vista economico non mi sbilancio. Io sono un tifoso, non un contabile. E ripeto, secondo me è più valido il francese

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

A naso non se lo sta filando nessuno di importante (e verrebbe anche da chiedersi il perché)

Non è Osimhen questo è chiaro ma ha dimostrato di poter stare nella Juve. Anche lui fa parte di quei calciatori che purtroppo fanno grosse prestazioni alternatie a prove scialbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

10 milioni come prestito oneroso e un diritto di riscatto facilmente raggiungibile nel 2026

Dipende da quello se è una buona mossa oppure no. Quanto sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene alla Juve, è motivato, ha dimostrato una bella intesa con Yildiz. Si è conquistato sul campo il posto da titolare che Tudor aveva inizialmente dato al citofono. 

Ha qualità, non a caso è nazionale francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Anche lui fa parte di quei calciatori che purtroppo fanno grosse prestazioni alternatie a prove scialbe

Eh purtroppo si 

Per questo preferirei qualcuno che magari è "solo" buono ma lo è sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Vedi, quando ero giovane c'erano solo le vacche spagnole, ora ci sono pure quelle serbe...da lui e dalla sua corte attendersi un comportamento professionale neanche a pensarci...e te lo dici uno a cui lui era simpatico e che ci sperava...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Le cifre che paghiamo noi per i “prestiti” fanno perdere ogni tipo di significato al termine stesso.

Però bisogna capire se siano comprensive dell'ingaggio.

Ad es. per Alcaraz, Conceicao, Kelly lo erano.

Probabilmente rispetto ai paesi dove c'è una tassazione più favorevole, conviene lasciare l'ingaggio a carico di chi presta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Svolgimento: sì.

Purtroppo però, per essere più forte di Vlahovic non serve moltissimo. Basta saper stoppare un pallone a meno di 3 metri di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti