Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juventinix ha scritto:

perché? è saltato pure Osimhen?

Ancora no? Ma come detto prima stanno aspettando che gli danno l'American express centurion..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Vedi il PSG e poi leggi Tudor che vuole confermare kostic 

Distanti anni luce

Ma se a sx tieni Cambiaso chi vuoi come riserva? Nuno Mendes?? 

Preferisco tenermi Kostic e spendere su ruoli scoperti...e preferisco Kostic a Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Distanti anni luce

Oggi confrontarsi con PSG o altri top club di quel livello fa un effetto del genere .sisi

FB_IMG_1751829113808~2.jpg

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Distanti anni luce

Tudor non ha neanche iniziato con noi, detto questo a me quello che preoccupa è la sua concezione di centrocampo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Fratelli

fate come me 

non vedete la partita 

poi ci state MALE

Come azzeccare i giocatori da 50-60ml di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Oggi confrontarsi con PSG o altri top club di quel livello fa un effetto del genere .sisi

"Batti lei, sig.Sinner ?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C

3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Fratelli

fate come me 

non vedete la partita 

poi ci state MALE

Anche a Madrid a quanto pare... ok perché è una panchina pesante anche per Xabi, certe scelte poi su pagano, la scelta delle mezz'ali è un tantino discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tudor non ha neanche iniziato con noi, detto questo a me quello che preoccupa è la sua concezione di centrocampo..

Eh perché in difesa siamo solidi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, aguero21 ha scritto:

menomale che era venuto il vice pres del gala per chiudere osimhen

Boh,... Mi ero permesso di far presente che, visto  l'acquisto più caro della storia del campionato turco (19,5 milioni) , i 75 milioni del Gala dovevano essere in mazzette di banconote da 7 euro ma sono stato insultato . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento non ci sono le garanzie bancarie per osimhen al galatasaray, non le ha ottenute nemmeno per chalanoglu

radio kiss kiss Napoli

Ma non li possono pagare coi droni Baykar? così finalmente possono attaccare la sabaudia... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensare che Giuntoli a Napoli ha portato Fabian Ruiz e Kvara e da noi Koop e Nico, mi fa girare non poco il caxxo 

A Napoli ha preso 150 giocatori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Uno è un vincente e l'altro un mediocre...

Uno ha dietro una società che pure se ha buttato i soldi dalla finestra in passato molto peggio di noi non ne paga le conseguenze economiche (in barba al ffp), l'altro ha dietro una società che se si dimentica di pagare un F24 cercano di spedirla in B. Sottile differenza.  Se ci aggiungi che il PSG ha preso il miglior DS sulla piazza e ha fondi illimitati il gioco è fatto.

A prescindere dalla qualità dell'allenatore.

Che davvero oggi è l'ultimo dei nostri problemi .

Poi chiaro: è palese che il Louis enrique di oggi è avanti anni luce a Tudor (però mi ricordo ancora quanto lo si sbertucciava quando stava alla Roma).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A Napoli ha preso 150 giocatori…

E come da noi i migliori si sono dimostrati quelli che ha pagato poco tipo Anguissa, Lobotka e Rahmani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Chissà la Juve qual è dei due sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, 8Fabuloso said:

Triste dover commentare il mercato d’altri perché non esistono notizie credibili sulla Juve…

Aspettiamo GDM stasera @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Uno ha dietro una società che pure se ha buttato i soldi dalla finestra in passato molto peggio di noi non ne paga le conseguenze economiche (in barba al ffp), l'altro ha dietro una società che se si dimentica di pagare un F24 cercano di spedirla in B. Sottile differenza.  Se ci aggiungi che il PSG ha preso il miglior DS sulla piazza e ha fondi illimitati il gioco è fatto.

Poi chiaro: è palese che il Louis enrique di oggi è avanti anni luce a Tudor (però mi ricordo ancora quanto lo si sbertucciava quando stava alla Roma).

LE quando è andato alla Roma era alle sue prime armi come allenatore...

Tudor allena da 16 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ma non li possono pagare coi droni Baykar? così finalmente possono attaccare la sabaudia... 😁

Varriale: "Tramonta il passaggio certo alla Juve: dopo Di Lorenzo e Conte anche Osimhen resta un sogno"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono anche passati quasi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di esser stato mai emotivamente poco coinvolto e rassegnato come in questo calciomercato. 

Vedo le solite dinamiche note, zero voglia di provare a ricostruire qualcosa di grande, solo tanta mediocrità nelle scelte, nella mentalità , nell’ambiente…

Non so, speriamo che faccia bene un po’ di cautela visto che l’entusiasmo dello scorso anno ci ha fregati sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Non credo di esser stato mai emotivamente poco coinvolto e rassegnato come in questo calciomercato. 

Vedo le solite dinamiche note, zero voglia di provare a ricostruire qualcosa di grande, solo tanta mediocrità nelle scelte, nella mentalità , nell’ambiente…

Non so, speriamo che faccia bene un po’ di cautela visto che l’entusiasmo dello scorso anno ci ha fregati sefz 

Ti posso garantire che Comolli ha anche dei difetti, certificato! :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.