Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus prepara lo sprint per Dodo, la Fiorentina non abbassa le pretese ma intanto ha iniziato a cercare un sostituto"

Post in rilievo

Just now, Satoshi Nakamoto said:

Dodo' è un terzino destro che nella viola ha fatto l'esterno.

Compriamo l'ennesimo giocatore adattato?

Ma davvero vi bevete ste boiate?

😴

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è questo Wesley del Flamengo, più giovane e per quanto ho visto al Mondiale anche meglio di Dodò... stesso prezzo, magari anche un po' meno. Perché regalare un altro trentello alla violacea? Andiamo su lui e lo sfiliamo anche alla Roma, visto che è una richiesta di Gasperini... ma subito, o sarà tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un contratto nascosto che prevede che ogni anno dobbiamo finanziare la campagna acquisti dei Viola....altrimenti non si spiega come mai dopo tutti questi bidoni ancora compriamo da questi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Satoshi Nakamoto said:

capisco che ragionare un po' stanca..

andare dietro ai pennivendoli e alle bufale alla osicoso e sancho panza è molto più facile.

😴😴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Dodo' è un terzino destro che nella viola ha fatto l'esterno.

Compriamo l'ennesimo giocatore adattato?

Ma davvero vi bevete ste boiate?

Se non avessimo comprato Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Gonzales uno ogni anno penserei anche io che si tratta di una boiata, ma visti i precedenti qualche dubbio e paura mi viene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delpeter ha scritto:

Se non avessimo comprato Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Gonzales uno ogni anno penserei anche io che si tratta di una boiata, ma visti i precedenti qualche dubbio e paura mi viene....

Dici che così chiediamo lo sconto fedeltà e invece delle 35 bombe ce ne chiedono 30? 🤣

Che ti devo dire, vedremo.. il mercato della Juve sarà fatto da acquisti mirati, qua esce un nome al giorno e sembra che dobbiamo fare 3 squadre.

Per osicoso quasi finita la telenovela, i pennivendoli stanno ripiegando sui soliti nomi e sulle solite squadre.. vedremo per sancho panza e per l'albero azzurro quanto durerà..

Il tempo è galantuomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Dici che così chiediamo lo sconto fedeltà e invece delle 35 bombe ce ne chiedono 30? 🤣

Che ti devo dire, vedremo.. il mercato della Juve sarà fatto da acquisti mirati, qua esce un nome al giorno e sembra che dobbiamo fare 3 squadre.

Per osicoso quasi finita la telenovela, i pennivendoli stanno ripiegando sui soliti nomi e sulle solite squadre.. vedremo per sancho panza e per l'albero azzurro quanto durerà..

Il tempo è galantuomo 

Che stanno riciclando i nomi è vero, ieri se ne sono usciti nuovamente con Adeyemi....Retegui è stato venduto quindi ormai è bruciato,  rimangono Rashford e appunto Adeyemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mln di calci nel kulo al presidente sparamerde perpetuo. Se lo tenga ben stretto il suo dodinho, gli abbiamo già regalato il centro sportivo a quel mammasantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia è vera significa che il mercato è fatto dai procuratori. Fosse per me non acquisterei più nessuno dalle italiane ed eviterei di avere nazionali italiani perché sono dei brocchi e costano tanto. Possiamo tenere gli italiani per la panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli acquisti che dovrebbero fare la differenza sono questi, non credo che ci si possa presentare ai nastri di partenza in campionato come una delle favorite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti