Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ora accelera sul mercato: ne servono 7 e poi ci sono le uscite..."

Post in rilievo

18 minutes ago, AlexLeStrange said:

Dite quello che vi pare ma io Xakha lo prenderei al volo. Riveste un ruolo cruciale a centrocampo, è da Pirlo che non abbiamo uno così in rosa 

Ma come? Abbiamo capitan Locatelli che raccoglie proseliti qui sul forum...  .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantascienza per vendere giornali 

Comolli e Tudor hanno parlato chiaramente di 3 rinforzi, quelli arriveranno. Bisogna sperare che sia gente all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dite quello che vi pare ma io Xakha lo prenderei al volo. Riveste un ruolo cruciale a centrocampo, è da Pirlo che non abbiamo uno così in rosa 

Xhaka e Pirlo nemmeno possono essere nominati nello stesso discorso. Non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Xhaka e Pirlo nemmeno possono essere nominati nello stesso discorso. Non scherziamo.

Intendevo come tipologia di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si naviga a vista, Sancho forse si forse no da almeno un mese, Kolo e Cico senza sconti vanno via ( siamo ridotti ad elemosinare in giro per l'Europa) il Napoli vende Osi per 75 dobloni, noi non riusciamo nemmeno a regalarlo Dusan, abbiamo provato pure a svendere Mbangula' e Weah, poi sembra che Chiellini e Comolli siano già in guerra tra loro.  Siamo al " Bambole non c'è una lira" o peggio ancora, " Verrà la morte e avrà i tuoi occhi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Intendevo come tipologia di ruolo

In questo caso, il discorso va ben oltre il ruolo. Perché uno è il regista più forte della storia del calcio, l’altro un onesto mestierante di 33 anni che non sposta nulla. 
Io un ultratrentenne lo prendo solo se è un fenomeno. Altrimenti lo lascio volentieri dov’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Su Sancho ieri Romano (l’unico di cui mi fido) ha detto che non è stata fatta nessun’offerta allo United, mentre con il calciatore c’è stato solo una richiesta d’informazioni con gli agenti per capire i costi e nulla più. Tutte le altre testate che danno per imminente quest’operazione sparano caxxate. 

Bene, speriamo davvero.

Prendere Sancho sarebbe l'ennesima vaccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7...  che nomi...  mi viene la pelle d'oca... Abbiamo cambiato il cuoco ma gli ingredienti sono sempre quelli...   Come si diceva l'anno scorso???  Mercato da 9.....  ma vaffan....va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, 8Fabuloso said:

Fantascienza per vendere giornali 

Comolli e Tudor hanno parlato chiaramente di 3 rinforzi, quelli arriveranno. Bisogna sperare che sia gente all’altezza 

Si 3...David, Chico e Kolo, mercato chiuso  tutto a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pescare in Francia dato che l'esterno più scarso è al livello di Barcolá? 

No, andiamo a prendere casi umani o medioman strapagati. 

Che società di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Su Sancho ieri Romano (l’unico di cui mi fido) ha detto che non è stata fatta nessun’offerta allo United, mentre con il calciatore c’è stato solo una richiesta d’informazioni con gli agenti per capire i costi e nulla più. Tutte le altre testate che danno per imminente quest’operazione sparano caxxate. 

Ma come, i pennivendoli dicono tutti balle?

Ma va! Bastava fare due ragionamenti in croce, ma qui sul forum si crede a ogni boutade compreso Osicoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma come? Abbiamo capitan Locatelli che raccoglie proseliti qui sul forum...  .ghgh

Li raccoglie non perché è bravo ma perché è il meno peggio.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che siamo l’unica società che ha più difficoltà a vendere oltre che ad acquistare…

Siamo l'unica società a nn avere un Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In questo caso, il discorso va ben oltre il ruolo. Perché uno è il regista più forte della storia del calcio, l’altro un onesto mestierante di 33 anni che non sposta nulla. 
Io un ultratrentenne lo prendo solo se è un fenomeno. Altrimenti lo lascio volentieri dov’è.

Però, sia all'Arsenal che al Leverkusen ha fatto bene. Io tra Xhaka e nessun regista, prendo Xhaka..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, rivoluzioniamo di nuovo tutta la rosa...il risultato del lavoro fatto l'estate scorsa non ci ha insegnato un caxxo evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono 7 giocatori... tra un anno saremo qui a fare gli stessi discorsi... Ne prendessero uno per reparto ma forte davvero... Già ma chi li prende?Comolli' con l'accento sulla i?Oppure il neo owner Chiello?

Potrà andar bene ma è male infilata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Clamoroso al Cibali said:

Stanno costruendo le basi dell'ennesimo pseudo-progetto fallimentare. 

Resta da vedere se riusciranno a stupire in negativo ed a battere i record della trimurti Cobolli-Blanc-Secco.  .the

...da Cobolli a Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da giornalai, ne bastano 3 decenti, spedendo quanto prima gli inutili, e lì si che ce ne sarebbero 7 da vendere o regalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti