Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh d'altro canto ha avuto così poche chance che è giusto dargliene altre

Ma stiamo parlando di un giocatore che serve solo a fare panchina. Serve il giocatore che costa meno in relazione all'affidabilità.
Pensare che ci dobbiamo preoccupare di giocatori in ruoli del genere è segno che si continua a non capire che il lavoro lo si deve fare altrove.

E ti ripeto, fare quello che dici tu l'anno scorso ci ha portato Kelly, più che guardare in faccia la realtà non so che dirti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se è rimasto un motivo ci sarà. vedo che quelli che alla vlahovic alla chiesa alla fine li mandano via senza problemi

eh il motivo è il suo arruffianarsi i capoccia o senatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

QUi @Volitans diventa Warren Buffett

:d

Adesso, IamoR ha scritto:

Ma stiamo parlando di un giocatore che serve solo a fare panchina. Serve il giocatore che costa meno in relazione all'affidabilità.
Pensare che ci dobbiamo preoccupare di giocatori in ruoli del genere è segno che si continua a non capire che il lavoro lo si deve fare altrove.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chissà perchè alle mmerde non ne potevano più di Ranocchia che era il loro equivalente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è qui da 10 anni

anche basta

piuttosto dai una chance a Djalò, ma questo soggetto basta

cosa c'entra che è qui da 10 anni? è più affidabile di Djalò e Kelly messi insieme e non costa nulla.
Stiamo parlando di uno che deve fare panchina e giocare 10 partite l'anno, non di un titolare.

A me sembra solo una campagna d'odio ingiustificata.

Tra l'altro fior di difensori hanno cominciato a giocare benissimo dopo i 30 anni...dai Barzagli, agli Acerbi e ricordando anche un certo Legrottaglie che il suo meglio da noi lo fece dopo aver girovagato in prestito aver compiuto più di 30 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh il motivo è il suo arruffianarsi i capoccia o senatori

non credo sai? è più facile perchè la sufficienza comunque la prende sempre, prende relativamente poco di stipendio e non si lamenta se sta in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chissà perchè alle mmerde non ne potevano più di Ranocchia che era il loro equivalente

Guarda che l'Inter s'è tenuta Ranocchia fino a fine carriera, non mi sembra l'esempio calzante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Dal suo account di X, Paolo Paganini su Osimhen ha scritto: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. O il Milan o (soprattutto) la Juventus che pagherebbe la clausola rescissoria con l’attaccante che nel 2026 tornerebbe in Italia".

😂

E  cosa gli hanno risposto?

"Giù  la bottiglia "?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

cosa c'entra che è qui da 10 anni? è più affidabile di Djalò e Kelly messi insieme e non costa nulla.
Stiamo parlando di uno che deve fare panchina e giocare 10 partite l'anno, non di un titolare.

A me sembra solo una campagna d'odio ingiustificata.

Tra l'altro fior di difensori hanno cominciato a giocare benissimo dopo i 30 anni...dai Barzagli, agli Acerbi e ricordando anche un certo Legrottaglie che il suo meglio da noi lo fece dopo aver girovagato in prestito aver compiuto più di 30 anni.

stesso carisma e stessa personalità

è il nostro Ranocchia, solo che li almeno lo mandarono a scadenza a una certa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che l'Inter s'è tenuta Ranocchia fino a fine carriera, non mi sembra l'esempio calzante 

no, andò al Monza e si ritirò

a una certa lo mandarono a scadenza, vediamo se finalmente qui lo fanno andare a scadenza tra 11 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, andò al Monza e si ritirò

a una certa lo mandarono a scadenza, vediamo se finalmente qui lo fanno andare a scadenza tra 11 mesi

Al monza ci è rimasto dal giugno 22 al settembre 22.. 1 presenza. Poi si ritirò per mancanza di stimoli.. fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mammagari

Una mano lava l'altra...cumpà 

il ritardo dell'affare sancho potrebbe essere legato allo scambio con il bidone, speriamo, anche se credo poco ai miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Al monza ci è rimasto dal giugno 22 al settembre 22.. 1 presenza. Poi si ritirò per mancanza di stimoli.. fai tu.

ecco, tenuto 11 anni

vediamo se lo mandano a scadenza, a giugno son 11 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

il ritardo dell'affare sancho potrebbe essere legato allo scambio con il bidone, speriamo, anche se credo poco ai miracoli.

