Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari Stiller, mi accontento di Ndidi con clausola se mi prendono Stiller.

Per me serve un regista un costruttore di gioco un verticalizatore..stiller è tedesco poi gente tosta..o cmq uno con queste doti.. far ripartire l'azione verticalizzare e precisione nei passaggi e visione di gioco con un minimo di personalità..questo deve sapere l'acquisto a centrocampo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sia arrivato il momento che john passi la mano.

nel calcio di oggi o hai tanti tanti soldi da spendere o devi avere le competenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non condivido questa eventuale cessione, è un giocatore che sta crescendo in maniera notevole e che secondo me ha ancora margini importanti.

Concordo.

Così però va un po' rivalutato Giuntoli.

Dopo Thuram, Di Gregorio, Conceicao e Kolo (se saranno poi comprati), si aggiunge Costa tra gli acquisti positivi.

Alla fine Koop, Nico G., D. Luiz e Kelly, oltre alla cessione di alcuni giovani di prospettiva, sono stati i casi negativi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

40 milioni per Lucca è una cosa da riaprire i manicomi eh

Segna di piede e di testa, sa giocare spalle alla porta e sa passare la palla. È molto giovane. 40 milioni considerando quanto costano gli attaccanti oggi non mi sembra tanto. KM te ne costa 50 e passa, Osimhen 75.

Ne hai spesi 60 per Vlahovic che non sa fare nessuna delle cose elencate di sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il mercato REALISTICO che farei io: 

-difensore: inserirei Balerdi nella trattativa per Weah (Weah per Balerdi + conguaglio a nostro favore).

-centrocampista: Xhaka a 15 milioni è da prendere SUBITO 

-esterno destro: Vazquez a zero 

-Trequartista: prima di riscattare Conceicao io proverei per Marco Asencio ai margini del Real. Non dico Brahim Diaz perché sarebbe già fuori dalla nostra portata. 

Attaccante: andrei su una prima punta di peso visto che di gente piccola in avanti ne abbiamo fin troppa e prenderei LORENZO LUCCA come unico grande investimento (grande per i nostri standard) di questa sessione. Una quarantina di milioni e ti sei portato a casa una punta centrale che sa giocare spalle alla porta, fa gol e permette vari scambi e combinazioni con i due trequartisti più tecnici che agiscono dietro. 

Balerdi il Marsiglia non lo cede.

Xhaka sui 10/12 lo prenderei anche io.

Vazquez come alternativa a dx, sicuramente non come titolare (ha anche 34 anni).

Marco Asensio è del PSG.

Lucca a 40 mln????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

a noi serve Stiller non julmand

A noi che vorremmo vedere un po' di qualità PIACEREBBE avere Stiller. Ma per Tudor, che è rimasto al calcio anni novanta, no. Per lui ci vogliono quelli tutta corsa e magari muscoli. E da qui capisci anche le scelte di Kostic che rimane e Mbangula che deve andare via perché non se ne fa nulla. Di Mckennie con la panza che gioca sempre e Luiz che non fa neanche un minuto e quindi è da vendere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come la vedete voi, ma io proprio non capirei la cessione di Costa. Faccio veramente fatica a capire, ma forse è solo colpa mia.

Il passato recente dovrebbe aver insegnato qualcosa e invece... Soulè, Huijsen e ora (fosse confermato) Costa.

Si procede solo per generare delle plusvalenze? Per me non si andrà da nessuna parte continuando a percorrere questa strada.

Sono perplesso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Great Scott said:

La speranza è che l'allenatore dell'Argentina gli garantisca il posto al Mondiale anche se dovesse andare in Arabia altrimenti Nico vorrà giustamente restare in Europa e le cose si complicheranno.. 

Speriamo che gli Arabi siano rimasti al 2023 e vogliano anche Koop 🤞 

viperissima-go-on.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma in che mondo è meglio di Cambiaso? .ghgh 

Cambiaso ha fatto l'ultima metà stagione brutta con noi, dall'infortunio in poi, forse anche per le voci di mercato. Ma già il fatto che Pep lo volesse al city ti fa capire che è l'esterno più forte della serie A (se sta bene).

La mitologica offerta del City.

Magari poi volevano semplicemente qualcuno per allungare la panchina e non hanno offerto più di 8 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Segna di piede e di testa, sa giocare spalle alla porta e sa passare la palla. È molto giovane. 40 milioni considerando quanto costano gli attaccanti oggi non mi sembra tanto. KM te ne costa 50 e passa, Osimhen 75.

Ne hai spesi 60 per Vlahovic che non sa fare nessuna delle cose elencate di sopra.

a 25 anni non sei MOLTO giovane. comunque fa poco l'età, questo con i piedi è scarso. e non mi pare che segni così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se sommi Weah Mbangula e Costa fai 30 mln di plusvalenza..

Ed è quella che abbiamo bisogno per compensare le Minus valenze che inesorabilmente faremo se vogliamo cedere dusan Luiz e nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Non so come la vedete voi, ma io proprio non capirei la cessione di Costa. Faccio veramente fatica a capire, ma forse è solo colpa mia.

Il passato recente dovrebbe aver insegnato qualcosa e invece... Soulè, Huijsen e ora (fosse confermato) Costa.

Si procede solo per generare delle plusvalenze? Per me non si andrà da nessuna parte continuando a percorrere questa strada.

Sono perplesso.

Nel 2026 scade il controllo uefa sui nostri bilanci. Bisogna capire come stiamo messi sul conto economico sul bilancio 2025 e su quello previsionale del 2026

Adesso, Low ha scritto:

Ed è quella che abbiamo bisogno per compensare le Minus valenze che inesorabilmente faremo se vogliamo cedere dusan Luiz e nico

Su Luiz la Uefa ci abbasserà il costo del cartellino. È scontato visto quello che è successo all'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Sono perplesso.

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Concordo.

Così però va un po' rivalutato Giuntoli.

Dopo Thuram, Di Gregorio, Conceicao e Kolo (se saranno poi comprati), si aggiunge Costa tra gli acquisti positivi.

Alla fine Koop, Nico G. e Kelly, oltre alla cessione di alcuni giovani di prospettiva, sono stati i casi negativi.

Koop, Nico, Luiz e Kelly messi assieme fanno 175 milioni di investimento. Pesano a bilancio forse il quintuplo degli altri acquisti ed al momento sono quasi invendibili a meno di fare minusvalenze pesanti. In pratica, sono inutili sportivamente e sono zavorre enormi per il nostro mercato 

I vari Kolo Muani, Conceicao e Veiga sono arrivati tutti in prestito secco e ci stanno ora condizionando il mercato in partenza con estenuanti trattative per cercare di strappare qualche sconto su giocatori che grazie a noi si sono rivalutati tanto e hanno mercato

Se ci aggiungi la cessione folle di Huijsen, direi che il mercato di Giuntoli rimane indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Francamente non ne capirei il senso, stiamo parlando di sostituire una riserva del 2003 con scarse 10 partite giocate ma ben adattato al mondo Juve con un'altra riserva di due anni più grande e con tutte le incognite del caso sul suo adattamento a Torino, il tutto per risparmiare qualche milioncino? 

Vendi Costa per 20 mln per poi andare a prendere un giocatore da 5 assist in due stagioni in A dalla stessa squadra che ti ha venduto Cabal per 12? per il nazionale Camerunenese te ne chiederanno sicuramente qualcuno in più

Parlassimo di cedere Kostic per andare a prendere un Fortini o un Bartesaghi avrebbe tutto un altro senso

il senso è facile da capire: Costa non è da serie A e anche potenzialmente non è da Juve. Se lo vendi guadagnandoci è un affare gigantesco.

Poi si apre il tema della sostituzione. Che è un altro capitolo. il nome del Veronese è uno buttato lì giusto per dire che il mondo è pieno di esterni più forti di costa e che costano meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A noi che vorremmo vedere un po' di qualità PIACEREBBE avere Stiller. Ma per Tudor, che è rimasto al calcio anni novanta, no. Per lui ci vogliono quelli tutta corsa e magari muscoli. E da qui capisci anche le scelte di Kostic che rimane e Mbangula che deve andare via perché non se ne fa nulla. Di Mckennie con la panza che gioca sempre e Luiz che non fa neanche un minuto e quindi è da vendere.  

Significa che non hanno capito nulla e che l'obiettivo sarà ancora il 4 posto e che se le cose nn girerà no bene Tudor si dimetterá a natale o in primavera..poco ma sicuro..

Già abbiamo poca qualità ..occorre inserire qualità nei tuoi chiave e il costruttore di gioco è uno di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, SuperT said:

Si, effettivamente credo che l’andare a giocare con Messi abbia influito tanto nella sua decisione..

40 minutes ago, SuperT said:

Si, effettivamente credo che l’andare a giocare con Messi abbia influito tanto nella sua decisione..

fresh-prince-how.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Magari Amico!!! Vlahovic è costato 90 milioni....ziopera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nel 2026 scade il controllo uefa sui nostri bilanci. Bisogna capire come stiamo messi sul conto economico sul bilancio 2025 e su quello previsionale del 2026

Su Luiz la Uefa ci abbasserà il costo del cartellino. È scontato visto quello che è successo all'Aston Villa

Gliel'ha abbassato? Ma penso gli abbiano dato una multa e il bilancio dove hanno scritto plusvalenza sarà bruciato in rosso come effetto domino penso.

Però questi vengono sempre direttamente o indirettamente a rompere le scatole alla Juve.. prescritti city etc nada de nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma in che mondo è meglio di Cambiaso? .ghgh 

Cambiaso ha fatto l'ultima metà stagione brutta con noi, dall'infortunio in poi, forse anche per le voci di mercato. Ma già il fatto che Pep lo volesse al city ti fa capire che è l'esterno più forte della serie A (se sta bene).

Discontinuo , spocchioso, non eccelle in attacco, non eccelle in difesa , non eccelle in personalità ..e ha 25 anni ..non è un ragazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Sono perplesso.

Non lo capisci perchè il nostro livello è talmente mediocre che un giocatore dal potenziale mediocre sembra uno da un grande futuro. Il problema che il potenziale quello rimane così come l'inadeguatezza del livello attuale.

Costa è inadeguato e chiunque non lo veda è perchè non lo vuole vedere. Ha delle lacune enormi di posizionamento e tattiche che sono evidenti in ogni partita in cui ha giocato.

Tra l'altro l'hai accostato a un mezzo giocatore, altro affare nella cessione, e uno che ora è nel Real che è il vero dramma degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Sono perplesso.

E' quello che dico da ieri.....come si fa a cedere un giovane preso 6 mesi fa che non ha neanche demeritato finora....ma valutalo serenamente, dagli la possibilità di crescere....certo se da noi vi è il nulla tecnico-dirigenziale continueremo a bruciare acquisti in maniera compulsiva per la gioia di coloro i quali attendono ogni giorno l'acquisto come i regali di babbo natale.

Incredibile come la juventus sia stata abbandonata....poi ci buttano soldi dentro ma non sanno trovare dirigenti validi a cui affidarla...pazzesco...da diventare matti a pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Magari Amico!!! Vlahovic è costato 90 milioni....ziopera

75 + bonus, se non ricordo male.

90 proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Molto giovane non direi. E' un 2000 , ha la stessa età di Vlahovic e Kean. Quest'anno compirà 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.