L'ingaggio che vuole lui e lo possono garantire allo united... Scambio con sancho valutati magari 30 così entrambi i club fanno plusvalenza..vedi te..sarebbe vittoria per tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dovrebbero mettere una tassa di 100 euro a lamento

Com'era quella cosa mi pare sui genovesi?...il prezzo del menù é 5 € senza mugugno o 7 €ma puoi mugugnare...tutti pagavano 7€ pur di lamentarsi.

Comunque non é che il lamento fisso é solo su VS.

A me fa impressione ad esempio leggere i commenti su questioni tecnologiche, in cui sono sommamente ignorante, su siti come DDay.it.

Su pressoché qualsiasi argomento tu ti leggi il tuo bell'articolo sulla novità tencologica o nuova scoperta, hardware, software, batterie ecc, e pensi "bhe non male 'sta cosa "...

Poi se decidi di andare a leggere i commenti scopri che per il 50% di chi scrive la novità tecnoclogica é in realtà 'na schifezza (di regola utilizzando il ben noto aggettivo "imbarazzante"), potevano farla 100 volte meglio e meno costosa (di regola ascoltando il consiglio di quell'utente/linea di pensiero che segue), in ogni caso non servirà a nulla e bisogna aspettare XYZ come sviluppo.

In ogni ambito della vita sembra che chi lavora sia un ebete /raccomandato e che l'unica vera competenza stia tra quelli che scrivono sul web.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me solo qui dentro c'è un lamento continuo dato che gli abbonamenti hanno gia superato abbondantemente la quota della scorsa stagione. quindi o alla gente piace il masochismo, o quelli "scassamaroni" so tutti qui dentro .spavento 

Anch'io sono scontento, ma se vivessi nelle vicinanze di Torino, andrei a vedere l'amata juve, però ciò non toglie che ci si possa lamentare dopo cinque anni di insuccessi, certo, io sono stanco, ma c'è chi si lamenta ad libitum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stesso carisma e stessa personalità

è il nostro Ranocchia, solo che li almeno lo mandarono a scadenza a una certa

Bob per me se conti il tempo che hai speso su internet a fare messaggi (onestamente poco utili tanto non cambia niente) contro Rugani (ma anche altri giocatori) scopri che se lo risparmiavi ti potevi fare una settimana di ferie in più.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Com'era quella cosa mi pare sui genovesi?...il prezzo del menù é 5 € senza mugugno o 7 €ma puoi mugugnare...tutti pagavano 7€ pur di lamentarsi.

Comunque non é che il lamento fisso é solo su VS.

A me fa impressione ad esempio leggere i commenti su questioni tecnologiche, in cui sono sommamente ignorante, su siti come DDay.it.

Su pressoché qualsiasi argomento tu ti leggi il tuo bell'articolo sulla novità tencologica o nuova scoperta, hardware, software, batterie ecc, e pensi "bhe non male 'sta cosa "...

Poi se decidi di andare a leggere i commenti scopri che per il 50% di chi scrive la novità tecnoclogica é in realtà 'na schifezza (di regola utilizzando il ben noto aggettivo "imbarazzante"), potevano farla 100 volte meglio e meno costosa (di regola ascoltando il consiglio di quell'utente/linea di pensiero che segue), in ogni caso non servirà a nulla e bisogna aspettare XYZ come sviluppo.

In ogni ambito della vita sembra che chi lavora sia un ebete /raccomandato e che l'unica vera competenza stia tra quelli che scrivono sul web.

vero, ma tieni conto che il 50% si lamenta solo perchè non sa cosa fare o la fa "per professione"...quindi questi non sono paragonabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Di Marzio.

Mi fa piacere che la Juventus voglia liberarsi di Vlahovic, uno degli attaccanti peggiori che io ricordi di aver visto alla Juve 

A livello di atteggiamento penso sia forse quello che ho odiato più di tutti, un bambino insopportabile con quei musi lunghi iniziati appena qualche settimana dopo il suo arrivo alla Juventus.

Sto pippone strapagato, mamma mia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Anch'io sono scontento, ma se vivessi nelle vicinanze di Torino, andrei a vedere l'amata juve, però ciò non toglie che ci si possa lamentare dopo cinque anni di insuccessi, certo, io sono stanco, ma c'è chi si lamenta ad libitum.

c'è gente che si lamentava anche durante i 9 scudetti vinti quindi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.